Perchè si preferiscono le donne alle trans? Io non le preferisco anche se la mia vita da punter è quasi esclusivamente in quella direzione. Credo che con una trans ci siano due aspetti da non sottovalutare. Il primo è che con una trans si ha l'idea di avere più possibilità di soddisfazione (da passivi e/o da attivi). Quindi, in un rapporto con una trans c'è la possibilità oltre che di scegliere anche quella di adattarsi alla situazione a seconda del momento.
La seconda è che quando si va con una donna (soprattutto pay) la maggior parte delle volte la soddisfazione è unilaterale e dall'altra parte, per lo più, non si raggiungono orgasmi e non si ha quasi mai la soddisfazione di "averla fatta godere". Cosa che, maschilmente parlando, da talvolta anche maggiore soddisfazione rispetto al proprio godimento. Nei rapporti pay con le trans, invece, si capisce meglio quando la partner sta per godere o sta godendo. Certo, soprattutto nella parte da passivi (l'eiaculazione non mente) ma anche da attivi si comprendono meglio le sensazioni.