Fondamentalmente concordo con @Circuito , anche secondo me è una follia dire "col preservativo non sento nulla" e proprio per questo sono indotto a pensare che dietro ci sia una enorme, quanto inconsapevole, fissa mentale. Io vivo scappellato da una 15ina d'anni da quando mi si è rotto parzialmente il frenulo e ti dico che se sono costante con i rapporti posso sbatterlo sui muri che non sento nulla, ma durante l'atto se arrivo a scopare per venti minuti è record olimpico e paralimpico. Ovviamente anche per me, l'aspetto mentale conta, quindi rientrando nel 3D, vado a puttane perché mi piace la fica, il corpo femminile in generale e anche tutto ciò che sta dentro all'involucro biologicoVoglio andare OT
C’è da dire che andando a Pay sei obbligato a usare il preservativo,per qualcuno non fa differenza questo particolare, ma a qualcuno fà tutta la differenza del mondo
Qualcuno che conosco trombare con il preservativo,non è trombare secondo lui,perché toglie sensibilità…
Anche se sono pochi millimetri ( o anche meno) di gomma tra te e il mondo della F.ga,sono comunque millimetri importanti, perchè tolgono tutto il gusto e magari qualcuno è ipersensibile al profilattico ( io al inizio)
Per non parlare della pay che sfodera il Rossone…
Insomma si che c’è già in altro thread che parla di profilattico, ma devo dire che la scopata a crudo con la free ( o con la moglie) secondo mè non è paragonabile ( anche la donna sente di più naturalmente senza profilattico)
Per cui chi dice che Pay è meglio
Non si ricorda che per la pay ci vuole il profilattico e ( ripeto per qualcuno) fa tutta la differenza del mondo.,