- Reaction score
- 301
L'amore è un apostrofo rosa tra le parole codice e pin.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il mio problema principale pari pari.Di contro non ho un carattere spigliato, sono parecchio riservato e negli anni molte scopate le ho perse. Anche ora per esempio in palestra c'è una (tra le tante) che mi scoperei ad occhi chiusi... e ultimamente noto una sorta di interesse anche da parte sua... ma non sono il tipo che prende e fa il simpatico ... oltre che gli approcci in quel contesto mi sanno di morto di figa...
Credo siamo piu o meno coetanei (over 40) , mi ritrovo nel tuo tratto caratteriale.. ( anche se non l aveei detto visto che di free un po te neCome scrivevo sopra ho recuperato molto negli ultimi anni semplicemente perché la media estetica dei 40enni si abbassa di molto. Diciamo che nella mia fascia di età è facile trovare uomini calvi, senza denti, sovrappeso... insomma in genere mal curati.
Io mi sono mantenuto abbastanza bene, vuoi per stile di vita, vuoi per genetica e un po di fortuna.
Di contro non ho un carattere spigliato, sono parecchio riservato e negli anni molte scopate le ho perse. Anche ora per esempio in palestra c'è una (tra le tante) che mi scoperei ad occhi chiusi... e ultimamente noto una sorta di interesse anche da parte sua... ma non sono il tipo che prende e fa il simpatico ... oltre che gli approcci in quel contesto mi sanno di morto di figa...
Credo siamo piu o meno coetanei (over 40) , mi ritrovo nel tuo tratto caratteriale.. ( anche se non l aveei detto visto che di free un po te ne)
invece in palestra che fai per tenerti in forma? pesi o anche attivita aerobica?
Esattamente quello che iniziavo a pensare anche io.Per me girare 300 euro / mese alle pay Forever.........con le matte ho già dato.
Io vado in palestra da quando sono ragazzino ed ho iniziato seriamente bodybuilding a 32-33 anni (10 anni ora).Circa l'allenamento, lo faccio più o meno costantemente da quando ero bambino. Ora faccio solo pesi, a cui abbino una buona alimentazione (che poi è la vera palestra).
Ogni donna ha la sua preferenza di fisico, ad alcune piace l'uomo massiccio ad altre no... quindi avere un fisico ok non da sempre I risultati sperati. Ma comunque aiuta per generare curiosità. Certo se punti alla 20enne curatissima e con il fisico top difficile generare interesse (ma non è detto). Invece le donne normali ne vanno matte.
Io vado in palestra da quando sono ragazzino ed ho iniziato seriamente bodybuilding a 32-33 anni (10 anni ora).
Faccio pesi, cardio (max 30min post allenamento) ed alimentazione con i crismi giusti e fisicamente ti mantieni benissimo ben oltre la media.
Alcune pay apprezzano tantissimo altre proprio gliene frega zero e di solito è una scopata triste/flop. Per le non pay è molto soggettivo ma in generale buttano l'occhio ma non vedo generalmente chissà che vantaggio.
Condivido e aggiungo che al fisico è molto importante anche il look, tanto in linea con la propria personalità, quanto più al di fuori possibile delle mode imperanti e standardizzanti (soprattutto).Io vado in palestra da quando sono ragazzino ed ho iniziato seriamente bodybuilding a 32-33 anni (10 anni ora).
Faccio pesi, cardio (max 30min post allenamento) ed alimentazione con i crismi giusti e fisicamente ti mantieni benissimo ben oltre la media.
Alcune pay apprezzano tantissimo altre proprio gliene frega zero e di solito è una scopata triste/flop. Per le non pay è molto soggettivo ma in generale buttano l'occhio ma non vedo generalmente chissà che vantaggio.
La tua amica è una mosca bianca, ottimo!!!!!Diciamo che se una pay sa lavorare bene non dovrebbe farsi condizionare dall'aspetto del cliente. In positivo e in negativo.
Oltre al fatto che il bello di avere soldi da spendere ci garantisce proprio la possibilità di scoparci belle fighe senza dover essere al loro livello estetico (questo se dovessimo basarci solo sull estetica).
Tra l'altro penso che qualsiasi Payer da 150/200 a botta ha la possibilità di rimorchiare l'uomo esteticamente a lei più congeniale.
Da ultimo, come cliente fotte sega se piaccio o meno alla pay, al netto del buon servizio ricevuto.
Mentre per le free, in generale, l'aspetto fisico è uno dei punti che influisce, non è il principale a meno che non parliamo di modelli top magari under 30. Ma anche lì non è detto...
Ho notato anche che (cosa normale) ogni donna ha un suo fisico preferito, intendo come tipologia. Quelle a cui piacciono gli uomini massicci, tipo rugbisti, difficilmente si bagneranno per uno col mio fisico. Ma vale anche l'opposto. Poi c'è tutto il discorso caratteriale ma secondo me viene dopo, questo in quelle frequentazioni basate sul sesso. Se invece segui l'iter (per me inutile) di uscite e conoscenza prima del sesso allora subentrano anche altri elementi. Per esempio con questa amica che mi sto scopando praticamente non ci conosciamo, quando ci vediamo scopiamo e non c'è tempo per altri approfondimenti.
Se ti alleni da tanto ottimo, significa che lo fai per te e non per qualche disperata che incroci in giro.
La tua amica è una mosca bianca, ottimo!!!!!
Si beh mi sono sempre allenato per me e non per loro, è troppo uno sbattimento seguire dieta allenamento etc per piacere ad una donna.... Tanto una free guarda molto altro!
Cosa guardano in particolare, alla luce della tua esperienza?La tua amica è una mosca bianca, ottimo!!!!!
Si beh mi sono sempre allenato per me e non per loro, è troppo uno sbattimento seguire dieta allenamento etc per piacere ad una donna.... Tanto una free guarda molto altro!
Quanto ti dai da fare nella vita.Cosa guardano in particolare, alla luce della tua esperienza?
No non sei sfigato tu, c'è proprio scarsità di figa ovunque.Ma io cmq mi sono rotto le palle, perché alla fine offro un pacchetto cospuo e loro cosa ti offrono? Due scopate e poco altro, ultimamente non trovo nulla di decente.
Poi sarò sfigato io eh....
C'è anche da dire che il contesto in cui si opera influisce profondamente sugli insuccessi, sui successi e sulla qualità di questi ultimi... Tante province sanno essere davvero asfittiche da un punto di vista della socializzazione.Quanto ti dai da fare nella vita.
Se sei intraprendente lo apprezzano molto, anche se magari ti rinfacceranno che pensi solo al lavoro, ma alla fine apprezzano se ti dai da fare, perché in definitiva avranno un tornaconto.
Almeno questa è la mia esperienza.
Ma io cmq mi sono rotto le palle, perché alla fine offro un pacchetto cospuo e loro cosa ti offrono? Due scopate e poco altro, ultimamente non trovo nulla di decente.
Poi sarò sfigato io eh....
io direi scarsità di maturità da parte delle donne se il nostro amico e un bravo uomo con un discreto lavoro e non un bischero senza arte ne parte, donne ne dovrebbe avere un bel po, perché fra le altre specie animali funziona cosi.poi le free Rignano che oliva maleNo non sei sfigato tu, c'è proprio scarsità di figa ovunque.
Eri partito bene zio ... poi mi hai ripreso i vecchi tempi.Rignano che oliva male
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.