susy ha scritto:
Sicuramente la scopata a pagamento annulla la conquista e rende liberi ma non sempre si paga per essere liberi si paga xke non si trova gratis non credi ? La maggior parte delle volte e' cosi..
No. Anzi se prendessi un po' di tempo per leggere piu' attentamente il forum ti saresti accorta che la maggior parte di quelli che son qua sono sposati, fidanzati o non hanno problemi a rimorchiare free.
susy ha scritto:
poi leggendo le vostre parole ribadite che le donne che costano meno sono quelle che si pagano??? e dite che un' amante costa regali, tempo etc...mah io dico se una donna e' indipendente cosa ti costa???
Tu faresti l'amante di uno che ti chiama solo quando ha voglia di scopare, che non ti porta mai a cena, che non ti fa mai un regalo, che non trova nessun modo di manifestarti nemmeno materialmente le sue attenzioni nei tuoi confronti ? Beh allora sei quello che hai scritto qualche riga piu' sopra.....
susy ha scritto:
Avete una visione molto sex and the city ,non esistono gli uomini che portano a cena fuori, regali etc...la maggior parte sono dei grandi morti di fame che compensano le carenze economiche con doti amatorie
Forse i morti di fame son passati tutti da te prima, ma questo non e' un problema del forum a cui addebiti le tue probabili frustrazioni. Chi non addebita a nessuno le proprie frustrazioni sono quelli che decidono di sborsare 100 euro per farsi una scopata e non dover certo rendere conto ne' alla prostituta che lo fa per scelta ne' al mondo intero a cui non arrecano ne' danno ne' fastidio.
susy ha scritto:
detto cio' se io per ogni scopata gratis avessi ricevuto 100 euro ( parlo delle relazioni lunghe con i barboni che ho avuto
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
) ora sarei veramente ricca..ma putroppo non e' cosi... e ribadisco la vostra visione e' molto da film ora come ora quando si esce ognuno paga per sè vacanze, cene etc...
Qui confermi quanto supposto da me poc'anzi. Con la puntualizzazione che ricca saresti di certo, ma una ricca prostituta.
Per la cronaca: una scopata free non sara' mai e poi mai monetizzabile perche' esperienza troppo al di sopra dello standard pay.
susy ha scritto:
Ovvio il vecchio sporaccione se vuole la 20 enne paga profumatamente ma io parlo di relazioni vere fra un uomo e una donna che si attraggono tutto questo costo non lo vedo...
Nemmeno questo e' vero. Conosco anziani che hanno storie con poco piu' che ventenni. Personalmente fatico a vederci un nesso ma non ho l'arroganza di sparar sentenze sui sentimenti altrui
Cara susy, accolgo l'annotazione di vivalavita: chiarisci la tua posizione in questo forum perche' ad oggi il tuo comportamento puo' essere chiaramente configurabile come quello di un troll.