Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
85
Reaction score
785
Età
38
Voglio andare OT
C’è da dire che andando a Pay sei obbligato a usare il preservativo,per qualcuno non fa differenza questo particolare, ma a qualcuno fà tutta la differenza del mondo
Qualcuno che conosco trombare con il preservativo,non è trombare secondo lui,perché toglie sensibilità…
Anche se sono pochi millimetri ( o anche meno) di gomma tra te e il mondo della F.ga,sono comunque millimetri importanti, perchè tolgono tutto il gusto e magari qualcuno è ipersensibile al profilattico ( io al inizio)
Per non parlare della pay che sfodera il Rossone…
Insomma si che c’è già in altro thread che parla di profilattico, ma devo dire che la scopata a crudo con la free ( o con la moglie) secondo mè non è paragonabile ( anche la donna sente di più naturalmente senza profilattico)
Per cui chi dice che Pay è meglio
Non si ricorda che per la pay ci vuole il profilattico e ( ripeto per qualcuno) fa tutta la differenza del mondo.,
Fondamentalmente concordo con @Circuito , anche secondo me è una follia dire "col preservativo non sento nulla" e proprio per questo sono indotto a pensare che dietro ci sia una enorme, quanto inconsapevole, fissa mentale. Io vivo scappellato da una 15ina d'anni da quando mi si è rotto parzialmente il frenulo e ti dico che se sono costante con i rapporti posso sbatterlo sui muri che non sento nulla, ma durante l'atto se arrivo a scopare per venti minuti è record olimpico e paralimpico. Ovviamente anche per me, l'aspetto mentale conta, quindi rientrando nel 3D, vado a puttane perché mi piace la fica, il corpo femminile in generale e anche tutto ciò che sta dentro all'involucro biologico
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
0
Reaction score
16
Età
45
Fondamentalmente concordo con @Circuito , anche secondo me è una follia dire "col preservativo non sento nulla" e proprio per questo sono indotto a pensare che dietro ci sia una enorme, quanto inconsapevole, fissa mentale. Io vivo scappellato da una 15ina d'anni da quando mi si è rotto parzialmente il frenulo e ti dico che se sono costante con i rapporti posso sbatterlo sui muri che non sento nulla, ma durante l'atto se arrivo a scopare per venti minuti è record olimpico e paralimpico. Ovviamente anche per me, l'aspetto mentale conta, quindi rientrando nel 3D, vado a puttane perché mi piace la fica, il corpo femminile in generale e anche tutto ciò che sta dentro all'involucro biologico
seconda me l' aspetto mentale conta moltissimo!!!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.734
Località
Milano
Credo per differenti motivi: 1 non riescono a fare sesso free 2 vogliono nuove esperienze facili 3 la compagna moglie morosa non li soddisfa 4 vogliono imparare bene per farlo bene con le free 5 figapatia, ossia malati
Esattamente, alcuni anche 2/3 di questi casi tutti insieme (io per esempio)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2024
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
42
Dal mio punto di vista di uomo medio di 42 anni, vado a pay perché sono mediamente più intelligenti, più simpatiche, più abili nel sesso e meno problematiche delle free che mi capitano. Le rare volte che mi capitano free interessanti cesso con le pay, ma credo che più si vada avanti con l'età più sia difficile trovarne.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
9
Reaction score
385
Perché andare a pay, dalla notte dei tempi, significa potersi accoppiare (con bei pezzi di gnocca oltretutto) e dileguarsi come un ninja senza pagarne le conseguenze, tranne che per l'esborso economico.
Conseguenze, che con le free sono inevitabilmente un preteso coinvolgimento sentimentale ecc. tranne che non si rimorchi nei cessi dell'autogrill...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.602
Età
54
Conseguenze, che con le free sono inevitabilmente un preteso coinvolgimento sentimentale ecc. tranne che non si rimorchi nei cessi dell'autogrill
Ne Consegue
La banalizzazione del sesso
Ma io sono un punter come voi
E non è giusto giudicare…
( scusate al sabato sera mi vengono i rimorsi di coscienza 😂)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
179
Età
38
Ne Consegue
La banalizzazione del usesso
Ma io sono un punter come voi
E non è giusto giudicare…
( scusate al sabato sera mi vengono i rimorsi di coscienza 😂)
non tutti devono per forza essere come me, comunque... io sono un fidelizzatore... il che vuol dire che seleziono ragazze con le quali avere un rapporto che va oltre al sesso MA restando all'interno del "setting" professionale.
Questo vuol dire che le mie fidelizzate in genere mi apprezzano per quello che sono e in genere gradiscono la mia presenza. A questo punto il sesso o è gradito anche a loro, oppure magari non lo è ma me lo fanno volentieri come "regalo". Come faccio a essere sicuro di tutto ciò? Lo sono nel senso che un rapporto amichevole e sereno come quello che costruisco con loro è difficile da simulare, e perché so per esperienza personale che i clienti puliti educati e corretti, soprattutto se anche di aspetto almeno non sgradevole, sono sempre molto graditi dalle girls (se professionali). Con alcune ho avuto rapporti di "amicizia" seguendo però queste regole: solo soldi contro prestazione (no regali), non contattare la ragazza al di fuori dell'ambito "organizzazione dell'incontro" (e di contro non essere contattati da loro) se non in casi particolari, niente coinvolgimenti romantici.
Tutto questo per dire che il sesso a questo punto non è mai "banale" , il rapporto umano non è banale. L'unica limitazione, ovviamente importante, è che tutto inizia e finisce con l'incontro.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.602
Età
54
Ok
A parte che per esperienza ( ma magari sono sfortunato io ) anche io in un rapporto Fidelizzato cerco sempre di essere pulito,educato e corretto, ma mi accorgo che dal altra parte( la prostituta fidelizzata)mi vede sempre e solo come un cliente…
Ma io quando parlavo di banalizzazione del sesso,intendevo,per chi è stato educato religiosamente,il sesso rappresenta ( o dovrebbe rappresentare) la sublimazione del incontro…
L’attesa di aspettare con la moglie,la compagna
E L’esclusività del rapporto tutte quelle cose lì..
Poi naturalmente la vita ti mette di fronte alla realtà e io non sarei qua a fare il Pippone filosofico se fossi un moralista da due soldi e basta e non avessi saltato il fosso della moralità è diventato punter incallito
Volevo solo vedere la cosa anche da un punto di vista ( magari non interessa a nessuno) di valore morale e religioso…
Scusate tutti per la disquisizione Filosofica 👍
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
179
Età
38
Ok
A parte che per esperienza ( ma magari sono sfortunato io ) anche io in un rapporto Fidelizzato cerco sempre di essere pulito,educato e corretto, ma mi accorgo che dal altra parte( la prostituta fidelizzata)mi vede sempre e solo come un cliente…
Ma io quando parlavo di banalizzazione del sesso,intendevo,per chi è stato educato religiosamente,il sesso rappresenta ( o dovrebbe rappresentare) la sublimazione del incontro…
L’attesa di aspettare con la moglie,la compagna
E L’esclusività del rapporto tutte quelle cose lì..
Poi naturalmente la vita ti mette di fronte alla realtà e io non sarei qua a fare il Pippone filosofico se fossi un moralista da due soldi e basta e non avessi saltato il fosso della moralità è diventato punter incallito
Volevo solo vedere la cosa anche da un punto di vista ( magari non interessa a nessuno) di valore morale e religioso…
Scusate tutti per la disquisizione Filosofica 👍
diciamo che il pulito, educato, ecc è un punto di partenza. Nell'interazione e nel "social" avviene poi la connessione più "intima"... se entrambi lo volete. E' chiaro poi che nella mia carriera ho fatto incontri con probabilmente 100 ragazze e le fidelizzate "vere" sono state 2/3 (con cui peraltro ho fatto più della metà dei miei incontri).
Il mio intervento era per dire che anche un incontro pay può essere "non banale" e non "una svuotata", anche dal punto di vista umano.
Detto questo, come detto sopra avere un incontro sessuale con la persona che ami e con cui sei in sintonia a livello sentimentale, romantico e di condivisione di vita è chiaramente un altro livello. Sono stato con una donna 30 anni e sposato 22 con un solo tradimento da parte mia per amore di breve durata, e un finale "punteristico" per motivi particolari (lei stava molto male di salute e mi ha concesso, anzi spinto a cercare "svago" altrove). Ovviamente ci sarebbe da aprire una parentesi grossa come una casa sugli alti e bassi di 30 anni di vita sessuale a due.
Per quanto riguarda l'aspetto religioso, ok, ma teniamo anche presente che per più di metà della sua "vita" la religione cattolica (fino al 1250) non ha ritenuto necessario il matrimonio, la monogamia e il celibato dei preti. Quindi, se fino allora era sopravvissuta senza trovare necessario normare tutto questo, vuol dire tutto sommato che non era così fondante. La moralità più profonda secondo me consiste nel rapporto di fiducia e complicità che hai con tua moglie, ed è su quello che forse dovresti riflettere maggiormente (non ti sto facendo la predica, è solo uno spunto di riflessione).
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.602
Età
54
Per quanto riguarda La religione
Dopo la scissione luterana C’è stata la possibilità di sposarsi per i preti( luterani inglesi)ma la chiesa cattolica ritiene ancora il celibato Dei preti in essere ancora oggi…
Poi dopo io Stavo cercando di vedere la cosa in chiave religiosa e morale( perché l’uomo nel 2024 va a prostitute?)
Naturealmente la sfera Sessuale e il piano morale sono sempre due rette parallele che non si incontrano mai…
E di Moralità( anche se sembra strano)
Ciascuno ha la propria
Ad immagine e somiglianza…
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
122
Reaction score
2.386
Località
Civis Romanus sum
Perchè l'uomo nel 2024 va a prostitute?
Qualcuno ha già detto, tra i molteplici motivi, che la prostituzione permette anche al Fantozzi di turno di fare sesso con donne di un'avvenenza ed una disinibizione che l'uomo medio può solo sognare davanti ad uno schermo col pistolino in mano?
Con un paio di banconote verdi chiunque può passare dal sogno alla realtà.
 
Commenta

beppone77

UOMO
Membership
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
45
Io devo dire che ho una gran passione per le ragazze cinesi, e quindi mi rivolgo a questo target per soddisfare questa mia passione, ormai ho fidelizzato alcune ragazze che periodicamente tornano dalla mamasan di cui sono un buon amico e ricevo sempre un trattamento come se fossero una fidanzata...sto pure imparando il cinese, per cui possiamo anche avere un dialogo, e queste ragazze lo apprezzano molto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
299
Reaction score
847
Località
Lombardia
Domanda kafkiana..una donna non ha di questi problemi infatti non mi pare che la maggior parte delle donne paghi per sesso...semmai usano il corpo e il triangolino sotto per accaparrarsi chi vogliono però ho visto che anche una donna brutta nel suo piccolo trova schiere di uomini disposti nei loro confronti mentre per noi la strada del puro divertimento è sempre da conquistare e non con pochi sudori..da qui credo parta la necessità di andare a pay...zero fatiche per soddisfare un bisogno primario che la donna da secoli ha capito dover sfruttare al massimo per sé stessa
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
43
Reaction score
35
Località
marche
Domanda kafkiana..una donna non ha di questi problemi infatti non mi pare che la maggior parte delle donne paghi per sesso...semmai usano il corpo e il triangolino sotto per accaparrarsi chi vogliono però ho visto che anche una donna brutta nel suo piccolo trova schiere di uomini disposti nei loro confronti mentre per noi la strada del puro divertimento è sempre da conquistare e non con pochi sudori..da qui credo parta la necessità di andare a pay...zero fatiche per soddisfare un bisogno primario che la donna da secoli ha capito dover sfruttare al massimo per sé stessa
La senatrice dei 5stelle alessandrina maiorino che voleva proporre il modello svedese ha detto che un uomo basta che esce la sera una che ci sta la trova subito. Così la pensano molte femministe
 
Commenta
Alto