Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
da signore nel senso che hai cercato ad un certo punto di non farle pesare troppo la cosa all infinito cercando altre vie.

Opportunista ma ad un certo punto hai risolto un problema anche a lei, pensa lei come ci sta a non essere in grado di poter soddisfare il proprio partner (e se stessa)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Mah... ma tanto mah... nel senso, non mi sembra poi così affranta dal pensiero di non potermela dare... ormai se l'è messa via, non ci pensa, sta bene così... sotto le porte ci passo ancora quindi non credo se la spassi diversamente, non è il tipo...

Sì lo so, lo pensava anche Mr Chatterley prima di scoprire che non era così...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma nn si chiede come hai tu risolto il problema o x lei nn è un problema.Capisco che x loro ci sia un progressivo disinteresse x il sesso ma a questo punto o si sacrificano a dartela o si rassegnano ad essere cornute.La cosa peggiore è che si illudono di nn esserlo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Non hai idea di quante volte una persona preferisca non sapere...occhio non vede cuore non duole si dice..

Se la donna in questione ha un minimo di intelligenza e/o di esperienza di vita (senza offesa per likeclick) acetta la cosa sapendo che è una possibilità.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
mero piacere.

andare a puttane mi piace, è bello. è grottesco dunque per me divertente.
e poi mi piacciono troppo le donne.
andare a trovare una meretrice è il passatempo più bello che ci sia. e i momenti più belli, rimangono sempre quelli in cui sali le scale, cerchi la porta nel pianerottolo, e senti il rumore della serratura che si apre.
entri e la vedi.
se è la prima volta che la vai a trovare avrai il piacere della sorpresa
se non è la prima volta sarà un piacere diverso, ma comunque un piacere: perchè significa che ti era piaciuta e avevi voglia di rivederla.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Ma nn si chiede come hai tu risolto il problema o x lei nn è un problema.Capisco che x loro ci sia un progressivo disinteresse x il sesso ma a questo punto o si sacrificano a dartela o si rassegnano ad essere cornute.La cosa peggiore è che si illudono di nn esserlo

Se n'è già discusso di questo, nn ricordo se in questo o altro thread... non saprei cosa rispondere... conoscendomi dovrebbe sospettarlo fortemente, sa che sono e sono sempre stato con gli ormoni in subbuglio nonché un porco (le proposi anni fa di ravvivare il rapporto con altre coppie, anzi, lo paventai solamente e alla lontanissima... se le avessi detto che ero diventato gay l'avrebbe presa benissimo in confronto... minaccio' il divorzio... che avrei dovuto accettare :pardon:)...

Quindi se non lo sospetta mi stupirei... oppure pensa che anch'io abbia raggiunto la pace dei sensi... ogni tanto per sviare i sospetti, mai ce ne fossero, le dico che ogni tanto mi faccio Federica... reazione?... nessuna!

Non hai idea di quante volte una persona preferisca non sapere...occhio non vede cuore non duole si dice..

Se la donna in questione ha un minimo di intelligenza e/o di esperienza di vita (senza offesa per likeclick) acetta la cosa sapendo che è una possibilità.

Stupida non è... ne conosco poche di stupide conclamate, lo siamo molto più noi che il genere femminile, ma un po' ingenua sì e questo mi fa' sperare che non lo sospetti, anche perché comunque non gliene do modo...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Non so a che sigla siamo arrivati
cmq

G) vado a puttane perchè me lo ha consigliato il medico

cioè tipo: visto che (almeno) ti piace (ancora) la figa cerca di non fartela mancare.... considerato l'improbabilità di trovarla free ho agito di conseguenza.

ma se non te lo avesse detto lui non ci andresti?
sinceramente
Non lo sò, anche perchè ci sono molti, chiamiamoli "effetti collaterali" (come nei farmaci), del sesso a pagamento che non mi piacciono per nulla.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Siamo troppo avanti con le lettere, siamo usciti dai binari... rientriamoci se possibile: :rtfm:

A - a casa la moglie/compagna per motivi vari ha chiuso i battenti

B - sempre la moglie/compagna la concede troppo raramente, ma lo fanno ancora

C - lo fanno comunque regolarmente in famiglia, ma piace cambiare ogni tanto

D - non possono fare a meno di fica "foresta" (che può essere anche la trombamica, ma che è troppo impegnativa)

:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
hai diversificato molto le tipologie degli uomini impegnati e poco quelli dei single
nella D non mi trovo
facciamo la categoria E dei "casi umani"?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Effettivamente mi sono concentrato più che altro sul mio status, che poi penso riguardi la maggioranza del forum, ma giustamente ci sono anche quelli non accasati...

A - A casa la moglie/compagna per motivi vari ha chiuso i battenti

B - Sempre la moglie/compagna la concede troppo raramente, ma lo fanno ancora

C - Lo fanno comunque regolarmente in famiglia, ma piace cambiare ogni tanto

D - Non possono fare a meno di fica "foresta" (che può essere anche la trombamica, ma che è troppo impegnativa)

E - Singoli che hanno serie difficoltà nel reperire per qualsivoglia motivo, fica free

F - Altri casi non meglio classificabili
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
aggiungo:

G - Singoli che avendo appurato che fidanzarsi/sposarsi e farsela dare dalla compagna (semmai gliela diano), conti alla mano, gli costerebbe moooolto di più e chiederla in prestito ad una free richiederebbe troppo tempo ed impegno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
se hai voglia di un bicchiere di latte cosa fai?
ti compri una mucca?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
aggiungo:

G - Singoli che avendo appurato che fidanzarsi/sposarsi e farsela dare dalla compagna (semmai gliela diano), conti alla mano, gli costerebbe moooolto di più e chiederla in prestito ad una free richiederebbe troppo tempo ed impegno.

cmq sei un E
il problema che hai a reperire fica free è che sei troppo povero
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
@Litio
Di solito ha chi ha problemi di meteorismo e flatulenza si consiglia di assumere per bocca semi di anice o finocchio. Nel tuo caso, in cui il fenomeno si manifesta con ciclo invertito, prova ad usare le supposte.

Dovrebbe funzionare ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
@Litio
Di solito ha chi ha problemi di meteorismo e flatulenza si consiglia di assumere per bocca semi di anice o finocchio. Nel tuo caso, in cui il fenomeno si manifesta con ciclo invertito, prova ad usare le supposte.

Dovrebbe funzionare ?


cmq sei un E
il problema che hai a reperire fica free è che sei troppo povero

Dai, non mandatemi in pensione il thread per nulla... però Litio, effettivamente non ho capito la tua sparata... che c'azzecca?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
aggiungo:

G - Singoli che avendo appurato che fidanzarsi/sposarsi e farsela dare dalla compagna (semmai gliela diano), conti alla mano, gli costerebbe moooolto di più e chiederla in prestito ad una free richiederebbe troppo tempo ed impegno.

Eggià....direi singoli che hanno, oltre un realistico quadro dei propri limiti, anche una discreta dote di preveggenza.....Purtroppo/Perfortuna.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io ultimamente quando una Free mi incomincia a girare intorno e a whtappare ...incominciò a sudare freddo .... adesso dove andrà a parare questa?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
664
Reaction score
1.412
Località
Piacenza
Io lo sono diventato perché ho voluto provare il bdsm e mi è piaciuto, non trovando mistress free sono andato di pay
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Però se proprio ci devo andare preferisco ruotare quelle 2-3 preferite che cercare new entry che al 90% dei casi qui in zona bene che ti vada è solo una svuotata di palle ma niente di entusiasmante
 
Commenta
Alto