Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.818
Località
Cosenza
Anche io fino a qualche anno fa preferivo le trans alle donne. Le definivo "donne con il cazzo". Adesso invece le considero "uomini con le tette" perchè in fondo sono sempre dei maschi che hanno una mentalità da donne. Ma fisicamente e biologicamente restano sempre degli uomini.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.645
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
perchè in fondo sono sempre dei maschi che hanno una mentalità da donne. Ma fisicamente e biologicamente restano sempre degli uomini.
scusami tanto semmai il contrario🤣 nella mente si rimane uomini ma fisicamente si cambia, ovvio chi più chi meno, ma se ce una cosa che appunto non cambia è proprio la mente
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.645
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
La trans è un feticcio sessuale, una fantasia che si esaurisce una volta soddisfatto l’appetito. Ma non puoi mettere a paragone trans e donna perché mentre la prima è un feticcio appunto, la seconda è una normale ordinarietà che talvolta stanca. Quando hai voglia di trans, quando hai voglia di donna, ma l’una non può essere considerata l’alternativa dell’altra. Perché quello che trovi in una trans non lo troverai mai in una donna e viceversa. Sono semplicemente diversi appetiti sessuali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
521
Perchè si preferiscono le donne alle trans? Io non le preferisco anche se la mia vita da punter è quasi esclusivamente in quella direzione. Credo che con una trans ci siano due aspetti da non sottovalutare. Il primo è che con una trans si ha l'idea di avere più possibilità di soddisfazione (da passivi e/o da attivi). Quindi, in un rapporto con una trans c'è la possibilità oltre che di scegliere anche quella di adattarsi alla situazione a seconda del momento.

La seconda è che quando si va con una donna (soprattutto pay) la maggior parte delle volte la soddisfazione è unilaterale e dall'altra parte, per lo più, non si raggiungono orgasmi e non si ha quasi mai la soddisfazione di "averla fatta godere". Cosa che, maschilmente parlando, da talvolta anche maggiore soddisfazione rispetto al proprio godimento. Nei rapporti pay con le trans, invece, si capisce meglio quando la partner sta per godere o sta godendo. Certo, soprattutto nella parte da passivi (l'eiaculazione non mente) ma anche da attivi si comprendono meglio le sensazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.818
Località
Cosenza
scusami tanto semmai il contrario🤣 nella mente si rimane uomini ma fisicamente si cambia, ovvio chi più chi meno, ma se ce una cosa che appunto non cambia è proprio la mente
No cara, non sono d'accordo. Si cambia soprattutto mentalmente, altrimenti perchè vi sentite donne dentro? Non è uno stato mentale il sentirsi donna nel corpo di un uomo? Il sesso è tutto uno stato mentale, quindi se fate la transazione da uomo a donna, è soprattutto perchè vi sentite donne dentro, quindi è una questione psicologica. Il corpo si trasforma, ma biologicamente resta sempre il corpo di un uomo. Solo che non ha i peli addosso, non ha la barba ed ha le tette, ecco perchè ormai ritengo le trans "Uomini con le tette" e non "Donne con il cazzo". Questo è il mio punto di vista, ma rispetto comunque la tua opionione anche se non la condivido.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.818
Località
Cosenza
La trans è un feticcio sessuale, una fantasia che si esaurisce una volta soddisfatto l’appetito.
E su questo concordo in toto, con le trans si va soprattutto per sfogare una trasgressione sessuale. Sono pochi quelli che vogliono vivere con loro una relazione sentimentale. E umanamente di questa cosa mi dispiace.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.442
I motivi sono spesso personali.. curiosità, trasgressione, voglia di provare qualcosa di diverso.
C'è anche un aspetto economico, almeno per quello che noto io, la prestazione con una trans costa meno di una con una donna.

Inoltre ho spesso notato che all'atto pratico una trans è più disinibita ed esuberante rispetto alla collega donna
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
521
I motivi sono spesso personali.. curiosità, trasgressione, voglia di provare qualcosa di diverso.
C'è anche un aspetto economico, almeno per quello che noto io, la prestazione con una trans costa meno di una con una donna.

Inoltre ho spesso notato che all'atto pratico una trans è più disinibita ed esuberante rispetto alla collega donna
D'accordo sull'esuberanza un po' meno sull'economicità. Forse agli alti livelli loft è vero, non saprei, ma ai bassi livelli e/o otr non cambia molto. Ma parlo solo della mia esperienza che è quella OTR.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
268
Località
Modena
Se devo essere sincero e se penso veramente al perché mi sono avvicinato al mondo trans credo che la risposta faccia ridere ma posso essere sicuro che andò così. Ai tempi dei primi otr, erano gli anni 90, ero sempre talmente carico che venivo in pochi minuti con le girls in strada, complice anche il fatto di vederne tantissime prima di scegliere quella giusta, quindi provai coi trans perché ad un calcolo strettamente di tempo duravo di più. Non sono gay, mai stato con uomini, rare esperienze con trav ma poco edificanti. Le trans spesso sono molto più femmine di tante donne
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.538
Reaction score
4.807
Io preferisco le trans alle donne perché la figa è sopravvalutata :rofl:
In realtà, sono le fighe ad essere sopravvalutate, giammai la figa
Fighe : ragazze che essendo appena appena passabili, credono d’averla d’oro … per non parlare di quelle belle, che credono d’averla di platino.
Ecco, in quest’ottica le fighe sono sopravvalutate … relativamente alla figa, bisognerebbe farne un calco ed esporlo al MOMA 😉
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.051
Località
Emilia Romagna
scusami tanto semmai il contrario🤣 nella mente si rimane uomini ma fisicamente si cambia, ovvio chi più chi meno, ma se ce una cosa che appunto non cambia è proprio la mente
Ma non era in realtà che si inizia dalla mente a sentirsi donna...
Avere determinate inclinazioni ...sentirsi diversi dalla normale accezione di maschio...
Poi piano piano l accettazione di essere una donna in un corpo da uomo( o viceversa) e quindi il percorso di cambio esteriore ....
Fino all estremo cambiamento e finale "nuova configurazione" cn il taglio della mazza...


Perché preferisco le trans alle donne?!?

Perché c hanno la mazza e c hanno le tette...
Mix perfetto per i bisex...o per chi nn accetta di essere gay

Infatti quando mi chiedono strapon suggerisco sempre una collega trans...niente batte un cazzo vero da un coso finto in plastica....quindi se cazzo deve essere che almeno sia originale...
😉
Io il cazzo finto nn lo concepisco proprio...o vero o niente...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
19
Reaction score
50
Buongiorno Curvy, forse vorrei non fosse così, ma dopo aver provato prima strap-on e poi con una trans… devo ammettere che hai ragione. Però c’è anche una parte di strano… che mi conquista in certe trans.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
211
Reaction score
1.568
Perché preferisco le trans alle donne?!?

Perché c hanno la mazza e c hanno le tette...
Mix perfetto per i bisex...o per chi nn accetta di essere gay
Sintesi perfetta 👏🏻👏🏻👏🏻
Io preferisco ancora le donne. Mai provato con una trans e (quantomeno per ora) la cosa non mi stimola. Mi chiedo spesso però se mi dovesse capitare (…serata in un locale…trans femminile e molto bella…io su di giri e non mi accorgo di nulla se non una volta a letto…ecc ecc.) come mi comporterei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.051
Località
Emilia Romagna
Sintesi perfetta 👏🏻👏🏻👏🏻
Io preferisco ancora le donne. Mai provato con un trans e (quantomeno per ora) la cosa non mi stimola. Mi chiedo spesso però se mi dovesse capitare (…serata in un locale…trans femminile e molto bello…io su di giri e non mi accorgo di nulla se non una volta a letto…ecc ecc.) come mi comporterei.
Sicuramente LEI sarebbe più ben predisposta se usassi il femminile quando ti rivolgo a LEI
La trans
Molto bella
Una trans

Se parli di trans che da uomo diventa donna
In caso contrario.... se da donna diventa uomo è giusto il maschile ..

Il maschile al massimo si può utilizzare con i travestiti che comunque rimangono in tutto e per tutto uomini tranne che per trucco parrucco e abiti....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.051
Località
Emilia Romagna
Buongiorno Curvy, forse vorrei non fosse così, ma dopo aver provato prima strap-on e poi con una trans… devo ammettere che hai ragione. Però c’è anche una parte di strano… che mi conquista in certe trans.
Da una che prende cazzi veri ....😉😆😁 Nn ti puoi aspettare l elogio al cazzo finto...
Io sono del parere meglio la natura che la plastica....
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
19
Reaction score
50
Da una che prende cazzi veri ....😉😆😁 Nn ti puoi aspettare l elogio al cazzo finto...
Io sono del parere meglio la natura che la plastica....
Assolutamente d’accordo, anche se ritengo che con la pay giusta anche lo strap possa essere interessante. Di sicuro quando l’ho preso in bocca e l’ho sentito crescere….
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.375
Reaction score
521
Perché preferisco le trans alle donne?!?

Perché c hanno la mazza e c hanno le tette...
Mix perfetto per i bisex...o per chi nn accetta di essere gay
Mi sembra una semplificazione troppo cruda e superficiale. Come tutte le semplificazioni d'altronde. Non dico che non sia corretto, solo che non mi pare corretto arrivare a questa mera semplificazione. E' tutto più complicato. Anzi, partirei da un altro aspetto. In Italia è luogo comune collegare il mondo trans al sudamerica ma, in particolare, al Brasile. Il mondo pay-etero, invece, è più legato, sempre per sentimento comune, al mondo dell'est europeo o, per quelle più vicine, all'ex Jugoslavia. E nella maggior parte dei casi questo è vero e tangibile. La differenza principale, in fondo, non è tanto nelle tette e cazzo ma nella gestione del customer care. Le transessuali sono più votate al soddisfacimento del cliente mentre le donnie tendono più a slotmachinizzarsi (poca spesa, tanta resa). Non è sempre così ed io sono il primo testimone di questo, ma il luogo comune a questo porta e nella realtà è certamente vero che l'ago della soddisfazione generale si sposta più verso le transessuali.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
211
Reaction score
1.568
Sicuramente LEI sarebbe più ben predisposta se usassi il femminile quando ti rivolgo a LEI
La trans
Molto bella
Una trans

Se parli di trans che da uomo diventa donna
In caso contrario.... se da donna diventa uomo è giusto il maschile ..

Il maschile al massimo si può utilizzare con i travestiti che comunque rimangono in tutto e per tutto uomini tranne che per trucco parrucco e abiti....
Fatto.
Chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.479
Le preferiscono i bisessuali, hanno un individuo che considerano contemporaneamente sia maschio che femmina, immagino sia il massimo del piacere per certi tipi di uomini bisex.
 
Commenta
Alto