a pare il fatto che non ne ho 40 ma solo 37......me ne danno abitualmente diversi di meno....
mediamente a cavallo dei trenta, dico a cavallo perchè anche meno me ne hanno dati
, al momento non ho pancetta, non ho capelli bianchi e mi tengo in forma fisica......L'altra sera ero a cena con amici ed un amico più giovane di me di diversi anni delle marche
mi guarda e fa..ma te non c'hai un capello bianco, brutto finocchio? Ed io no caro.....mentre tu vedo che sei già sale e pepe......
molto sale e poco pepe però eheheheheheheh
Cmq a 40 un uomo è al top, poi ci sono ventenni sfatti e 50enni in superforma (vedi claudio baglioni per citarne uno a caso), che vuol dire susy....
come si fa a generalizzare. Si deve contestualizzare, mai banalizzare. Uso la parola banalizzare perchè di tali errori ti macchi a mio avviso.
Ripley ha ragione. A 40 anni sei al top altro chè declino e secondo me anche lui dev'essere in forma.......Comunque non hai risposto alle mi provocazioni ed a questo punto ritengo volutamente.
Mi permetto solo di farti notare che se vuoi capirci devi ascoltarci, non giudicarci. Poi ovviamente di pure la tua ma quella persona che s'affaccia al mondo dei maschi fruitori di sesso pay con la presunzione di saper già tutto non ha capito un cazzo. Mi scuso per la parola ma quando ce v'ò ce v'ò.....
A proposito non è che sia bellissimo io, diciamo molto gradevole ma ho alcuni punti di forza (gli occhi sopra tutti ed una faccia da schiaffi che m'aiuta), sono solare, ho savoir faire ed un pò ci so fare con il gentil sesso, ma sono anche non molto alto ed il mio essere giocherellone a volte può essere frainteso e poi mi piace TANTO la topina
Sono le mie debolezze lo so......ne ho anche altri ovviamente di difetti, ma pure di pregi.
Se no passo per brad pitt
....mentre sono solo jhonny deep
però al mio fisico ci tengo e provo a curarlo (non andando in palestra ma con yoga, corsa, tennis, ecc ecc).
Sul resto che dire...se per te syusy siamo tutti come quelle foto li, beh davvero sei stata sfortunata fin'ora a conoscere la gente, ti direi trasferisciti dove l'aria è più buona, che ne so in romagna ad esempio
Sia inoltre chiaro, io non ti giudico se ti fai pagare, ti rispetto, ma esigo lo stesso rispetto per la categoria maschile. Noi vi dobbiamo rispetto e voi a noi...poi le opinioni ci stanno eccome, ma la vene polemiche a priori no.Lasciale fuori da questa comunità, i preconcetti non hanno mai prodotto buoni risultati. Non va tanto bene.....sii te stessa, sospendi il giudizio per un pò, come sempre troverai quello + intellettuale, quello meno, quello + fisico quello meno, quello + simpatico quello meno, quello + ricco quello meno e potrei andare avanti all'infinito, come per le donne. Sono i nostri difetti a caratterizzarci, non i pregi.....è li il segreto. Accettarli, altrochè.....se no siamo sempre alla perenne ricerca del meglio...e ci sarà sempre qualcosa di meglio
Mi sembri una persona che si autolimita, si racchiude in 4 mure di preconcetti senza mai aprire le finestre....prima o poi l'aria diventa viziata, attenta. Sono convinto che se solo li accantonassi per un pò e riversassi la tua rabbia in altre sfere forse saresti anche + serena e chissà.......benvoluta dagli altri utenti.
faccio un esempio e chiudo.
Bimba (che mi potrà correggere o integrare il discorso). Viene da efit, la non scriveva o pochissimo, veniva attaccata, maltratta verbalmente ecc ecc e qua, dopo un apprendistato di un pò di tempo e vinta la timidezza, è libera e dice quel che vuole, ha addirittura creato una tana (allusiva la birichina). ha all'attivo oltre duecento post, segno che per ora va tutto bene e si diverte. Si è però svuotata dell'esperienza precedente, dai suoi preconcetti e dalle sue parole. Si è messa a nudo
....ecco dovresti fare la stessa cosa per essere pienamente accettata (se t'interessa conversare con noi)
Un saluto susy e spero tu ti rilegga bene i miei ultimi scritti e faccia un esamino comportamentale all'interno del forum