non sono totalmente d'accordo anche se il grosso..lo sto facendo ora! adesso sto invecchiando, non sto benissimo di salute, ho una vita matrimoniale nulla in quel senso.., ma quando ero fidanzato appagato ogni tanto ci scappava il club privè di nascosto e, di rado, qualche avventura...ancor più raramente una pay ma ci scappava..! è il gusto del proibito, del voler cambiare e assaporare qualcosa di nuovo....non accontentandosi della stessa minestra!! almeno per me è così, innamorato o non innamorato non cambia se non che ci penso di meno...adesso che sono gli ultimi colpi...se mi sento bene, ci vado anche 2 volte a settimana...ma da 10 giorni sono fermo e lo sarò ancora per almeno una settimana...ma ho un calendario fitto per quando mi riprendo....Non saprei dire se quelli che non vanno a pay per questioni sentimentali, siano effettivamente la minoranza, quello che posso dire con certezza è che se sei realmente innamorato, non senti il bisogno di andare con un’altra donna.
Tutti quelli che dicono : amo mia moglie … o anche amo la mia compagna …, ma non posso fare a meno di andare a puttane, dicono una cazzata … magari in assoluta buona fede, ma pur sempre una cazzata.
Se ami realmente una persona, non riesci ad andare con un’altra donna, neanche ci pensi ad un’altra donna. Tutte le situazioni e le condizioni diverse da questo assunto, evidentemente contemplano rapporti in cui … nella migliore delle ipotesi … pensiamo d’amare, ma non è così.
Il vero amore non prevede tradimenti e/o rapporto multipli, neanche se questi fossero a pagamento.
Poi vogliamo raccontarcela, crearci degli alibi utili per assolverci e tacitare i sensi di colpa, ma se e quando andiamo a puttane, è perché non amiamo la donna con cui stiamo in quel dato momento.
… ovviamente il mio discorso non vale per chi è sentimentale libero.