Io però non sarei così tranchant ed assolutista, rispetto al non perdere tempo con le free. Basta rendersi conto di cosa si vuole, e di cosa si è disposti a fare per ottenerla. Poi, un’altra pregiudiziale è costituita dall’età : io fino ai 35 anni, non ero un habitué delle pay, tranne qualche rarissima occasione, in cui il livello di testosterone era alto, nonostante non mi sia mai mancata la figa free. Poi, siccome personalmente sono attratto esclusivamente da ragazze giovani e strafighe, c’ho messo poco a capire che per continuare a scopare senza “ tradire “ il mio target, dovevo pagare, punto.
E sia chiaro, continuavo ad avere occasioni free, solo che con l’avanzare dell’età, si era adeguato pure il livello e l’età di chi me l’avrebbe data “ gratis “. Solo che io, piuttosto che iniziare a chiavare con chi avrei considerata inchiavabile fino a poco tempo prima, ho iniziato ad andare giù di minchia con strafighe dell’est, giovani … ovviamente, pagando. Lasciando ben volentieri, e senza rimpianti, le mie coetanee problematiche, complessate che è vero me l’avrebbero data … ma il prezzo da pagare, in termini di pazienza, tempo e stress, sarebbe risultato ben più salato di quanto spendevo con le strafighe giovani dell’est, a chi aveva più pazienza e meno danaro, probabilmente, di me

Nel contempo, qualche ragazza giovane e bella, me la sono pure scopata senza versare obolo diretto … ma cene, regali, viaggi, sono pur sempre un costo …, continuando ad andare a pay, rigorosamente giovani e strafighe.
Ad una certa, per fortuna … ma qualcuno potrebbe considerarla sfortuna

… mi sono innamorato di una delle ragazze giovani e belle a cui non versavo oboli diretti, e ad oggi ancora stiamo assieme … con la conseguenza che scopo pochissimo … rispetto agli standard a cui ero abituato … e certo, non spendo di meno … ma questo è l’aspetto meno rilevante per me.