Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
4.599
Penso si riferisse all'avere sensi di colpa verso se stesso perché magari reputa umanamente degradante rivolgersi al sesso a pagamento, indipendentemente dall'essere single o no.
Ah ok, sul serio non capivo.
Senza tanta retorica, no, mai avuto sensi di colpa per quello, mai neanche lontanamente. Alla peggio ho avuto il più classico dei rimborsi a fronte di qualche prestazione purtroppo molto scadente, ovvero di nuovo non averli spesi per altro, ma ahimè fa parte del gioco, non può andare sempre sempre bene.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
53.202
Penso si riferisse all'avere sensi di colpa verso se stesso perché magari reputa umanamente degradante rivolgersi al sesso a pagamento, indipendentemente dall'essere single o no.
Sarà senz'altro così, credo, ma avrebbe anche potuto scriverlo chiaramente. Così come l'ho recepito sembrava il messaggio di uno che spiega le motivazioni che lo spingono a frequentare pay e che sembra piuttosto soddisfatto della sua scelta. Infatti stavo per informarlo che una discussione del genere esiste già...

Commenta
Reaction score
1.011
Ciao niente io a volte mi concedo qualche massaggio hot o anche incontri completi con qualche signorina in appartamento per adesso ci sono sempre andato quando non ho nessuna relazione e appunto quando sono libero ho bisogno di sfogarmi e volte penso che è sbagliato ma fuori faccio fatico a trovare "gratis " non mi reputo un brutto ragazzo ma a volte la timidezza e non mi butto oppure voglio evitare certe rotture di palle vi spiego meglio , ho notato che a volte certi ragazzi pur di non rimanere da soli prendono a mano delle situazioni così ragazze veramente pesanti e io per adesso tra le due sto bene da solo , in realtà ci penso dico sempre se trovo una che mi piace e non è un caso umano valuto la cosa
Hai perfettamente ragione infatti nel panorama free ci sono molte donne davvero con situazioni pesanti oppure hanno un carattere brutto.la fortuna sta nel trovare donne oggi giorno carine educate e non troppo esasperate dai social altrimenti come dici tu meglio andare a pay piuttosto che rischiare di mangiarsi il fegato dietro a deliri di onnipotenza femminili

Commenta

Lord Raiden

Espulso
Account sospeso
Reaction score
451
ho notato che a volte certi ragazzi pur di non rimanere da soli prendono a mano delle situazioni così ragazze veramente pesanti e io per adesso tra le due sto bene da solo , in realtà ci penso dico sempre se trovo una che mi piace e non è un caso umano valuto la cosa
Mi soffermo su questo passaggio che reputo importante e condivisibile.
Molti uomini accettano una marea di compromessi pur di uscire dalla loro condizione di "singletudine" che vivono in maniera soffocante, ei rompiballe, lei esteticamente discutibile, lei con figli da precedente relazioni e casini vari.
Penso sia un bel messaggio quello di accettare con orgoglio e senza paura la condizione di single affermando la propria identità e decidendo di andare a puttane per scelta e non perché ci siamo costretti, come traspare dai post di molti degli utenti di questa community.
Bravo.

Commenta
M

Membro cancellato 442332

Ospite
Ospite
Ciao niente io a volte mi concedo qualche massaggio hot o anche incontri completi con qualche signorina in appartamento per adesso ci sono sempre andato quando non ho nessuna relazione e appunto quando sono libero ho bisogno di sfogarmi e volte penso che è sbagliato ma fuori faccio fatico a trovare "gratis " non mi reputo un brutto ragazzo ma a volte la timidezza e non mi butto oppure voglio evitare certe rotture di palle vi spiego meglio , ho notato che a volte certi ragazzi pur di non rimanere da soli prendono a mano delle situazioni così ragazze veramente pesanti e io per adesso tra le due sto bene da solo , in realtà ci penso dico sempre se trovo una che mi piace e non è un caso umano valuto la cosa

L’ho letto tutto d’un fiato come una poesia di Foscolo

Commenta
Reaction score
5.892
🤔 vabbè non è che sì è capito molto 😏 il mio consiglio è...... Una bella bottiglia di vino e vedrai che si risolvono tutti i problemi 🤣🤣😅😅😅😅

IMG_20241201_141907.jpg

Cosa ne pensi di questa cura

Commenta
Reaction score
5.892
Io l'unico rimorso e dei soldi eventualmente buttati.
Sono sposato, sto anche relativamente bene , ma non ho nessun rimorso anche per le free che mi trombo.
Sono deprecabile si è possibile.
Ma tutte le mie azioni sono consapevoli.
Mai rimpianti.
Napo

Commenta
Reaction score
1.876
Ma rimorso di cosa?!
Le ultime free che scopato sono o sparite senza addurre motivazioni o mi facevano penare per ogni scopata, o erano sciatte e trascurate... Le pay mi hanno fornito il giusto supporto tra una situazione e l'altra. Per quanto ho trovato una dimensione più adatta a me con le sugarbaby.
Se non fosse stato per pay e baby sarei ormai in profonda depressione o fuori di testa.

Commenta
Reaction score
7.819
Domando scusa, ma ci ho capito veramente poco.
Hai un paragrafo intero mettendo due virgole e senza mettere un punto.
Se provassi a leggerlo ad alta voce mi verrebbe il fiatone.

Commenta
Reaction score
4.290
Si va a prostitute per non avere a che fare con donne che attribuiscono le colpe dei propri ex a gente che non ha fatto nulla. Mi piacerebbe capire come si chiama in psicologia il fatto di dare colpe della persona X alla persona Y. Si va a prostitute per non perdere tempo con la quarantenne precaria con la madre che non ha mai lavorato che cerca il coglione che se la tira in casa. Come disse una mia piccola amica che aveva 18 anni ma che era sveglia “una che dopo i 30 è sola ha problemi”.

Commenta
Reaction score
4.290
Io conosco moltissime donne over 30 sole...hanno tutte problemi? bah! sono tutte laureate con un lavoro onesto..io certe cose non le capirò mai
Evidentemente vogliono un laureato che sia bello e ricco ma non ci sono abbastanza ricchi per tutte come nella teoria Redpill. Se non vogliono figli allora stanno sole in attesa del colpo grosso, tanto il cazzo lo trovano quando vogliono.

Commenta
Reaction score
1.821
Evidentemente vogliono un laureato che sia bello e ricco ma non ci sono abbastanza ricchi per tutte come nella teoria Redpill. Se non vogliono figli allora stanno sole in attesa del colpo grosso, tanto il cazzo lo trovano quando vogliono.
Se ragionano davvero così sono delle povere cretine,ma cosa sperano che arrivi il dottorino di Doc e se le prenda?

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
53.202
State rispondendo alla questione del rimorso, parola che compare solo nel titolo, nel messaggio non se ne trova il minimo accenno. L'utente in pratica ha esposto soltanto i motivi per cui va a pay e dato che esiste una discussione dedicata, ho segnalato alla moderazione se fosse possibile unire il suo post a quella.

Commenta
Reaction score
4.290
Se ragionano davvero così sono delle povere cretine,ma cosa sperano che arrivi il dottorino di Doc e se le prenda?
Una si fidanza solo con medici ma poi la prendono a calci nel sedere quando si sono stancati. Vogliono quello per mettersi a posto: deve avere buona posizione sociale, posto sicuro e casa già pronta dove infilarsi dentro.

Esatto la maggior parte cerca di sistemarsi la voglia di fava se la tengono.
Come insegna un anziano “il cazzo lo hanno tutti, i soldi li hanno pochi”.

Commenta
Reaction score
1.821
Una si fidanza solo con medici ma poi la prendono a calci nel sedere quando si sono stancati. Vogliono quello per mettersi a posto: deve avere buona posizione sociale, posto sicuro e casa già pronta dove infilarsi dentro.
E poi deve fare invidia alle amiche,parenti cognate ecc trovatemi un medico single,rifiutato dalle donne

Commenta
Alto