Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Tre è un numero troppo basso per poter dare una opinione sull'argomento.
ti ripeto il primo rapporto colle prime donne determina i rapporti poi con tutte le altre, sono misogino ,anzi reputimigliori moralmente parlando le pay delle free
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
179
Età
38
tre,cmq ti ripeto purtroppo i primi rapporti che ho avuto nell infanzia colle prime donne cioé mamma e sorella sono stat pessimi ho sviluppato parecchia misoginia, poi visto che ripeto voi sembra che avete tante free perché continuate colla pay??
se anche fossi insieme con la più figa delle top model di intimo andrei lo stesso con le pay, perché se anche mangio caviale tutti i giorni ogni tanto mi piace anche variare (col tartufo, e magari spesso anche con il pane e salame).
Per quanto riguarda la presunta superiorità del sesso con le free ... quando il sesso è congiunto con una attrazione anche di tipo emozionale è un ingrediente in più. Il sesso è anche ritualmente un gesto con cui ci si fonde con una persona che ci piace.
Per cui ad esempio fare sesso per la prima volta con una donna dalla quale ci sentiamo profondamente attratti non solo sessualmente è una cosa divina. A questo punto tu mi dirai: quante volte succede? e quanto dura? Ovviamente, salvo eccezioni, dura poco. Ed ecco gli uomini che dici tu, con donne che non gliela danno, ecc.
Altra cosa del sesso free, è l'intrigo. Se io punto una che mi attizza e comincio a provarci, non so se alla fine della serata me la porto a letto oppure no, e questo è un ingrediente piccante. O la sorpresa. La scopata che non ti aspetti.
Cioè l'opposto di quello che succcede (e decantiamo) nel sesso pay (sfoglio il catalogo, scelgo il servizio, pago e ottengo quello che voglio senza tante balle e senza tante incertezze).
In definitiva non è che se io ritengo che il sesso free può essere più appagante e intrigante di quello pay escludo l'altro, o lo ritengo un surrogato di poco conto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.320
poi visto che ripeto voi sembra che avete tante free perché continuate colla pay??
A me non mancano né sono mai mancate le free, come detto altre volte andare a pay è proprio diverso, non lo definirei né meglio né peggio ma proprio diverso e siccome mi piace lo faccio. Non riesco a paragonare due situazioni dove di strettamente paragonabile c'è solo il momento in cui infilo il cazzo, cambia tutto il contorno, il prima, il dopo, l'approccio, l'impegno, ecc. Mi piacciono entrambi e voglio fare entrambi.
Faccio un paragone un po' del cazzo, mia nonna era bravissima a cucinare, classica nonna in pensione che voleva solo vedere i nipoti e che sarebbe stata ore ogni giorno in cucina a farmi l'arrosto, le tagliatelle coi porcini, il mascarpone, il brasato, ecc, roba da leccarmi i baffi e che aimé non mi fa più nessuno ne so fare io, e non mi costava nulla: eppure a volte andavo a prendermi un big Mac o un kebab da qualche pakistano, che a confronto faceva schifo, perché? Per cambiare.
Dai per scontato che tutti quelli che vanno a pay e sono sposati a casa scopano di merda, sicuramente in molti casi è vero, ma non lo sarà certo in tutti ( che lo sia nel 10% o 90% o 50% dei casi sinceramente non lo so ne mi importa ).
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
140
Reaction score
172
se vedevi la barista 22 enne di stamattina in short e sorriso delizioso lo capisci da solo...un fighino come quello io lo vorrei leccare e chiavare tutti i giorni ma non posso...non mi vedono , non me la dara' mai e poi mai..non ho speranze....se vado per esempio al wellcum e loft invece le chiavo e le ciuccio quando voglio
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
76
Reaction score
319
Località
Somewhere in central Europe
Le free ci sono, e anni fa era anche più facile conoscerle e divertirsi. Oggi giustamente sono molto selettive anche loro per cui se non sei oggettivamente un bell'uomo è difficile che si combini qualcosa.

Poi credo che la nuova società che sta venendo fuori è molto cambiata e diversa rispetto a 15/20 anni fa
Buondì, viaggio verso i "60 carnevali", in gioventù ho giocato per alcuni anni a rugby a livello professionistico, poi per motivi personali ho smesso( anche se ogni tanto una "reunion" con vecchi compagni la facciamo) e sono passato al tennis e ciclismo. Questo per dire che atleticamente ero "un bel pezzo d'uomo"( oggi ho diversi kg in più e faccio molto meno attività sportiva) però da giovane( anni '80/90) free ne ho frequentate, però una volta iniziato con le pay ho piano piano lasciato le free. Ho avuto due relazioni lunghe, la prima per 7 anni circa, la seconda( dopo alcuni anni da single) dura ancora ora. La mia attuale compagna( è belga ndr) non scopa piu già da diversi anni, lei è al corrente delle mie attività "extra" ,e, essendo io spesso in giro per l 'Europa per lavoro, ho bazzicato il mondo pay in diverse realtà. Chiudo con aneddoto: diversi anni fa mi sono scopato( per qualche mese) la figlia di un mio cliente in Italia ( io vivo in D). Una free più giovane di me (di 18 anni!) con cui io avevo provato ad uscire per in aperitivo( più che altro per motivi "aziendali" non precludendo con ciò uno sviluppo ulteriore)e desistito perché lei mi aveva fatto capire che non voleva. Orbene dopo qualche tempo lei, per fare in qualche modo un dispetto al padre( per una vacanza in Usa non concessagli con delle scusanti,secondo lei,ridicole) è venuta a letto, e ho scoperto una maiala notevole. Non cerco le free, preferisco le pay perché non voglio coinvolgimenti, però a volte nelle free si trovano piacevoli sorprese. Scusami per la lunghezza...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
16
Reaction score
155
se vedevi la barista 22 enne di stamattina in short e sorriso delizioso lo capisci da solo...un fighino come quello io lo vorrei leccare e chiavare tutti i giorni ma non posso...non mi vedono , non me la dara' mai e poi mai..non ho speranze....se vado per esempio al wellcum e loft invece le chiavo e le ciuccio quando voglio
Ottimo esempio, a pay si può avere facilmente quello che non si può avere free o che comunque si può avere raramente e con mille sbatti. Free sarebbe meglio? Di molto, ma il mondo ideale non esiste e noi spesso siamo felici di "accontentarci"
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
186
Reaction score
537
Località
Piacenza
Dai per scontato che tutti quelli che vanno a pay e sono sposati a casa scopano di merda, sicuramente in molti casi è vero, ma non lo sarà certo in tutti ( che lo sia nel 10% o 90% o 50% dei casi sinceramente non lo so ne mi importa ).
Finchè sono stato sposato non sono mai andato a troie perchè sono fedele e nell'ultimo anno non c'erano momenti intimi o quei pochi facevano cagare
Se oggi trovassi la compagna forse andrei ancora a pay, nel tempo si cambia
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
97
Reaction score
633
Località
ancona
Credo che questa domanda, al netto dei “colle”, sia il centro di tutta la discussione, ottimo spunto.

Premessa: secondo me noi possiamo semplicemente offrire punti di vista soggettivi e racconti di frammenti di vita, nessuno di noi ha la verità in tasca, probabilmente la verità è che ognuno ha la sua visione delle cose.

Secondo me esistono due tipi di uomini che si rivolgono a questo tipo di servizi: quelli che lo fanno per “necessità” e quelli che lo fanno immersi nel “vizio”. Per i primi, secondo me, questo settore è addirittura nobile (vedi il mondo della disabilità) e offre, seppur con un surrogato, emozioni e sensazioni piacevoli a chi per svariati motivi non può o non riesce o non vuole interagire con il mondo free.
La seconda “categoria” contiene gli uomini sposati , quelli in una relazione, i fidanzati o i non single che presentano tratti sfumati di una “sex addiction”, dal più blando al più grave . È come fumare o bere, solo che provoca altri danni e non è cancerogeno; ma è un vizio , o un momento vizioso , come lo volete chiamare voi.
A casa puoi o no avere rapporti, magari hai una moglie che nel gioco sacrosanto della parità anche a letto è discretamente acrobatica, ma la tua mente torna sempre lì. Il punter phone, gli annunci, il rumore dei tacchi sul pianerottolo, il culo che ti ancheggia davanti mentre ti sta portando verso il letto, l’odore di lubrificante , il bidet e le salviette. Dei rituali che quasi sovrastano il piacere stesso del sesso. Poi alcuni non se ne fanno un problema, altri smettono e ricominciano, smettono e ricominciano. Cercando di aggirare il prossimo ostacolo che ti separa da una pelle nuova, da un profumo nuovo, da una loft nuova.
Vi consiglio di vedere il film “Shame” con Fassbender, 2011. Descrive alla perfezione queste sensazioni… puoi essere un quarantenne, un settantenne, bello brutto atletico o con la pancia, ma quel richiamo ti divorerà sempre , ovunque tu sia
Alla fine tutto il mondo è paese, parliamo di New York! In Italia diamo prendiamo sempre la scusa della chiesa
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
E qui si rimanda a un altro treahd “ punter per scelta o punter per necessità?”


Alcuni ( che conosco io ) ipocriti direbbero
Chi l’ha scritto che i disabili devono andare a prostitute?


A parte che vanno a escort molti single ( ai miei tempi alcuni miei amici coetanei minorenni)
Noi che abbiamo la compagna siamo degli schiavi del sesso alla fine 💁
1) Necessità

2) Te lo dico per esperienza diretta. Nessuno l'ha detto, semplicemente è la cultura imperante che purtroppo ci relega a feccia della società. Ci sono le eccezioni e anche felici che per fortuna guardano oltre, ma sono mosche bianche (anche perché già i ragazzi normodotati fanno fatica). Detto questo io sono stato rifiutato anche da pay e quindi tutto è opinabile.

3) Diciamo che i single sono in ascesa nella società occidentale e quindi è normale che trovi più uomini che vanno a pay, tutto però si ricollega all'alta selettività delle donne free e anche alla loro emancipazione che quindi ha innalzato ancor di più l'asticella verso medie troppo alte per molti di noi. Sono fermamente convinto che l'uomo sposato medio non beccherebbe assai molto se si rendesse nuovamente disponibile, a meno che questo uomo non sia ancora un uomo considerato desiderabile in questa nuova società femminile.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Ma sai, la maggioranza degli uomini sono comunque in una "relazione" quindi è normale che sia la maggioranza...il problema è che sono generalmente relazioni di facciata, sono portate avanti per convenienza/abitudine ecc insomma sono "morte" ed essendo l'essere umano debole e bisognoso di emozioni, trova sfogo altrove
Se devo vivere una vita così, tanto vale separarsi onesto! (Mia opinione)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.664
Età
34
Buondì, viaggio verso i "60 carnevali", in gioventù ho giocato per alcuni anni a rugby a livello professionistico, poi per motivi personali ho smesso( anche se ogni tanto una "reunion" con vecchi compagni la facciamo) e sono passato al tennis e ciclismo. Questo per dire che atleticamente ero "un bel pezzo d'uomo"( oggi ho diversi kg in più e faccio molto meno attività sportiva) però da giovane( anni '80/90) free ne ho frequentate, però una volta iniziato con le pay ho piano piano lasciato le free. Ho avuto due relazioni lunghe, la prima per 7 anni circa, la seconda( dopo alcuni anni da single) dura ancora ora. La mia attuale compagna( è belga ndr) non scopa piu già da diversi anni, lei è al corrente delle mie attività "extra" ,e, essendo io spesso in giro per l 'Europa per lavoro, ho bazzicato il mondo pay in diverse realtà. Chiudo con aneddoto: diversi anni fa mi sono scopato( per qualche mese) la figlia di un mio cliente in Italia ( io vivo in D). Una free più giovane di me (di 18 anni!) con cui io avevo provato ad uscire per in aperitivo( più che altro per motivi "aziendali" non precludendo con ciò uno sviluppo ulteriore)e desistito perché lei mi aveva fatto capire che non voleva. Orbene dopo qualche tempo lei, per fare in qualche modo un dispetto al padre( per una vacanza in Usa non concessagli con delle scusanti,secondo lei,ridicole) è venuta a letto, e ho scoperto una maiala notevole. Non cerco le free, preferisco le pay perché non voglio coinvolgimenti, però a volte nelle free si trovano piacevoli sorprese. Scusami per la lunghezza...
Amico mio, hai tutto per funzionare, soldi, bellezza e carisma. Dimmi perché le free dovrebbero dirti di no attualmente ed infatti sei andata a letto con una 18enne, ecco immagino che un suo contraltare maschile di 18 anni non lo avrebbe filato manco di striscio (a meno che non sia stato un tipo similare a te a livello di pecunia o bellezza).

Forse solo l'età ti gioca a sfavore, ma neanche troppo visti i tempi che corriamo.

Comunque a tutti gli altri utenti, diciamo che l'utente in questione ci ha fatto capire una volta di più perché molti vanno a prostitute e non a free.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Ottimo esempio, a pay si può avere facilmente quello che non si può avere free o che comunque si può avere raramente e con mille sbatti. Free sarebbe meglio? Di molto, ma il mondo ideale non esiste e noi spesso siamo felici di "accontentarci"
behh ti sbagli non siamo mica tutti uguali, per me il il mondo ideale é proprio il wellcum e pattaya,poi tu dici accontatarsi,se fosse solo accontentarsi perche ci spendete cosi tanti soldi??se spendo in una cosa che sia auto moto vestiti cene uscite escort é proprio perché quella cosa mi piace, poi sara che sono fieramente u edonista misantropo
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
se vedevi la barista 22 enne di stamattina in short e sorriso delizioso lo capisci da solo...un fighino come quello io lo vorrei leccare e chiavare tutti i giorni ma non posso...non mi vedono , non me la dara' mai e poi mai..non ho speranze....se vado per esempio al wellcum e loft invece le chiavo e le ciuccio quando voglio
e non solo una 22 enne ma decine di 22 25 30enni etc di tutte le razze colori e maialaggini varie, anche se uno fosse un casanova bello e sveglio(e benestante perché le cosiddette free li guardano i barboni??no ecco perché gira e rigira quella dello scopare gradisse é una favoletta da moralisti)i numeri che fai in vari paradisi in giro per l europea il mondo non li fanno
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
583
Reaction score
2.876
Buondì, viaggio verso i "60 carnevali", in gioventù ho giocato per alcuni anni a rugby a livello professionistico, poi per motivi personali ho smesso( anche se ogni tanto una "reunion" con vecchi compagni la facciamo) e sono passato al tennis e ciclismo. Questo per dire che atleticamente ero "un bel pezzo d'uomo"( oggi ho diversi kg in più e faccio molto meno attività sportiva) però da giovane( anni '80/90) free ne ho frequentate, però una volta iniziato con le pay ho piano piano lasciato le free. Ho avuto due relazioni lunghe, la prima per 7 anni circa, la seconda( dopo alcuni anni da single) dura ancora ora. La mia attuale compagna( è belga ndr) non scopa piu già da diversi anni, lei è al corrente delle mie attività "extra" ,e, essendo io spesso in giro per l 'Europa per lavoro, ho bazzicato il mondo pay in diverse realtà. Chiudo con aneddoto: diversi anni fa mi sono scopato( per qualche mese) la figlia di un mio cliente in Italia ( io vivo in D). Una free più giovane di me (di 18 anni!) con cui io avevo provato ad uscire per in aperitivo( più che altro per motivi "aziendali" non precludendo con ciò uno sviluppo ulteriore)e desistito perché lei mi aveva fatto capire che non voleva. Orbene dopo qualche tempo lei, per fare in qualche modo un dispetto al padre( per una vacanza in Usa non concessagli con delle scusanti,secondo lei,ridicole) è venuta a letto, e ho scoperto una maiala notevole. Non cerco le free, preferisco le pay perché non voglio coinvolgimenti, però a volte nelle free si trovano piacevoli sorprese. Scusami per la lunghezza...
È vero, qualche free che magari sia più disinibita anche di una pay si può trovare.

Ma come te non amo affatto il coinvolgimento che ne potrebbe derivare e inoltre mi secca molto star lì a cercare
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
16
Reaction score
155
behh ti sbagli non siamo mica tutti uguali, per me il il mondo ideale é proprio il wellcum e pattaya,poi tu dici accontatarsi,se fosse solo accontentarsi perche ci spendete cosi tanti soldi??se spendo in una cosa che sia auto moto vestiti cene uscite escort é proprio perché quella cosa mi piace, poi sara che sono fieramente u edonista misantropo
Come ti è già stato detto, non puoi dire la tua opinione su un argomento che non conosci.

Hai chiaramente detto che hai fatto esperienza con un numero di free che non raggiunge nemmeno il numero di dita di una mano, hai la stessa esperienza di un ragazzino a riguardo, prima si fa POI si parla.

E ricordati che i soldi comprano tanto, ma NON tutto.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Come ti è già stato detto, non puoi dire la tua opinione su un argomento che non conosci.

Hai chiaramente detto che hai fatto esperienza con un numero di free che non raggiunge nemmeno il numero di dita di una mano, hai la stessa esperienza di un ragazzino a riguardo, prima si fa POI si parla.

E ricordati che i soldi comprano tanto, ma NON tutto.
infatti tutti casanova belli svegli e pieni di fiche che gli caschino ai piedi, poi andate a pay come gli sfigati che criticate tanto, tu dalla tua grande esperienza colle free perché vai a troie??io mi gioco che le free che millantate tanto o sono invenzioni o sono casi umani
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.320
infatti tutti casanova belli svegli e pieni di fiche che gli caschino ai piedi, poi andate a pay come gli sfigati che criticate tanto, tu dalla tua grande esperienza colle free perché vai a troie??io mi gioco che le free che millantate tanto o sono invenzioni o sono casi umani
Ad una certa, se le tue argomentazioni sono sempre denigrare, insultare, mettere in discussione e criticare sulla base di esperienze che non hai nemmeno (free), a me viene da dire che bene bene non te la passi. Se sei soddisfatto del tuo, esponi la tua esperienza civilmente senza bisogno di attaccare costantemente gli altri, perché quello è palese dimostrazione di frustrazione.
Non può esserci discussione costruttiva con te.
 
Commenta
Alto