Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.853
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Comunque fra tutte le risposte, magari non l'ho vista io, ma nessuno ha detto che ci va perché è bello? 😄😄
non é bello, é BELLISSIMO,ci aggiungo ti da una certa adrenalina esempio essere in auto di notte a cercare l ott(mi fa venire in mente un sogno strano, essere un serial killer,mi viene in mente documentari e film si gente come Joh wine gacey)quando una loft ti apre la porta vestite in maniera ultraseducente,oppue essere al welccum in accappatoio e ciabatte rilassato furo a gustarti un aranciata, e meglio essere bello brillo in go go a coccolarmi e farmi coccolare e sbaciucchiarmi le mie adorate bamboline thai
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.836
Al di là di tutto mi sembra piu un processo a ogni singola parola o allusione,piuttosto che un dialogo aperto in un forum di puttanieri...
Evidentemente ho sopravvalutato la vostra propensione al libertinaggio piu sfrenato,o alla depravazione piu totale..comunque tanto per specificare il discorso delle nipoti,è ovvio che non intendo nipoti neonate o bambine o ragazzine,ma se parliamo di nipoti maggiorenni conosco zii che,ho visto con i miei occhi,hanno messo una mano sul culo alla nipote 20enne,e questa non gli ha dato una sberla..anzi
Ribadisco, secondo me è un errore generalizzare e dare per scontato che un puttaniere sia scevro da una propria morale e da una propria etica. Essere puttanieri, non necessariamente implica che si debba essere dediti alla depravazione più totale e al libertinaggio più sfrenato … anche perché, ripeto per l’ennesima volta, ognuno di noi costituisce un’entità a se. Non è che appartenere tutti alla stessa categoria, ci uniforma in copia carbone … ma mi sembrava così ovvio che neanche avrei dovuto specificarlo … tu invece lo davi e lo dai per assodato. Vabbè, differenti punti di vista, capita.
comunque tanto per specificare il discorso delle nipoti,è ovvio che non intendo nipoti neonate o bambine o ragazzine,ma se parliamo di nipoti maggiorenni conosco zii che,ho visto con i miei occhi,hanno messo una mano sul culo alla nipote 20enne,e questa non gli ha dato una sberla..anzi.
Certamente, era implicito che tu non avessi parlato di neonate o bambine … l’avessi fatto, oltre a commettere un reato penale, saresti pure stato immediatamente bannato, come da policy del blog … ma la circostanza che tu abbia visto zii che palpavano il culo a nipoti 20enni e che le stesse non abbiano protestato, anzi, non rende la cosa meno deprecabile secondo la comun morale.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.017
Ah bene.. perché a pensarci nemmeno io l'avevo detta come risposta ma in effetti è la prima motivazione prima di tutte le altre 😁
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.555
Reaction score
24.511
Località
Torino
questa società io la approvo

Oh caspita, adesso che l'intera società gode della tua approvazione, credo che si sentirà sicuramente molto più risollevata... :sarcastic-hand:

Maremma bu'ajola...

Cattura.PNG
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2024
Messaggi
7
Reaction score
34
Età
40
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
E ma qua credo che qualcuno sia più interessato a sapere come mai tutti gli uomini sessualmente attivi non vadano a prostitute.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
Adesso oltre ad essere in grado di sapere a cosa credo, conosci le abitudini sessuali della maggior parte degli italiani.
Mei cojoni.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
In effetti la risposta è molto semplice, gli uomini vanno a prostitute perché gli piace la figa. 🤷🏻‍♂️
Non è cosi scontato,dopo questa discussione ho capito che per molti andare a prostitute è un gesto nobile,che se lo fanno non è per depravazione,appetito insaziabile di figa ecc no di certo,ma è cosi per sfizio,per l'eccitazione di pagare una donna (???),per dire "si ogni tanto pago una pay,ma sono un grand'uomo e sono pieno di figa free"..insomma certi puttanieri non ti diranno mai che vanno a pay perchè gli piace la figa,loro sono superiori a questi bassi istinti animaleschi porconi..credo che sia una sorta di meccanismo psicologico che s'innesca per autoproteggersi dalla cruda realtà,e cioè ammettere di essere dei porci...
ps per intenso io non ho nulla contro i porci anzi sono il primo porcone
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
468
Reaction score
866
non é bello, é BELLISSIMO,ci aggiungo ti da una certa adrenalina esempio essere in auto di notte a cercare l ott(mi fa venire in mente un sogno strano, essere un serial killer,mi viene in mente documentari e film si gente come Joh wine gacey)quando una loft ti apre la porta vestite in maniera ultraseducente,oppue essere al welccum in accappatoio e ciabatte rilassato furo a gustarti un aranciata, e meglio essere bello brillo in go go a coccolarmi e farmi coccolare e sbaciucchiarmi le mie adorate bamboline thai
Bentornato @zioclaudio .. mi sei mancato 😅🤣😅🤣
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.442
Località
Fuck City
Meglio la Pay o la cugina?
Ho scritto di quella che anche Elio e le S.T. chiamavano una 'Limonata'. Con la cugina da adolescente. Affinchè i Punter più audaci non si sentano indebitamente infastiditi cito quanto segue:

Iniziamo chiarendo subito che cos’è l’incesto. Si tratta innanzitutto di un reato che è ancora esistente e, quindi, perseguibile penalmente. In particolare, l’articolo 564 cod. pen. punisce con la reclusione da 1 a 5 anni il comportamento di chi ha un rapporto sessuale con un figlio, un nipote, un genitore o un nonno, proprio o del proprio coniuge, nonché con un fratello o una sorella. L’incesto, quindi, si compie solo con un discendente o un ascendente, con un affine in linea retta o con una sorella o un fratello.

Ma attenzione: per far scattare il reato è necessario che, da tale condotta, derivi pubblico scandalo. Questo perché il reato mira a tutelare la morale della famiglia. Ne consegue che la relazione tenuta di nascosto o comunque consumatasi in una sola occasione senza che venga scoperta da nessuno non costituisce reato.


Regolatevi.
Già stasera fino a notte fonda, telefonate di Punter, liberati dalla Morale Vetusta chiamano la Cugina.

Ore 2.00 a.m.
Ciao Sonia. (Sospirone) non riuscivo ad addormentarmi al pensiero che sono 19 anni dall'ultima volta che ci siamo sentiti per gli auguri della Cresima di tuo fratello, corretto?..."
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
931
Reaction score
3.442
Località
Fuck City
Perchè gli uomini vanno a Prostitute?

Perchè non sono cretini.
Perchè amano la Vita, la Libertà e il Piacere.
Perchè non devi zerbinare la domenica mattina all'Ikea, con lei che ti fa "Che hai con quella faccia?" e il Marito "Niente Amore, anzi mi sto proprio divertendo! Guarda il Portavasi Singflund III, in offerta, se ne compri 16! Proprio quello che tanto aspettavi, Amore!!".
Perchè si gode come Maiali.
Perchè se sai scegliere le Pay in gamba, le frequenti un pò se meritano, guardi nei suoi occhi e ridete.
Perchè sono sempre tirate a lucido (sempre se le sai scegliere, e soprattutto gestire). Lingery da eiaculazione a prima vista. Impegno, dolcezza, eleganza, raffinatezza e quelle carezze e sfioramenti (quello quasi sempre va insegnato anche se son Pay).
Perchè l'Uomo tiene alta la tensione e l'eccitazione e si eccita cambiando la Pay.
Perchè puoi avere 300 Pay ma (per fortuna) non 10 mogli.
Perchè è divertente e intenso.
Perchè l'aria è così fresca e pulita quando esci.
Perchè con la Moglie è una rottura e gli Uomini diventando cupi, brontoloni e depressi a meno di una boccata d'aria dalla Pay, che li coccolerà come dei Bebè facendo magari anche finta starli a sentire, tanto alla fine le risposte ormai le escono in automatico.
Perchè quando 'impari' ad andare a Pay, eiaculi con autentici spettacoli pirotecnici.
Perchè poi vai al Pub a farti una Kilkenny, Mac Farland ed una Gordon Scotch Ale o il cazzo che ti pare ma comunque non c'è una Moglie che ti guinzaglia 'dove vaiiiii??'.
Perchè sei libero di viaggiare e l'unico ostacolo è liberarti dal lavoro.
Perchè con le Pay puoi fare in modo che non invecchino mai. La Moglie si sfascia, diventa inchiavabile, tu lo sapevi...e cosa hai fatto, finta di niente?
Perchè...ti pare poco?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.628
Età
54
Tutto vero
però mai nessuna pay potrà mai darti
Il sapore della conquista, dell’esclusività,
Della coscienza senza rimorsi,
Della complicità nei momenti difficili (speriamo non succeda mai) ,quando stai male ad esempio…

Ma comunque linea di massima diciamo che non hai completamente torto @surjak 👍
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
Il sapore della reciprocità e soprattutto del sentirsi desiderati, almeno per una volta nella vita.
Che per carità, potrebbe perfino accadere con una prostituta, ma non avrai mai la certezza della sua sincerità.
3
...
2
...
1
...
E le free allora?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Tutto vero
però mai nessuna pay potrà mai darti
Il sapore della conquista, dell’esclusività,
Della coscienza senza rimorsi,
Della complicità nei momenti difficili (speriamo non succeda mai) ,quando stai male ad esempio…
Dello scopare crudo senza preservativo


Ma comunque linea di massima diciamo che non hai completamente torto @surjak 👍
Su un punto mi sento di dissentire,gli altri non mi pronuncio..
Della complicità nei momenti difficili?quando stai male ecc?
Allora se riesci a rimanere un marito fedele tutta la vita,può essere che una brava moglie ti tratti bene fino al capezzale..ma ho visto con i miei occhi un puttaniere dichiarato (come tutti noi qui dentro) essere bistrattato dalla moglie sul letto di morte per vendetta...quindi bisogna fare delle scelte,o siamo puttanieri con i pro e contro,ma non possiamo pretendere di essere puttanieri e avere a casa la moglie fedele complice nei momenti difficili che ci sta vicino ecc..cioè piu che una moglie sarebbe una bacata in testa
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.513
Il sapore della reciprocità e soprattutto del sentirsi desiderati, almeno per una volta nella vita.
Che per carità, potrebbe perfino accadere con una prostituta, ma non avrai mai la certezza della sua sincerità.

Scusate invece noi punter siamo sinceri? :ROFLMAO: vorrei vedere cosa dice una free se sapesse che siamo punter
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.666
Tutto vero
però mai nessuna pay potrà mai darti
Il sapore della conquista, dell’esclusività,
Della coscienza senza rimorsi,
Della complicità nei momenti difficili (speriamo non succeda mai) ,quando stai male ad esempio…

Ma comunque linea di massima diciamo che non hai completamente torto @surjak 👍
gia ma la free ti puo dare anche molte piu delusioni, e non dite di no, poi basta essereun asociale misantropo, e non cedere ale tavolette dell amore e pinnacoli vari, poi sapore della conquista??ma di cosa???si fingerete un caso umano che ti raccatta solo per farsi impregnare da un ciucco

Scusate invece noi punter siamo sinceri? :ROFLMAO: vorrei vedere quanto ci decidera una free se sapesse che siamo punter
suvvia non l hai ancora potatoi classici incoerenti dicono che le free sono meglio belle e brave e poi vanno dalle brutte e cattive pay,ripeto purtroppo in italia gli hannoi ntornati colla morale caxxolica

Perchè gli uomini vanno a Prostitute?

Perchè non sono cretini.
Perchè amano la Vita, la Libertà e il Piacere.
Perchè non devi zerbinare la domenica mattina all'Ikea, con lei che ti fa "Che hai con quella faccia?" e il Marito "Niente Amore, anzi mi sto proprio divertendo! Guarda il Portavasi Singflund III, in offerta, se ne compri 16! Proprio quello che tanto aspettavi, Amore!!".
Perchè si gode come Maiali.
Perchè se sai scegliere le Pay in gamba, le frequenti un pò se meritano, guardi nei suoi occhi e ridete.
Perchè sono sempre tirate a lucido (sempre se le sai scegliere, e soprattutto gestire). Lingery da eiaculazione a prima vista. Impegno, dolcezza, eleganza, raffinatezza e quelle carezze e sfioramenti (quello quasi sempre va insegnato anche se son Pay).
Perchè l'Uomo tiene alta la tensione e l'eccitazione e si eccita cambiando la Pay.
Perchè puoi avere 300 Pay ma (per fortuna) non 10 mogli.
Perchè è divertente e intenso.
Perchè l'aria è così fresca e pulita quando esci.
Perchè con la Moglie è una rottura e gli Uomini diventando cupi, brontoloni e depressi a meno di una boccata d'aria dalla Pay, che li coccolerà come dei Bebè facendo magari anche finta starli a sentire, tanto alla fine le risposte ormai le escono in automatico.
Perchè quando 'impari' ad andare a Pay, eiaculi con autentici spettacoli pirotecnici.
Perchè poi vai al Pub a farti una Kilkenny, Mac Farland ed una Gordon Scotch Ale o il cazzo che ti pare ma comunque non c'è una Moglie che ti guinzaglia 'dove vaiiiii??'.
Perchè sei libero di viaggiare e l'unico ostacolo è liberarti dal lavoro.
Perchè con le Pay puoi fare in modo che non invecchino mai. La Moglie si sfascia, diventa inchiavabile, tu lo sapevi...e cosa hai fatto, finta di niente?
Perchè...ti pare poco?
aggiungo ti igodi gli harem come Fmk sud amerai o Asia,e pensi che fai quello che facevano i romani nei baccanali ,le grandi rockstar, ed i grandi presidenti(da fiero milanista non posso che a Silvio volergli soltanto bene)ed un altra quando vai in certi locali dove ci sono belle free non te ne freghi se ti cagano o se la tirano

Scusate invece noi punter siamo sinceri? :ROFLMAO: vorrei vedere quanto ci decidera una free se sapesse che siamo punter
te l ho gia detto raccattano free s ma fingendosi chiesa cosa, s inventano mille storie ma per cosa??gia solo per vantarsi di averne trombatauna in piu,se lo facessero colle loro figlie sarebbero contenti??suvvia hanno 50 anni e piu ed ancora cercano le storielle da 16 20 enni
 
Commenta
Alto