Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
i semplicità mi sembrano quelli che invece si reprimono dietro mille gabbie mentali,invece di sbattersene e farsi una bella chiavata
Sicuramente ci saranno, ma non sempre e non per tutti bisogna considerare la resistenza ad andare a puttane una gabbia mentale.
Alla fine io invece temo maggiormente che la gabbia mentale diventi l'andare a prostitute. E così, a forza di mettere i fiorellini e appendere i quadri alle pareti di questa gabbia, quando ti apriranno la cella non vorrai più uscire.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
certo che é piu figo chi va solo a troie,perché le cosiddette troie sono molto piu oneste di tante cosiddette free, suvvia ma lo vedete quanta gente rovinata da un divorzio
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.853
Sicuramente ci saranno, ma non sempre e non per tutti bisogna considerare la resistenza ad andare a puttane una gabbia mentale.
Alla fine io invece temo maggiormente che la gabbia mentale diventi l'andare a prostitute. E così, a forza di mettere i fiorellini e appendere i quadri alle pareti di questa gabbia, quando ti apriranno la cella non vorrai più uscire.
Il cosiddetto "uccello in gabbia"...😱
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
416
Questo è interessante,si riallaccia in parte con un'altra discussione del perchè i giovani d'oggi hanno non guardano le loro coetanee..molti ragazzi vanno a pay perchè con le loro coetanee non concludono nulla,per come hai detto tu sono completamente bruciate non cercano una relazione,stanno single non si capisce che cazzo vogliono dalla vita..

Molte donne noto over 30 restano single perchè secondo me hanno talmente l'imbarazzo della scelta che non sanno manco loro che fare
Si alcune sono veramente bruciate, perché non sapendo cosa vogliono in molti ambiti hanno continui pensieri differenti e ciò fa sì che siano perennemente insoddisfatte e lamentose. Poi molte sono anche volubili e solo bisognose di attenzioni, e quando ti rendi conto che alla fine tutto quello che speri non avverrà mai, ti rompi le palle e le sfanculi. Anche perché starci appresso per me significa uccidersi la salute.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
97
Reaction score
416
Ma chi è che vi ha bullizzato così nella vita da ripeterlo sempre ?

Io non mi sono mai sposato e nessuno mi ha mai dato del “frocio” ne dello sfigato. Boh 😅

Magari alle spalle, avete ragione 😜
Secondo me dipende dalla persona che hai davanti, magari quella più studiata e sveglia può ipotizzare che uno non sposato e fidanzato vada a pay, magari quella più di vecchie vedute può supporre no ma nemmeno è così sicuro, dipende dalla persona e basta. Poi per quanto uno possa giudicare, occorre sbattersene il cazzo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
E così, a forza di mettere i fiorellini e appendere i quadri alle pareti di questa gabbia, quando ti apriranno la cella non vorrai più uscire.

Non sarebbe di per sé nemmeno un male, purché si resti consapevoli della cosa e coerenti con sé stessi fino in fondo.


Evitando di diventare quei fenomeni che vanno a pay pur odiandole.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Non sarebbe di per sé nemmeno un male, purché si resti consapevoli della cosa e coerenti con sé stessi fino in fondo.


Evitando di diventare quei fenomeni che vanno a pay pur odiandole.
ecco vedi a molti si smaschera la loro incoerenza,e dicono d essere pieni di free, secondo me invece sono i classici che con le free raccattano due di picche a valanghe, e poi vanno dalle pay per sfogarsi di quanto le donne non li caghino,ma fare pace con se stessi e delle free sbattersene allegramente no eh???io sono consapevole della cosa secondo cercherei di cambiare vita, non vedo che arrivino mesi piu caldi per rivedere il welccum e la thai, stasera un giaccio col pandaccio ad ott,e visto che domani dice che piove mi cerco qualche loft fra pisa Montecatini e viareggina ma come sara bello essere un pettiniere misogino asociale
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
ecco vedi a molti si smaschera la loro incoerenza,e dicono d essere pieni di free, secondo me invece sono i classici che con le free raccattano due di picche a valanghe, e poi vanno dalle pay per sfogarsi di quanto le donne non li caghino,ma fare pace con se stessi e delle free sbattersene allegramente no eh???io sono consapevole della cosa secondo cercherei di cambiare vita, non vedo che arrivino mesi piu caldi per rivedere il welccum e la thai, stasera un giaccio col pandaccio ad ott,e visto che domani dice che piove mi cerco qualche loft fra pisa Montecatini e viareggina ma come sara bello essere un pettiniere misogino asociale
No...zio ...leggo a distanza ormai perché sta diventando uno scontro tra ultras free/ ultras pay.

Il mio discorso sulla coerenza era relativo allo stile di vita .

E comunque i puttanieri pieni di figa free esistono eccome , li ho visti con i miei occhi, molti saranno bugiardi, manipolatori, immaturi quanto si vuole, ma esistono.

Un mio amico trentennale , di cui so per certo le numerose conquiste spesso estorte con l'inganno , è capace una sera a cena di farti leggere messaggi e foto osé che riceve da varie free e al contempo suggerirti pure qualche buona pay, ed alcune perle no prof.

Esistono come le piovre giganti , fattene una ragione .

Io non gliela farei mai a tenere il suo stile di vita, mi limito con grande soddisfazione alle pay.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
No...zio ...leggo a distanza ormai perché sta diventando uno scontro tra ultras free/ ultras pay.

Il mio discorso sulla coerenza era relativo allo stile di vita .

E comunque i puttanieri pieni di figa free esistono eccome , li ho visti con i miei occhi, molti saranno bugiardi, manipolatori, immaturi quanto si vuole, ma esistono.

Un mio amico trentennale , di cui so per certo le numerose conquiste spesso estorte con l'inganno , è capace una sera a cena di farti leggere messaggi e foto osé che riceve da varie free e al contempo suggerirti pure qualche buona pay, ed alcune perle no prof.

Esistono come le piovre giganti , fattene una ragione .

Io non gliela farei mai a tenere il suo stile di vita, mi limito con grande soddisfazione alle pay.
vedi estorte coll inganno dici, io sono troppo onesto e come teoramai il pay mi soddisfa ed anche parecchio, ecco perché non mi ridarei alle free, poi sara che forse il mondo non é paesini in prov di pisa dove vivo io, ma tutto sto amore o grand scopate sinceramente non le vedo, ah noti un altra cosa il tuo amico che citi ha uno stile di vita ultrastressante,anchio come te mi piace il relax e la spensieratezza
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.318
Località
tra il Tevere e i loft.
vedi estorte coll inganno dici, io sono troppo onesto e come teoramai il pay mi soddisfa ed anche parecchio, ecco perché non mi ridarei alle free, poi sara che forse il mondo non é paesini in prov di pisa dove vivo io, ma tutto sto amore o grand scopate sinceramente non le vedo, ah noti un altra cosa il tuo amico che citi ha uno stile di vita ultrastressante,anchio come te mi piace il relax e la spensieratezza
Certo che è stressante...i vari corteggiamenti devi tenere botta .

Lo feci anche iscrivere qui sopra 5/6 anni fa si presentò e basta.

Ma è un ottimo esempio di puttaniere pieno anche di fica Free.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
Certo che è stressante...i vari corteggiamenti devi tenere botta .

Lo feci anche iscrivere qui sopra 5/6 anni fa si presentò e basta.

Ma è un ottimo esempio di puttaniere pieno anche di fica Free.
pero ripeto fa una vita stressante,e sopratutto con le free e costretto a mentire,ecco io mi ritengo onesto con le free e sopratutto con me stesso
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.835
pero ripeto fa una vita stressante,e sopratutto con le free e costretto a mentire,ecco io mi ritengo onesto con le free e sopratutto con me stesso
È ufficiale : lo zio è l’ultimo baluardo rimasto a difesa dell’onestà e della coerenza 😉 Confesso la mia debolezza, al di là delle differenze abissali che ci separano, io quando in un altro thread ho dichiarato che ti si ama così come sei, non scherzavo affatto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.165
Reaction score
10.853
verissimo, certo che bisogna mentire e non lo dico io lo dicono i casanova che conosco
Ma "casanova" di "casa nuova", o di "casta e nuova"? No, perché anche quando ti capisco, mi pare di non capire...😅

P.S. Zio, scherzo, mi sei molto simpatico e ogni volta che ti richiamo è per ridere!😉
Comunque stavolta ci hai azzeccato, è proprio così...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.097
Non sarebbe di per sé nemmeno un male, purché si resti consapevoli della cosa e coerenti con sé stessi fino in fondo.


Evitando di diventare quei fenomeni che vanno a pay pur odiandole.
La consapevolezza di vivere in una gabbia mentale non so quale stato d'animo possa produrre, proprio non ne ho idea.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.835
Reaction score
7.835
La consapevolezza di vivere in una gabbia mentale non so quale stato d'animo possa produrre, proprio non ne ho idea.
Ma tu pensi che chi vive in gabbie mentali … declino al plurale non tanto perché esse si presentano in maniera multipla nello stesso soggetto, anche se può accadere pure questo, ma perché ne sono tante e variegate che parlare di gabbia, mi risulta riduttivo … ne abbia piena consapevolezza, o più probabilmente tenderà a costruirsi una realtà tutta sua tale da non contemplarne l’esistenza ? 🤔
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.456
Reaction score
1.664
La consapevolezza di vivere in una gabbia mentale non so quale stato d'animo possa produrre, proprio non ne ho idea.
dipende da quale gabbia mentale si parla,,se come la nostra gabbia mentale ti porta spensieratezza libertà e grandi chiavate non vedo dove sia il problema??peggio é la gabbia mentale di quelli che han dato retta ai vecchi e ora si ritrovano in relazioni piu finte e ridicole dell alltro
 
Commenta
Alto