Amico tuo è quello che hai citato, anche perchè per voi amicizia è scambiarsi i like come figurine. Amici nella vita reale non ne avete e pensate di esserlo perchè vi palleggiate commenti su chi schizza piú lontano. Manco vi siete mai visti e vi definite amici.
Solo un testone può ignorare il perchè non abbia fatto riferimenti chiari e usare questi toni da Rugantino digitale.
Bella famiglia hai formato: il Prestigiatore vorrebbe trasformare un fallimento in successo. Il rospo in colomba. Chissá come avranno sofferto i tuoi figli per un padre 'leggero'. Le tue balle al Prete e a tua moglie di essere fedele e le cazzo di bomboniere col sorriso del marito e padre affidabile. Balle hai contato e Balle racconti. Le famiglie integre ci sono e non sono poche. Tu fai parte degli incoerenti. Quelli che non sanno condurre un progetto nonostante i proclami, le promesse e i toni tipici del Fanfarone.
Pertanto tutti i sofismi, quelli sí, da scuola primaria non incantano nessuno: sono falsi, tipici del Prestigiatore. Il core business del matrimonio

...ma fammi il piacere: prendi la Prenestina di corsa e sempre, sempre, sempre dritto a perdifiato e vai a...Zagarolo a vendere lupini. È quella la tua mission, altro che formare fragili famiglie. Sei un padre e un marito dello spessore della carta velina. Che ne sai tu di quel che sa o non sa un Single che non si è prestato alla recita del matrimonio come hai fatto tu. 'Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio', diceva il Cantautore. Sembra fatta a misura tua e dei tuoi pensierini, che vorresti usare per giustificarti.
Rispetta i Single perchè sono leali e non ingannano le donne. Non le rovinano la vita. Non le fanno sprecare gli anni migliori. Nè mettono al mondo incolpevoli figli a causa del proprio egoismo, per pavoneggiarsi e far credere al Pianeta che si è un'altra degna Pecora del gregge.
Come ti sei permesso poi, nel caso qualcuno ritenga io sia troppo rigido, di alludere al fatto che non si è procreato...ma che vuoi sapere tu...non sai niente. La mia Compagna lo perse nostro figlio! E quel che passammo ...certo un sempliciotto non lo può sapere ma crede di essere in grado di giudicare ...
Quello che reclama il ban è l'altro componente della vostra Babygang: chiese l'eliminazione del celebre fiorentino, peraltro poi eliminato, e, guarda un pò, l'eliminazione del sottoscritto. Tutto in chiaro e documentabile. Poche balle. Poche iperboli. Puoi fregare solo qualche sprovveduto con le tue verbositá.
Infine un messaggio pubblico per l'Amministrazione.
Continua pure, O'Padre integerrimo, a passare al tuo socio naturalizzato modenese, commenti e recensioni, tu che hai la Membership. Pensi non si capisca dai suoi commenti?
Questi furbini hanno trovato il modo di smazzarsi i denari per l'iscrizione e si scambiano indebitamente e a Vs. danno le recensioni.
Lo vedi che siete una Babygang?
Per servirla e a mai piú.