Re: Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?
Perchè vado a troie?
1 - Mi piace moltissimo la figa
2- Amo profondamente mia moglie e tengo alla mia famiglia, e mai la metterei in discussione.
3- I miei amici cui piace analogamente la figa ( e che hanno scelto di non andare a troie), per lo più hanno già alle spalle separazioni, divorzi, situazioni sentimentali incasinate, hanno certamente fatto soffrire molte persone (ivi compresi i figli). Alcuni invece, per coltivare relazioni parallele clandestinamente, sono costretti a vivere in una clandestinità pericolosissima. Molti mischiano sesso e sentimento, per cui progerssivamente si distaccano dalla moglie che diventa "la spaccaballe", e vivono una vita meno tranquilla e felice in una "prigione" dalla quale vorrebbero evadere, quasi sempre senza potervi riuscire.
4- Sotto il profilo economico, mantenere un'amante ( magari decente e più giovane della moglie), costa una fortuna in soldi pensieri e tempo.-
5- Quindi io vado a troie (scusate la locuzione un po' cruda), cercando un rapporto erotico professionale ma un po' umano, dal quale con molta onestà sborso i baiocchi e ottengo di sedare i bollenti spiriti destati dagli ormoni abbondantemente secreti.
6- Per me è un gioco, quasi uno sport (dove le Girl sono le mie Personal Trainer), un'avventura che è fine a se stessa. Una bella ciulata mi rende sereno, mi fa affrontare meglio il mondo, mi fa tornare da mia moglie pensando intimamente che è la donna più meravigliosa che conosco e che avrei potuto avere.(Così visto che è proprio una bella signora, magari la incantono in un angolo e ce ne è abbastanza anche per lei....)