Sono anche secondo voi le nostre donne italiane un fattore determinante a portare molti uomini sulla strada delle donne a pagamento ( oltre ai classici casi di mancanza di passione in un matrimonio)?
perchè cosi tanti uomini in Italia ad un certo punto cominciano ad andare con donne a pagamento?
Qual è la ragione antropologica, culturale, mentale o ambientale che porta a tutto ciò?
E' risaputo che almeno 1 uomo italiano su 3 è stato o frequenta prostitute, ma perchè cosi tanti in Italia? Perchè il fenomeno è cosi dilagante?
Io per ragioni etiche, morali e di educazione ( ma anche di paura malattie) non sono ancora andato pur pensando da tempo di andarci .
Io ritengo che le ragioni che portino un uomo in Italia a diventare anche cliente abituale per certi periodi sia dovuta soprattutto alla frigidità delle donne italiane
Le nostre donne sono più scandalosamente difficili e pretenziose delle donne latino-americane o anglosassoni, donne più socievoli, non chiuse a priori e affabili.
Sono anche secondo voi le nostre donne italiane un fattore determinante a portare molti uomini sulla strada delle donne a pagamento?
ma per Tempimoderni, chiamiamo chi l'ha visto?????
Sono giunte voci che si sta trastullando ad Ibiza. Beato lui...
Boobslover86 ha scritto:Non so se tale analisi sia mai stata fatto in un thread all'interno del forum, ma la domanda è :
perchè cosi tanti uomini in Italia ad un certo punto cominciano ad andare con donne a pagamento?....
curioso MrRossetti, abbiamo cominciato per lo stesso motivo. Tranne per il fatto che io sto ancora con quella ragazza, e ancora non mi fa BJ :P
Chi a aperto il 3D non a VERIFICATO con una semplice ricerca se ce ne era uno già aperto: come mai coesistono due discussioni identiche