Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
8.473
Senza mai pagarla l' avresti mai incontrata ?
Da quando l' amicizia nasce da una rapporto economico?
Clienti come voi viziano le esercenti
Scusa @IuliusCaesar, quale passaggio del messaggio di @PNorth non ti è chiaro ? Eppure a me sembrano concetti espressi in maniera inequivocabile ed intellegibile. Prova a rileggere e fai uno sforzo, puoi farcela. Il vostro problema è che siete così ottusamente arroccati nelle vostre vetuste ed anacronistiche convinzioni da rifiutare qualsiasi confronto che possa scalfire il vostro teorema : la puttana è puttana e come tale deve essere trattata, e comunque, mai con una rumena.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.842
Ciao beh che dire.
Ho visto dei brutti uomini con delle splendide donne,e non erano né ricchi e non credo così dotati.
Ovvio che la ragazzina ma anche certe 30enni vogliono il palestrato alto,magari ricco ecc ecc. Ma ci sono donne modeste e neanche così brutte,che si ritrovano a 40 anni sole per varie vicissitudini personali,le quali iniziano a guardare altro che l'apparenza.
Ricordati che le donne a che se ne voglia dire,hanno gusti diversi da noi maschi.
La donna matura che cerca una persona di cui innamorarsi e da cui vorrebbe essere contraccambiata,cerca nell'uomo un riferimento e una certezza.
Se ti fai vedere instabile poco sicuro o troppo accondiscendente ovvio che non ispirerai sicurezza in lei.
Ma poi se ti sei abituato alle pay,farai fatica al avere un rapporto che non sia solo di sesso con le altre donne,e anzi ti starà stretto anche averci a che fare,perché ci sono regole e doveri che con una prostituta non hai.
ecco a me sta stretto solo l idea di farci due chiacchiere davanti ad un caffè,la vita da single incallito pettiniere mi piace e poi la trovo cosi semplice e rilassante

Commenta
Reaction score
8.473
Che io le consideri solo pezzi di carne è quanto di più lontano dal mio pensiero. Solo per esperienza riesco a rimanere più distaccato, sempre con gentilezza e educazione, due chiacchiere le faccio tranquillamente ma uscito da quella porta rimaniamo sconosciuti.
Ok, questo è il tuo pensiero … anche se resto convinto che tu l’abbia talmente edulcorato da rischiare uno shock iperglicemico … ti costa tanto lasciare ad altri la libertà di pensarla diversamente senza dare loro dei coglioni ?

Commenta
Reaction score
8.473
ecco a me sta stretto solo l idea di farci due chiacchiere davanti ad un caffè,la vita da single incallito pettiniere mi piace e poi la trovo cosi semplice e rilassante
Zio, questa si chiama misantropia e se l’idiosincrasia e scatenata solo dalle donne, si chiama misoginia. Iniziamo a chiamare le cose con il loro vero nome.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.842
Zio, questa si chiama misantropia e se l’idiosincrasia e scatenata solo dalle donne, si chiama misoginia. Iniziamo a chiamare le cose con il loro vero nome.
infatti lo ammetto di essere fieramente misantropo, e mi domando spesso come faccia la gente ad avere fiducia nel genere umano,,l ho gia detto che se fossi un produttore cinematografico farei un film su Josef mengele ed uno su laureati berisja

Commenta
Reaction score
24.603

In aggiunta, anche un "mis-qualcosa" che non mi viene (forse dev'essere ancora coniato dalla Treccani) per definire "colui che odia la grammatica italiana"... :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
8.473
In aggiunta, anche un "mis-qualcosa" che non mi viene (forse dev'essere ancora coniato dalla Treccani) per definire "colui che odia la grammatica italiana"... :sarcastic-hand:
Però, almeno lo zio è simpatico e ci si può scherzare … gli altri sono pure permalosi, oltre a tutto il resto. Con loro, pacchetto completo 😂😂😂

Commenta
Reaction score
8.473
Mah, se lo pesca ancora in flagrante, mi sa che la moglie non si limita a buttarlo fuori di casa: ma gli trincia l'uccello come Lorena Bobbit....

E dai, nooooooooo..... sul primo verbo non ci va il condizionale. Ci va il CONGIUNTIVO: che te pozzino.... :sarcastic-hand:

P.S.: qui non la sto più smettendo di ridere... 😂
Ma @zioclaudio i verbi non li coniuga, lui scrive e al posto dei verbi lascia lo spazio vuoto. Poi ne pesca una manciata dal mazzo che aveva precedentemente raccolto in un cestino, li lancia in aria e dove cojono cojono. Anche tu però, stai a spaccare il capello e che kezz 😂😂😂

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
847
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

Perche gli uomini vanno con le Prostitute?​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Commenta
Reaction score
1.618
Mi sembra un'ottima analisi. Ma non è l'età che fa questa tipologia di donna. Ci sono donne a cui non frega un cazzo e scelgono per canoni totalmente differenti.
Ma la base deve essere un uomo affidabile e rispettoso.
Se il nostro scopo è quello (solo) di scopare senza alcuna condivisione l'unica soluzione è la Pay
Io ti assicuro che mi pongo con le free sempre in modo affidabile,rispettoso,gentile..forse troppo..ma non ho concluso molto,forse perché ho ancora l'aria troppo dura

Commenta
Reaction score
8.473
Io ti assicuro che mi pongo con le free sempre in modo affidabile,rispettoso,gentile..forse troppo..ma non ho concluso molto,forse perché ho ancora l'aria troppo dura
Premesso che la gentilezza, a mio parere, non potrà mai essere considerata un disvalore e/o un handicap ostativo ad eventuali conoscenze, cosa intendi per aria troppo dura : viso spigoloso, aria accigliata, atteggiamento truce, giusto per capire e provare a dare una spiegazione. Ovviamente se t’interessa e se ti va di parlarne

Commenta
Reaction score
1.775

Forse devi puntare ad una sorta di amicizia preliminare, per noi finta forse, se con una non hai un rapporto / interazione rispetto e gentilezza non ti fanno scopare.
Devi essere tu a capire quanto e se puoi spingerti oltre, ma su un rapporto "caldo".

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.664
I cosidetti progressisti finti intellettuali aperti a tutto,ma se non sei in linea con il loro pensiero diventano peggio dei fascisti che tanto condannano..
Se vuoi ti spiego il Paradosso della Tolleranza di Karl Popper...

Premesso che la gentilezza, a mio parere, non potrà mai essere considerata un disvalore e/o un handicap ostativo ad eventuali conoscenze, cosa intendi per aria troppo dura : viso spigoloso, aria accigliata, atteggiamento truce, giusto per capire e provare a dare una spiegazione. Ovviamente se t’interessa e se ti va di parlarne
Beh, sai... presentarsi marciando al passo dell'oca cantando "rapidi ed invisibili, partono i sommergibili..." non è esattamente il miglior viatico per approcciare una donna nel 2024...

Battute a parte... gli intolleranti, i maschilisti, quelli che hanno una visione della donna ancorata a stereotipi di 100 anni fa, ossessionati dal bodycount, che vedono la donna come l'angelo del focolare e anticaglia simile, oggi giorno hanno vita durissima col 90% delle ragazze che s'incontrano...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.618
Se vuoi ti spiego il Paradosso della Tolleranza di Karl Popper...

Beh, sai... presentarsi marciando al passo dell'oca cantando "rapidi ed invisibili, partono i sommergibili..." non è esattamente il miglior viatico per approcciare una donna nel 2024...

Battute a parte... gli intolleranti, i maschilisti, quelli che hanno una visione della donna ancorata a stereotipi di 100 anni fa, ossessionati dal bodycount, che vedono la donna come l'angelo del focolare e anticaglia simile, oggi giorno hanno vita durissima col 90% delle ragazze che s'incontrano...
A parte il fatto che non mi presento marciando al passo dell'oca,e neanche in alta uniforme sbattendo i tacchi..ma non ho capito possibile che il problema sia sempre dell'uomo? possibile che l'uomo deve presentarsi come una mezzasega e dire "cara,non mi importa se prima di me hai preso vagonate di uccelli,o se ne continuerai a prendere! fai pure! l'importante è che tu sia felice! non mi importa se hai un amico gay che ti racconta della sua vita promisqua,sappi che da parte mia avrai sempre massimo appoggio,quando dovrò consolarti se ti accorgerai che non riuscirai a lavorare in un cantiere come un uomo,ti sarò vicino! quando avrai mille complessi per le foto dei social delle tue amiche io sarò sempre dalla tua parte,e se un giorno sarai particolarmente incazzata,mi metterò a 90 e potrai incularmi a sangue con lo strap-on piu grosso che vorrai!"..
Cioè è questo che deve fare l'uomo moderno?

Commenta
Reaction score
1.776
A parte il fatto che non mi presento marciando al passo dell'oca,e neanche in alta uniforme sbattendo i tacchi..ma non ho capito possibile che il problema sia sempre dell'uomo? possibile che l'uomo deve presentarsi come una mezzasega e dire "cara,non mi importa se prima di me hai preso vagonate di uccelli,o se ne continuerai a prendere! fai pure! l'importante è che tu sia felice! non mi importa se hai un amico gay che ti racconta della sua vita promisqua,sappi che da parte mia avrai sempre massimo appoggio,quando dovrò consolarti se ti accorgerai che non riuscirai a lavorare in un cantiere come un uomo,ti sarò vicino! quando avrai mille complessi per le foto dei social delle tue amiche io sarò sempre dalla tua parte,e se un giorno sarai particolarmente incazzata,mi metterò a 90 e potrai incularmi a sangue con lo strap-on piu grosso che vorrai!"..
Questo è quello che deve fare l'uomo con una tipologia di donna assai diffusa nel nostro paese, però ce ne sono anche altre (una sparuta minoranza) che non sono così per fortuna.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.664
Stereotipi a go go...
Solo una cosa, mio Generale vorrei sapere... a veder bene, da quel che si legge nel forum, vai regolarmente a pay e vagonate di uccelli li dovresti aver presi pure te... di grazia mi spieghi allora perchè:
1. per una donna esser stata sessualmente promiscua sarebbe così disdicevole e per te no?
2. Che problema hai con i gay, visto che TECNICAMENTE quando hai un rapporto passivo con una trans hai un rapporto omosessuale?
Il problema è lo strabismo morale e l'ipocrisa di un certo sistema di valori... non c'è niente da fare!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.618
Stereotipi a go go...
Solo una cosa, mio Generale vorrei sapere... a veder bene, da quel che si legge nel forum, oltre alle pay, vagonate di uccelli li dovresti aver presi pure te... di grazia mi spieghi allora perchè per una donna esser stata sessualmente promiscua sarebbe così disdicevole e cosa avresti contro i gay, visto che TECNICAMENTE quando hai un rapporto passivo con una trans hai un rapporto omosessuale?
Il problema è lo strabismo morale e l'ipocrisa di un certo sistema di valori... non c'è niente da fare!
Allora vedi che non sono così antico e misogino come alcuni pensano?ma chissà come mai anche così moderno non combino nulla uguale...

Commenta
Reaction score
3.667
A me sinceramente se la mia ragazza ha l'amico gay o ha preso 200 cazzi non me ne frega un cazzo, però non è che c'è bisogno di rimarcarlo ecco.. te ne freghi, il problema è che a te ti frega, quindi anche mentire risolverebbe poco, perché chiaramente anche acchiappando una così mettendo su la maschera non saresti soddisfatto te.
Ma poi che bisogno c'è di quel discorso sui gay? Ma che te frega, che problema ha se ha un amico gay??
Ma anche i cazzi presi, il passato è passato, te vai a pay, ti senti peggiore di uno che non ci va? Ti senti inferiore a uno che scopa gratis, o peggio ti senti "sporco"? Se una di dicesse "sei un bel ragazzo, con un bel lavoro, sei simpatico, mi piaci, ma che schifo hai chiavato una prostituta, non voglio vederti" ti sembrerebbe un trattamento giusto e meritato? A me no.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.664
Allora vedi che non sono così antico e misogino come alcuni pensano?ma chissà come mai anche così moderno non combino nulla uguale...
Non mi pari per niente moderno. Mi sembri, scusa se te lo dico, impastato di pregiudizi, incoerenze ed ipocrisie. Ti fai scopare dai trans ma disprezzi i gay, trombi a sinistra e a destra pay ma se una ragazza va in discoteca, conosce uno e se lo porta a letto è una schifosa....
Boh... chi ti capisce è bravo

Commenta
Reaction score
1.618
Non mi pari per niente moderno. Mi sembri, scusa se te lo dico, impastato di pregiudizi, incoerenze ed ipocrisie. Ti fai scopare dai trans ma disprezzi i gay, trombi a sinistra e a destra pay ma se una ragazza va in discoteca, conosce uno e se lo porta a letto è una schifosa....
Boh... chi ti capisce è bravo
L'ho già detto io pago,se non avessi i soldi non farei un cazzo di nulla..la ragazza che non riesce ad avere una relazione stabile perché non sa scegliere e va con tutti è più troia delle pay che viaggiano a 200 l'ora.. ammesso che esistano perché mi viene il dubbio che molte fanno tante le moderne poi sognano il principe azzurro

Commenta
Alto