Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
Como
Non penso di trovare su un forum una risposta concreta alla domanda, ma mi piacerebbe avere un confronto su questo tema.. Voi cosa ne pensate?! 1497335410758.jpg
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
:scratch_one-s_head: mmmhhhh... magari perché ti piace il papero ma andare con maschietti sarebbe ammetterlo a te stesso e non ti garberebbe?...

In questo modo invece, salvi capra e cavoli?... può essere...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
Como
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo devo smentire, sono bsx e mi piacciono le donne, e molto più raramente anche ragazzi, ma le trans proprio mi fanno un sesso incredibile, più delle donne!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
Como
Devo dire che mi trovo d'accordo con @infizz,decisamente la trasgressione di fare qualcosa di unusuale, rompere un tabù, ed in effetti, le volte che sono stato con loro il sesso è sempre stato uno scambio reciproco mediamente più intenso!
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
312
Reaction score
280
Età
36
Perché le trans rappresentano forse la massima trasgressione. Questo è dovuto penso all'ambiente sociale e culturale in cui viviamo. In altre parti del mondo penso lo sia molto di meno.

A me piacerebbe fare un bel triangolo donna + trans e chissà se un giorno proverò. Però la trans in questione dev'essere veramente una figa! Certe volte vedi di quelle maschere orribili!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
Como
Recentemente ho incontrato lei, ragazzi miei che spettacolo! <3

Apparte questo, già. Penso che se fossero trattate come normalissime ragazze tanto dell'eccitazione del proibito sparirebbe.

non vanno inserite foto di esercenti nei thrad delle sezione generaliste.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
3
Località
Como
Son sempre da mobile, mi viene un casino farle :unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.712
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ti AGEVOLO con la scheda recensione.
Fai coppia incolla ed compila i campi, e scrivi.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
791
Innanzitutto desidero rispondere al quesito : No, non preferisco le transessuali alle donne, ma può capitare in qualche momento mi piaccia una transessuale con certe caratteristiche fisiche e di carattere. In quel momento preferisco una transessuale a una donna. Quando mi accompagno ad una donna, preferisco una donna a una transessuale.
Ho frequentato e frequento transessuali per curiosità. Non mi piacciono gli uomini e neanche i travestiti, mi piaccione le transessuali in grado di esercitare anche una fase attiva. Mi sono sempre chiesto che cosa provasse una donna durante il coito e ho cercato di dare risposta a questa domanda. In realtà la mia curiosità ha radici molto antiche e e in tanti e in svariate maniere hanno provato a dare una risposta. Con il fine di chiarire il mio pensiero mi permetto di fare questa citazione : Ovidio, ne "Le Metamorfosi", III 320-338, dice :
"......Giove si mise a scherzare piacevolmente con Giunone : "il piacere che provate voi – disse – è sicuramente più grande di quello che provano i maschi". Giunone rispose che non era vero, e allora decisero di sentire il parere di Tiresia che conosceva l'una e l'altra forma di amore. Infatto aveva interrotto con un colpo di bastone il connubio di due serpenti in un bosco, e divenuto – caso straordinario – da uomo femmina ed era rimasto tale per sette anni. L'ottavo anno aveva rivisto gli stessi serpenti e aveva detto : "Se il colpirvi ha tanto potere da cambiare nel suo contrario la natura di chi vi colpisce, vi colpirò un'altra volta". Percossi una seconda volta i serpenti, ritornò nella forma originaria. Costui, dunque, scelto come arbitro per quella scherzosa vertenza, confermò le parole di Giove e Giunone, che non voleva che si sapesse questa verità, lo accecò. Per alleviargli la punizione Giove concesse a Tiresia i dono di conoscere il futuro."
E' quindi un desiderio di conoscenza che mi ha portato a certe frequentazioni. E' ovvio, mi pare, che non mi importa nulla di definirmi, omosessuale, bisessuale o eterosessuale, anche se troverei più aderente alla realtà definirmi eterosessuale, dato che il prefisso "etero" vuol dire "diverso" e certamente le transessuali sono molto diverse da me.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Probabilmente l'ho già scritto, sull'argomento.
E' la nostra ignoranza sull'anima interiore del corpo, che ci fa vedere il maschio e la femmina, come due entità a se stanti.
Qualche volta, anche l'arroganza; che il ce l'ho duro, va parecchio di moda.
Io credo di più al pensiero che siamo una stessa anima, uomo e donna. Sono solo organi differenti, a distinguerci. Fisicamente.
Per qualcuno le differenze esteriori sono così fondamentali, che mai accetterà di approfondire l'argomento, liquidando in fretta l'argomento con: la natura ci ha fatto diversamente e ci sarà pure un motivo. Che poi sia la semplice riproduzione, poco importa.
Per altri il semplice pensiero di poter trovare attrazione per un essere in qualche modo simile, è impensabile. Per altri ancora immorale.
Ma nel profondo, in tutti noi, c'è un po' di uomo e un po' di donna. Liberamente danzanti nei nostri corpi.

Purtroppo, in questo periodo, è momentaneamente assente il massimo esperto in materia. :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
664
Reaction score
1.424
Località
Piacenza
Preferirle alle donne direi di no però devo dire che mi eccitato questo connubio tra figura maschile e femminile. Ho provato un paio di trans sia da attivo che da passivo e mi sono divertito, sopratutto facendomi sottomettere. Le adoro soprattutto con Senigallia enormi
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
117
Località
Roma
Le trans mi fanno impazzire, più delle donne, riescono ad essere più trasgressive e appagano il mio desiderio, recondido o meno, di lasciarmi andare ad esperienze bsx. Mi piacerebbe infatti conoscere amici, di Roma, con la mia stessa passione, per confrontarsi e giocare tralasciando ogni preconcetto ciao
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
Copio e incollo un mio post scritto per altra discussione piu' o meno similare..............
<<< Ma è nello spirito delle trans tendere ad essere DONNA ma DONNA con la maiuscola ......tutto quello che è la massima espressione della femminilità ..trucco, movenze, ormoni, tette, tacchi, culo perfetto a mandolino ecc ecc in loro è esaltato al massimo perché vogliono essere donne in tutto. Ecco che poi tutto questo percorso molto spesso sfocia nella operazione chirurgica di cambiamento di genere. Personalmente ho una sorta di ossessione per il culo e di conseguenza sono attratto dalle belle donne biologiche.... ma quelle a pagamento sono molto ma molto stronxe e come è stato scritto prima 8 incontri su 10 con le biologiche sono soldi buttati !!! Invece per fortuna con le mie amate trans la percentuale si ribalta su 10 incontri 7 sono ottimi 1 decente e due pessimi !!! Saluti >>>
 
Commenta
Alto