Ecco fantastico, a questo punto ti serve solamente una bella macchina, ma del tempo però, e non regolata sugli anni settanta, direi meglio sugli anni trenta.il collo c'è l'ho,i capelli pure castani chiari e occhi verdi...
Ecco fantastico, a questo punto ti serve solamente una bella macchina, ma del tempo però, e non regolata sugli anni settanta, direi meglio sugli anni trenta.il collo c'è l'ho,i capelli pure castani chiari e occhi verdi...
Credimi, a me dispiace enormemente che tu non riesca a cogliere quello che di buono c’è nelle tante risposte che ricevi. Certo, non nego che alcune di esse, siano un pelino perculanti, ma tu non tieni conto che :Hai ragione,ma parti dal presupposto che stai rispondendo a gente che stanno solo cercando di provocare,sono attenti a cercare di capire le debolezze degli altri per poi infierire li...
La verità è quella che dici te,una ragazza normale come fa a prendere piu cazzi di una pay?
E' storia trita e ritrita, a me sembra che la verità in tasca ce l'hanno alcuni piuttosto di altri che danno patenti di Incel a destra e a manca, non appena gli si fa notare alcune cose (poi per altro tutte vissute sulla propria pelle, quindi io boh). Aggiungo che più che altro io trovo molto peggio il punter maschilista che va dalla pay e la usa tipo clinex e lì avoglia ad essercene (altro che Incel millantati), parola di ogni cavolo di pay con cui ho parlato e sono andato.Sempre con sta storia incel, potrebbero essere miei figli ma dai..il collo c'è l'ho,i capelli pure castani chiari e occhi verdi...
Fidanzarsi con una prostituta è da sfigati da perculare. Punto e fine. Non devi convincermi, se hai avuto relazioni addirittura con puta da night non ho altro da aggiungere. Uno che va a puta ed esce fidanzato, non ci siamo proprio. Ripeto sono le base, lascia perdere i romanzi e i film.In realtà, nella fattispecie, io mi riferivo alle relazioni che ho avuto in generale. È proprio una mia forma mentis non soffermarmi, tantomeno indagare sul passato delle mie compagne. Per me, che ne abbiano preso 1 o 100, cambia nulla ... ho sempre pensato che le persone vadano giudicate per come si comportano con noi e non col pregiudizio che può derivare da ciò che hanno fatto.
Ti suggerirei di leggere Les Miserables di Victor Hugo e la storia Jean Valjean ... che tra l'altro incontra anche una prostituta ( Fantine, interpretata dalla bravissima Anne Hathaway ) ... e vedrai quanto i pregiudizi che riguardano il passato, condizionano pesantemente i giudizi e la vita delle persone.
Tu appartieni alla schiera di quelli che pensano che una puttana resti tale a vita e che un'educanda faccia altrettanto. Ebbene, io no : ripeto, valuto e giudico in base a come si comportano con me.
Comunque, giusto per restare alle ipotesi che tu hai dato per assodato :
Effettivamente ho avuto due storie con altrettante ragazze del " mondo balordo ", molti anni fa ... non ne ho fatto mistero, se cerchi troverai i dettagli dell'una e dell'altra.
Con una ... rumena ... in realtà, era più una sorta di trombamicizia, in quanto nessuno dei 2 ritenne di dare esclusività all'altro/altra. Per tutta la durata della nostra frequentazione, ci vedevamo, andavamo in giro e a pranzo e a cena assieme e spesso mi fermavo a dormire da lei. Non ho mai speso 1 €, mi facevo carico del conto del ristorante, ma io sono vecchio stampo : nella mia vita, non ho permesso ad una donna di pagare il conto.
Cosa dovrei dire o pensare di lei ? Tutto il bene possibile, non mi ha mai sfruttato, mai chiesto nulla, durante la nostra frequentazione, né mi ha mai illuso per quanto riguarda i sentimenti. Stavamo bene assieme, ci facevamo compagnia in un momento in cui entrambi non avevamo storie, scopavamo come ricci e con reciproca soddisfazione. La cosa poi finì in maniera naturale, così come era iniziata.
Con l'altra ... Ucraina ... la conobbi in un night e siamo stato assieme 1 anno e mezzo. Io pagai il tempo e le consumazioni solo la prima volta, poi ci vedevamo nei sui giorni liberi e passavamo tutto il tempo assieme. Ovviamente, viaggi, ristoranti pagavo io ... per il motivo che ho già citato prima e comunque, mai avrei permesso che lei scendesse soldi per me, considerando che non faceva " propriamente " l'impiegata. Anche in questo caso, mai dato una lira ... parlo di anni pre € ..., poiché mai chiesto da lei. Poiché la storia, diversamente da quella citata prima, ebbe evoluzione sentimentale, lei smise di lavorare nel night .. glielo chiesi io, poiché ovviamente quando entrarono in ballo i sentimenti certo non mi garbava il suo lavoro ... e venne a convivere con me per 6 mesi. Mesi bellissimi che rivivrei decisamente, la portai nel mio mondo, tra i miei amici e lei si fece apprezzare e ben volere da tutti. Nulla ho da eccepire ed imputare nei mesi in cui abbiamo convissuto, una delle persone migliori che io abbia conosciuto.
Come vedi, avere la mia apertura mentale, rifiutando di farmi condizionare dai pregiudizi, ho potuto vivere con enorme piacere e godimento, due storie che altrimenti non avrei mai vissuto e certamente mi sento più ricco per averle vissute, piuttosto che il contrario.
Concludo dicendo che se qualcuno mi chiedesse di fare una classifica delle persone che ho frequentato, certo le 2 ragazze che ho appena citato non sarebbero le prime classificate tra le peggiori, anzi.
... e di ragazze e donne, credimi ne ho avute, qualcuna anche di quelle che, normalmente si direbbero di buoni principi.
Sud americane, asiatiche, est Europa, africane che per sfamarsi si prostituiscono, alla fine ti fregano sempre.Purtroppo non è solo questione di rumene, a me è accaduto con una argentina che mi ha solato 600€ per una non prestazione. Per evitare problemi e noie glieli ho lasciati, ma ci ho fatto una X grossa come una casa e a mai più rivederci. Di pay che tendono a solare il cliente è pieno, figuriamoci ad approfittarsi fino a questo punto se vedono uno in difficoltà e che ci sta.
Ovviamente meno male che non tutte sono così.
Stavo tentando di dire che non dipende da una etnia specificaSud americane, asiatiche, est Europa, africane che per sfamarsi si prostituiscono, alla fine ti fregano sempre.
Concordo noi citiamo sempre le romene perché il 95% di prostitute presenti in Europa. Per forza abbiamo a che fare con quest'ultime, ma non sono le peggiori. Le sud americani sono molto peggio a livello di troiaggine (che ti fregano ancora di più).Stavo tentando di dire che non dipende da una etnia specifica
Ma cosa non ti è chiaro di ciò che ho narrato ... eppure credo di essere sufficientemente chiaro quando scrivo, ancorché prolisso. Ascolta, io fino ad ora mi ero limitato nel lessico e nei modi, ma visto che tu non riesci a contenerti, mi adeguo.Fidanzarsi con una prostituta è da sfigati da perculare. Punto e fine. Non devi convincermi, se hai avuto relazioni addirittura con puta da night non ho altro da aggiungere. Uno che va a puta ed esce fidanzato, non ci siamo proprio. Ripeto sono le base, lascia perdere i romanzi e i film.
È inutile che giri la frittata se vuoi puoi fare un sondaggio, chiedere alla tua vicina, a un tuo parente e magari ti daranno un parere. Il forum è un valido aiuto a far aprire gli occhi. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Ma cosa non ti è chiaro di ciò che ho narrato ... eppure credo di essere sufficientemente chiaro quando scrivo, ancorché prolisso. Ascolta, io fino ad ora mi ero limitato nel lessico e nei modi, ma visto che tu non riesci a contenerti, mi adeguo.
A me sembra che sfigato è chi :
- basa le sue valutazioni in base al numero di cazzi presi
- chi vive di pregiudizi razziali, come venne fuori in in tuo commento in un altro thread
- sfigato è chi vuole per forza appiccicare etichette agli altri, in base ai propri pregiudizi e ai propri convincimenti.
- sfigato e chi crede nella supremazia morale di un'etnia rispetta ad un'altra
- sfigato è chi crede che i grandi romanzi siano sempre e comunque opere di fantasia e non già, come spesso accade, frutto di esperienze vissute dagli autori
- sfigato è chi crede che la vita sia tutto solo bianco o nero e che non esiste l'arcobaleno con il suo caleidoscopio di colori
- sfigato è chi si arroga l'ardire e la presunzione di dire agli altri " non ci siamo proprio "
Per concludere, se permetti, sono io che dico a te che non ci siamo proprio e di lasciar perdere. Tu continua pure ad andare al WLC a scopare con le stesse persone che mai considereresti se non per i buchi che ti mettono a disposizione, dietro compenso.
Ma cosa dovrei chiedere che tu non abbia detto già ? Tu sputi sentenze e guai a metterle in discussione, si diventa sfigati e coglioni. Sei così imbevuto di pregiudizi, da essere incapace di fare dei distinguo. Per te non esistono mezze misure :È inutile che giri la frittata se vuoi puoi fare un sondaggio, chiedere alla tua vicina, a un tuo parente e magari ti daranno un parere. Il forum è un valido aiuto a far aprire gli occhi. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
È normale andare a puta per trovarsi la fidanzata?
so già che mi risponderai che è bellissimo...
Sul punto A e B sono d'accordo, però in questi rapporti per me è un bel problema se nasce qualcosa in più . Per me amicizia tra cliente ed esercente è impossibile: è un rapporto che nasce da un pagamento. Quale amico pagherebbe per scopare? L' esercente se non dietro pagamento riceverebbe quel cliente che reputa amico? Anche io stavo per provare più di una semplice simpatia verso una fidelizzata, conclusione? Ho deciso di troncare e ora sono sicuro che non avrò più 'sto grande problema.Ma cosa dovrei chiedere che tu non abbia detto già ? Tu sputi sentenze e guai a metterle in discussione, si diventa sfigati e coglioni. Sei così imbevuto di pregiudizi, da essere incapace di fare dei distinguo. Per te non esistono mezze misure :
O si è dei gran gancio spaccafiche o degli sfigati coglioni, punto.
Dove cazzo avrei mai detto che sia normale o anche necessariamente bellissimo andare a puttane per trovarsi la fidanzata ? Dove cazzo ho mai detto che io andavo sistematicamente a puttane per trovare la fidanzata ? L'ho deciso tu che io l'abbia detto, semplicemente perché come hai ampiamente mostrato in tutti gli altri tuoi interventi, o è bianco o è nero.
Io ti ho solo detto che non ho pregiudizi, che ho imparato a giudicare le persone non per l'etnia, né per il numero di cazzi che hanno preso ... e vale per chiunque io abbia conosciuto : free o puttana.
Infine ho raccontato che 1 sola volta, mi è capitato di frequentare una ragazza che conobbi in un night, nell'unica occasione in cui io sia stato in un locale del genere. Ci scambiammo i numeri e dopo esserci sentiti un paio di volte, decidemmo d'iniziare a vederci nei giorni liberi dal suo lavoro. Ti ho spiegato che questa ragazza ... che pure lavorava in un night, non mi ha mai chiesto nulla, poiché non erano certo i soldi che le mancavano. Eravamo entrambi giovani, ed ovviamente il tutto iniziò per pura attrazione fisica. Poi man mano che la cosa diventò più seria, decidemmo di comune accordo che non fosse più il caso che lei continuasse con quella vita e poiché io ero vivevo da solo, si trasferì da me ed iniziammo una convivenza, punto. Poiché lei con me si comportò sempre in maniera ineccepibile e non mi chiese mai nulla dal punto di vista economico, mi piacerebbe sapere da un integralista come te, cosa avrei dovuto pensare di lei, come avrei dovuto giudicarla se non per come si era comportata con me.
Il fatto che a me sia capitato e che tutto sommato mi sia andata non bene, ma benissimo, non mi fa mica dire che sia normale ciò che è capitato ? Lo stai dicendo tu, poiché tu t'arroghi il diritto di esprimerti anche per me. Io al massimo dico che :
A) non tutte quelle che fanno le puttane sono stronze da scopare e disprezzare
B) che normalmente l'idea che bisogna avere quando si va a puttane, è quella di divertirsi, trattandosi con rispetto l'altra persona, senza aspettarsi o cercare nulla di più. Però se poi nonostante che non sia cercato, eccezionalmente nasce qualcosa, certo non mi scandalizzo, men che meno dò dello sfigato coglione al protagonista della storia.
Tu continua pure a lanciare strali ed anatemi, io per fortuna non ho veleni da spurgare, ne vendere da consumare.
Non ti devi giustificare o giustificare le ragazze per quello che fanno. Io non giudico nessuno e non sputo sentenze. Le ragazze-puta le rispetto e ho un rapporto molto amichevole con loro, lo so è sorprendente la cosa. Loro mi rispettano e io rispetto loro perché abbiamo ben chiari i nostri ruoli. Per le ragazze sono stressanti questi uomini che si vogliono fidanzare con loro a tutti i costi. Io sono per la libertà ognuno fa quello che vuole, basta essere consapevoli. Però se uno viene fregato dopo non deve lamentarsi. Poi non capisco tutti questi ragionamenti andare a pay è una cosa semplicissima, perché dobbiamo complicare sempre tutto?Ma cosa dovrei chiedere che tu non abbia detto già ? Tu sputi sentenze e guai a metterle in discussione, si diventa sfigati e coglioni. Sei così imbevuto di pregiudizi, da essere incapace di fare dei distinguo. Per te non esistono mezze misure :
O si è dei gran gancio spaccafiche o degli sfigati coglioni, punto.
Dove cazzo avrei mai detto che sia normale o anche necessariamente bellissimo andare a puttane per trovarsi la fidanzata ? Dove cazzo ho mai detto che io andavo sistematicamente a puttane per trovare la fidanzata ? L'ho deciso tu che io l'abbia detto, semplicemente perché come hai ampiamente mostrato in tutti gli altri tuoi interventi, o è bianco o è nero.
Io ti ho solo detto che non ho pregiudizi, che ho imparato a giudicare le persone non per l'etnia, né per il numero di cazzi che hanno preso ... e vale per chiunque io abbia conosciuto : free o puttana.
Infine ho raccontato che 1 sola volta, mi è capitato di frequentare una ragazza che conobbi in un night, nell'unica occasione in cui io sia stato in un locale del genere. Ci scambiammo i numeri e dopo esserci sentiti un paio di volte, decidemmo d'iniziare a vederci nei giorni liberi dal suo lavoro. Ti ho spiegato che questa ragazza ... che pure lavorava in un night, non mi ha mai chiesto nulla, poiché non erano certo i soldi che le mancavano. Eravamo entrambi giovani, ed ovviamente il tutto iniziò per pura attrazione fisica. Poi man mano che la cosa diventò più seria, decidemmo di comune accordo che non fosse più il caso che lei continuasse con quella vita e poiché io ero vivevo da solo, si trasferì da me ed iniziammo una convivenza, punto. Poiché lei con me si comportò sempre in maniera ineccepibile e non mi chiese mai nulla dal punto di vista economico, mi piacerebbe sapere da un integralista come te, cosa avrei dovuto pensare di lei, come avrei dovuto giudicarla se non per come si era comportata con me.
Il fatto che a me sia capitato e che tutto sommato mi sia andata non bene, ma benissimo, non mi fa mica dire che sia normale ciò che è capitato ? Lo stai dicendo tu, poiché tu t'arroghi il diritto di esprimerti anche per me. Io al massimo dico che :
A) non tutte quelle che fanno le puttane sono stronze da scopare e disprezzare
B) che normalmente l'idea che bisogna avere quando si va a puttane, è quella di divertirsi, trattandosi con rispetto l'altra persona, senza aspettarsi o cercare nulla di più. Però se poi nonostante che non sia cercato, eccezionalmente nasce qualcosa, certo non mi scandalizzo, men che meno dò dello sfigato coglione al protagonista della storia.
Tu continua pure a lanciare strali ed anatemi, io per fortuna non ho veleni da spurgare, ne vendere da consumare.
Un messaggio sensato che condivido. Bisogna avere testa con queste ragazze, sono dolci e brave ma si trasformano in tiranne nel momento opportuno.Sul punto A e B sono d'accordo, però in questi rapporti per me è un bel problema se nasce qualcosa in più . Per me amicizia tra cliente ed esercente è impossibile: è un rapporto che nasce da un pagamento. Quale amico pagherebbe per scopare? L' esercente se non dietro pagamento riceverebbe quel cliente che reputa amico? Anche io stavo per provare più di una semplice simpatia verso una fidelizzata, conclusione? Ho deciso di troncare e ora sono sicuro che non avrò più 'sto grande problema.
No, quella in verità era stronza come me. Che ci posso fare ho sempre preferito le stronzette 🤷Un messaggio sensato che condivido. Bisogna avere testa con queste ragazze, sono dolci e brave ma si trasformano in tiranne nel momento opportuno.
Sul punto A e B sono d'accordo, però in questi rapporti per me è un bel problema se nasce qualcosa in più . Per me amicizia tra cliente ed esercente è impossibile: è un rapporto che nasce da un pagamento. Quale amico pagherebbe per scopare? L' esercente se non dietro pagamento riceverebbe quel cliente che reputa amico? Anche io stavo per provare più di una semplice simpatia verso una fidelizzata, conclusione? Ho deciso di troncare e ora sono sicuro che non avrò più 'sto grande problema.
E di grazia, se non è pregiudizio questo, quali sarebbero i pregiudizi ?Ti ripeto uno che si porta a casa una prostituta non sta facendo nulla di buono, ti sembra un pregiudizio questo
E non ci siamo ancora capiti, non riesci proprio a capire. Sai com'è anche le prostitute hanno fidanzati fuori da lavoro e conducono una vita normale. Quello che intendi tu è ben diverso, tu da cliente vorresti sistemarti con una di questa, conosciuta pagando. A quanto pare non ci sei ancora riuscito...E di grazia, se non è pregiudizio questo, quali sarebbero i pregiudizi ?
Tu stai giudicando una persona per l’attività che svolge, non per la sostanza della stessa, ammesso che ne abbia. Secondo te, poiché una fa la prostituita non può che essere una brutta persona, incapace di provare emozioni e sentimenti.
Ti do una notizia : si, è un pregiudizio, punto !
Ma d’altronde tu non sei nuovo ad intemerate del genere : ricordi la tua frase sulle rumene e sulle zingare ? … usasti un altro vocabolo, ma il senso era quello. Tu le giudicasti e le condannasti solo perché rumene e zingare.
Carissimo, tu non solo sei pieno di pregiudizi, ma sei anche convinto che alcune etnie siano inferiori ad altre, e questo va ben oltre il pregiudizio : normalmente chiamasi razzismo.
Comunque, onestamente, non mi va di continuare una discussione che personalmente non aggiunge nulla alle cose che mi sono utili e che mi allietano. A dirla tutta, non mi va di continuare a discutere con chi ha dei retropensieri che sono distanti anni luce dalla mia cultura.
Facciamo così, diamoci un taglio tu tieniti le tue convinzioni ed io mi tengo le mie.
Buona serata
No, non ti conosce. Però ti faccio notare che anche tu non credo conosci personalmente un intera categoria di donna da poterla definire "meri buchi da fottere". Come vedi quel che ha detto ti ha infastidito, perché ciò che dici te non dovrebbe infastidire qualcuno altro?Tu mi conosci per poter trarre una conclusione del genere? Sai che esperienze mi hanno portato a maturare un simile pensiero?
NO
Ma la droga gratis fa bene? O solo quando la paghi? Comunque mamma mia che paragone vergognoso, veramente una brutta roba, brutta tantoTi ripeto uno che si porta a casa una prostituta non sta facendo nulla di buono, ti sembra un pregiudizio questo?
È come dire: non drogarti perché la droga fa male... questo è un pregiudizio? Secondo te si.
😂😂😂😂 Va bene, è come dici tu. Era quella la mia aspirazione, sistemarmi con una di quelle conosciute pagando. Fanculo se sono “ stato “ sposato con una dirigente dell’ASL … in realtà, giuridicamente, sarei ancora sposato, formalmente e come se non lo fossi … ed attualmente ho una storia seria e profonda con una ragazza che fa l’impiegata … ooops, come, nessuna delle 2 in passato ha fatto la prostituta, pur prendendo la loro buona dose di cazzi prima di me ? Che dici, va bene lo stesso o sono stato troppo modesto nell’accontentarmi solo per il numero di cazzi ?tu da cliente vorresti sistemarti con una di questa, conosciuta pagando. A quanto pare non ci sei ancora riuscito..