Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
Io non avevo compagna fissa ma delle impellenti necessita' fisiologiche e oggettive.
Durante il periodo giovanile dei 20 anni, quello un cui tutti fanno le loro esperienze, mi sono dovuto occupare di cose parecchio piu' grandi di me che la vita e la sorte hanno voluto riservarmi. E quindi in quel periodo la mia compagna fissa era solo "Federica"!
Poi successivamente... intendiamoci... io sono uno dei piu' romantici a questo mondo... ma a tutto c'e' un limite.... alla fine deve esserci anche il sesso... non dico che ci sia solo quello ovviamente, ma e' una componente fondamentale.... Alla fine, dai...... me la devi dare!!!!!
Diversamente, di fronte a questa sorta di incomprensibili e innaturali ritrosie nonche' a dei bisogni che altrimenti restano inevasi, si e' davvero "costretti" a rivolgersi al libero mercato :pardon: . Almeno li scegli, paghi certo, ma hai cio' che desideri senza perdere tempo inutilmente dietro a delle stupidaggini pseudo catto-femministoidi che non stanno ne in cielo ne in terra....
E poi a volte succede che trovi anche persone valide... persone e conoscenze che mai avresti pensato possibili a dare ascolto al cosiddetto "pensiero comune".
Quindi per me.. opzione F (di Fica!): iniziato per una congiuntura data da assenza di disponibilita femminile free e poca (forse!) pazienza da parte mia!

ciao
R.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Penso che punter ci si nasca, non lo si diventi... che sia una predisposizione insita nel DNA, quindi che ciò sorga da una spinta interiore piuttosto che da situazioni contingenti.

beh, però nel mio caso fino ad un paio di anni fa non ne sentivo il bisogno e, a parte il mio "sverginamento" da militare a Taranto, non ero mai andato a puttane, come si suol dire... poi improvvisamente tutto è cambiato... però noto a malincuore che finora sono il solo in fascia A... che dovrebbe essere la più economica, parlando di energia :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Nessuno dei casi elencati essendo single.
Proporrei un'opzione "F": esigenza di razionalizzare al massimo tempo e dinderi per scopare + nessuna voglia di sorbirmi gli oneri di qualche paranoica per farmela dare dopo settimane di frequentazione + vivere e dormire soli (almeno adesso) è troppo salutare.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Nessuno dei casi elencati essendo single.
Proporrei un'opzione "F": esigenza di razionalizzare al massimo tempo e dinderi per scopare + nessuna voglia di sorbirmi gli oneri di qualche paranoica per farmela dare dopo settimane di frequentazione + vivere e dormire soli (almeno adesso) è troppo salutare.

concordo 100%... e ti invidio pure...

sorbirmi gli oneri di qualche paranoica per farmela dare dopo settimane di frequentazione

senza considerare il fatto che alla fine di estenuanti uscite c'è anche il rischio che non te la dia proprio...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
351
Reaction score
43
Località
Padova
Concordo con "animaltrainer" la sua opzione F contiene anche cio' che avevo indicato nella mia proposta di opzione F alla fine del mio post qui sopra... e contempla anche lo spazio per coloro che non sono "accompagnati"...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
8
Località
PanikRoom
Fascia F, single che non ha ne voglia ne tempo di sbattersi per un nulla di fatto...Se mi ci mettessi rimorchierei pure, poi oggigiorno con tutte ste puttanelle free che girano nemmeno dovrei impegnarmici piu di tanto, mah non c'ho un minimo de pazienza sono un viziato di merda oltre l'atto pratico non ho interesse nel conoscere nessuno. Per il momento ho questa mentalita' poi magari con il tempo cambio idea...non amo nemmeno quei 5 minuti de social time tanto apprezzato da molti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Fascia F anche per me: oltre alla passione per la figa, ovviamente, aggiungo anche il gusto di conoscere sempre ragazze nuove tra cui una sparuta minoranza di Donne davvero interessanti con cui è molto piacevole passare il tempo libero, compreso il sesso naturalmente. :wink:
Purtroppo nel mio caso tentare di portare avanti relazioni stabili o di convivenza, si è rivelato sempre esageratamente stressante, DISPENDIOSO e controproducente.
Al contrario una missilata da una Pay al massimo mi costa tempo (poco) e 50-70€ (sempre relativamente poco).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
pure io opzione Fica, sono single quindi niente relazione stabile, le amiche sono... amiche!, con le donne poi sono timido quindi o astinenza o pagamento....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Ma quando hai iniziato esisteva già la moneta? :biggrin:

No, a quel tempo le pay (e anche tutte le free) avevano la coda e, per concedersi, si accontentavano di qualche perlina o pietruzza luccicante... :lol:

codacov.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Fascia D-C, con leggera prevalenza per la D.
Che volete... c'è gente che non riesce a stare senza una sigaretta, un prosecco o una canna, io invece non riesco a stare senza limonare, per poi godere di tutte le componenti di un amplesso "fuori le mura".
Iniziato oltre i 20 aa, trovandomi lontano dalla ragazza di quei tempi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Ma quando hai iniziato esisteva già la moneta? :biggrin:

mi ci metto anch'io... certo che esisteva... usavamo i sesterzi... poi siamo passati alla lira e adesso euro...

No, a quel tempo le pay (e anche tutte le free) avevano la coda e, per concedersi, si accontentavano di qualche perlina o pietruzza luccicante...

no dai... se ci pensi bene era l'epoca dei ns genitori che le donne avevano la coda... ti sei perso una generazione :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
sovrapponibile con animaltrainer.

Non sono Alvaro Vitali, ma manco Brad Pitt.

Per avere sesso no profit, dovrei iscrivermi a siti di incontri, uscire 1000 volte di più, rivoluzionare la mia vita sociale "in capite et in membris", passare nottate in chat e su whatsapp, corteggiarne 50 per riuscirci con 1 o 2,.tale è il destino medio di chi non è Gabriel Garko.

Non ne vale la pena, la dignità, la tranquillità, e la comodità non hanno prezzo..o meglio, hanno il prezzo in genere di un 50ino.

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
173
Reaction score
102
Anche io mi trovo nella medesima situazione di Animaltrainer e di Sodocaustico... Fascia F e spero di rimanerci tutta la vita...

Come ho iniziato...?

Dopo aver passato periodi di astinenza superiori ai due anni (!!!!!!!) ho capito che forse era meglio che rivedevo le mie posizione sul tema della prostituzione...

E poi l'universo fluido delle occasioni che offre il mondo moderno riguardo all'altro sesso non mi ha dato mai grandi soddisfazioni...

Non voglio fare discorsi sessisti, ma avessi mai incontrato una donna che valesse la pena frequentare...

Se la incontrassi non mi tirerei indietro, ma sono quasi sicuro, ormai, che non ci sono...
 
Commenta
Alto