veramente chi mi conosce dal vivo mi invidia perché mi vede sempre allegro, purtroppo da ragazzo sono stato unatesta di caxxo e procastinatore(e questo ultimo lo sono ancora)se non avrei fatto l animatore, i curriculum da internet ce li mando ancora ma si sa che a 47 anni quasi impossibile che mi prendono
Procastinare : i crastĭnus, agg. di cras «domani», col pref. pro-1] (io procràstino, ecc.), letter. – Differire, rinviare da un giorno a un altro, dall'oggi al domani, allo scopo di guadagnare tempo o addirittura con l’intenzione di non fare quello che si dovrebbe
animatóre s. m. e agg. (f. -
trice) [dal lat. tardo
animator -
oris]. –
1. Chi o che anima, che dà vita, impulso, movimento:
l’a.
della sommossa;
soffio a.,
idea a.;
le Muse Del mortale pensiero animatrici (Foscolo). In partic.:
a. A.
culturale (o
socioculturale) o
a.
scolastico, persona incaricata di organizzare attività culturali all’interno di comunità sociali, di quartieri, di scuole.
b. A.
di gioco, persona specializzata nell’assistere e guidare i bambini nelle loro attività creative.
c. A.
di villaggi turistici (o
a. turistico), chi, nei villaggi turistici, ha il compito di organizzare giochi, tornei, feste, spettacoli e sim., per rendere più gradevole il soggiorno degli ospiti.
d. A.
di vendite (o
promotore di vendite), chi promuove lo sviluppo delle vendite di un prodotto commerciale, sfruttando le tecniche pubblicitarie e le ricerche di mercato.
e. A. di gruppo, chi, in un gruppo di lavoro, ha il compito di facilitare il raggiungimento degli obiettivi del gruppo stesso.
2. Nella preparazione dei disegni animati, chi disegna le varie fasi intermedie dei singoli movimenti.
Ora, chiarito che in luogo di animatore, quasi certamente intendevi dire
amatore, ma il procastinatore chi cazzo sarebbe ?

Zio, per favore riesci a spiegarmelo in modo più semplice ? Grazie.
Diversamente non saprei cosa rispondere