Perche preferisco le trans alle donne?

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
A parte il fatto che mi piace bere birra così come cola così come vino, il fatto di essere ottusamente focalizzati su un solo elemento non aiuta ad aprire la mente e vedere che esistono 50 sfumature di grigio. E forse più. Il negarsi un qualcosa è uno stupido limitarsi. No, non sono tra quelli che dicono che bisogna provare tutto nella vita però bisognerebbe non dare per scontato nulla. Se ci si trova davanti alla situazione giusta, in fronte all'occasione corretta, dare per scontato che non si proverà è davvero da ignoranti. E poi, giudicare senza aver provato mi diventa difficile immaginarlo. Se non hai provato al birra analcolica come fai a dire che è meno divertente? Senza polemica. Solo il mio pensiero.
...non si tratta di "essere ottusamente focalizzati"...ad un qualcosa mai provato che però ti provoca repulsione. In questo caso ci sono due atteggiamenti ugualmente accettabili: il primo, farsi forza e provare comunque, accettando il rischio ( non si sa mai...Fatti non foste come bruti ma per seguir virtute e conoscenza. ecc. ecc. ecc.) - il secondo, considerando che visto che si sta bene ugualmente senza questo genere di esperienza, e che non c'è specifica spontanea attrazione o curiosità, non provare affatto in quanto non attratti e nemmeno curiosi......come quando ti propongono un piatto di cucina il cui aspetto ed odore non ti attrae.....( quest'ultimo è il mio caso).-
Se viceversa una persona si sente attratta (dai trans) ma per perbenismo, paura, o altro rinuncia all'esperienza de quo, ( verso la quale avrebbe pulsione), ecco allora si sbaglia......(e non è il mio caso...come mi pare di capire nemmeno quello di Oblomov.... :ROFLMAO:)...libertà e rispetto (senza ipocrisie) per tutti
:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.978
Mi sono ricollegato al post di Nautilus e tentai per mancanza di materia prima, leggi culi. Visti in foto, ho pensato ma sì quasi quasi. Nei video però la situazione era già diversa. Purtroppo poi, man mano che mi avvicinavo al tanto agognato bersaglio, saltavano fuori dettagli che mi facevano calare la libido ed il mio occhio notava troppi particolare che trovavo poco attraenti. Cioè, passi per cazzo e pendagli, che già non è poco ma a pecora forse, e dico forse (!), non avrei visto, ma tutto il resto era proprio scoraggiante, perlomeno per me.
In sostanza, dirò una banalità, ma valgono le regole dell'attrazione: se sei attratto vacci, altrimenti resta dove sei.
Mica posso provare vecchie, nane, metalmeccanici, camalli, manici di scopa, cetrioli solo per capire se mi piacciano o meno.
Insomma, alcune cose dovremmo saperle anche prima.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
44.995
Località
Milano
Ero già intervenuto riguardo qualcosa di simile e anche in questo caso non riesco ad esimermi. Personalmente non ho mai nemmeno pensato di criticare quelli che si sentono attratti dalle trans e che le frequentano, ma la frase " Essere ottusamente focalizzati su un solo elemento" (che sarebbe la figa) rivolta agli eterosessuali che non provano desiderio verso le transessuali, non si può proprio leggere...
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
98
Reaction score
2.242
Località
Civis Romanus sum
Ma perché tirare in ballo ottusità e apertura mentale per non ammettere che il cuore della questione attiene alla confusa identità sessuale di chi predilige i trans alle donne?
La maggioranza dei clienti trans non è la mente che vuole aprire, eh...
L'ottusita' sta eventualmente nel condannare, cosa che io mi guardo bene dal fare, non nel non voler provare.
Ognuno ha le sue parafilie... c'è chi ama,
come me, leccare i piedi delle donne e chi si eccita a farsi sodomizzare da una shemale. A ognuno il suo. Sono sicurissimo che tanti all'idea di passare la lingua tra le dita dei piedi sudati di una femmina proveranno disgusto senza che abbiano mai provato a farlo...ma nonper questo penso siano ottusi.
Quanto alla birra analcolica... se riesci ad ubriacartici lo stesso (motivo per cui bevo qualsiasi alcolico, nn solo la birra) fammelo sapere...😂
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
98
Reaction score
2.242
Località
Civis Romanus sum
Ero già intervenuto riguardo qualcosa di simile e anche in questo caso non riesco ad esimermi. Personalmente non ho mai nemmeno pensato di criticare quelli che si sentono attratti dalle trans e che le frequentano, ma la frase " Essere ottusamente focalizzati su un solo elemento" (che sarebbe la figa) rivolta agli eterosessuali che non provano desiderio verso le transessuali, non si può proprio leggere...
Come diceva Woody Allen da lì sono uscito ed è tutta la vita che lì cerco di rientrare... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.684
Io sono uno che va a trans, praticamente, sempre da attivo. Mi piace il culo (sempre piaciuto) e mi piace scopare una donna estremizzata sia nell'apetto estetico che nella femminilitá, infatti prediligo trans molto femminili o molto vogliose di cazzo (meglio entrambe le cose! :ROFLMAO: ).

Ps. La birra analcolica fa cagare! Piuttosto mi bevo un succo se non posso bere alcol.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
La massima espressione della femminilità è LA FESSA...
Se non c'è... tutto il resto viene meno.
Io mi rendo conto di essere totalmente affascinato dalla vagina.
Sono FROCIO PER LA FREGNA... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Perfetto, così proponiamo all’Accademia della Crusca, un neologismo : Frocegna, di cui il nostro @Malotru non può che esserne il capostipite 😂😂😂
P.S. Io adoro la fica, però non rinuncerei mai ad un bel culo, purché trattasi del side B di una figa 😉
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
266
Reaction score
1.684
La massima espressione della femminilità è LA FESSA...
Se non c'è... tutto il resto viene meno.
Io mi rendo conto di essere totalmente affascinato dalla vagina.
Sono FROCIO PER LA FREGNA... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ecco tu parli di femminilitá, io voglio la massima e brutale estremizzazione del troione da battaglia! E purtroppo anche tra le pay donne é estremamamente rara da trovare come cosa.
Ma ognuno, appunto ha i propri stimoli.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
98
Reaction score
2.242
Località
Civis Romanus sum
Ecco tu parli di femminilitá, io voglio la massima e brutale estremizzazione del troione da battaglia! E purtroppo anche tra le pay donne é estremamamente rara da trovare come cosa.
Ma ognuno, appunto ha i propri stimoli.
Dago, totalmente d'accordo con te sulla tipologia di stimolo visivo e tattile (tettone, culone, unghie lunghe, smalti, ciglia finte, tatuaggi, piercing etc etc) ma tutto l'ambaradam deve stare su un mammifero con 3 buchi omologati :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: otherwise de che stamo a parla'? :oops:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
589
Reaction score
1.704
Età
46
Non ho mai considerato frequentare trans e mai lo farò,non si tratta di ottusità ma gusti personali,non giudico chi li trova più femminili di certe donne.
Come per me non piaccio le black, ma lungi da me essere razzista,sono semplicemente mercati differenti dal mio target
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
853
Reaction score
2.435
Ma perché tirare in ballo ottusità e apertura mentale per non ammettere che il cuore della questione attiene alla confusa identità sessuale di chi predilige i trans alle donne?
La maggioranza dei clienti trans non è la mente che vuole aprire, eh...
L'ottusita' sta eventualmente nel condannare, cosa che io mi guardo bene dal fare, non nel non voler provare.
Ognuno ha le sue parafilie... c'è chi ama,
come me, leccare i piedi delle donne e chi si eccita a farsi sodomizzare da una shemale. A ognuno il suo. Sono sicurissimo che tanti all'idea di passare la lingua tra le dita dei piedi sudati di una femmina proveranno disgusto senza che abbiano mai provato a farlo...ma nonper questo penso siano ottusi.
Quanto alla birra analcolica... se riesci ad ubriacartici lo stesso (motivo per cui bevo qualsiasi alcolico, nn solo la birra) fammelo sapere...😂
Ti dico da grande estimatore dei piedi ,se sono curati ,dei bei piedini ,dai ci stà, eccome se ci stà :heart::-)),per quanto riguarda i trans ,se proprio dovessi scegliere quella che mi fà gola e Efe bal ,ed un bel pompino me lo farei fare ,nessuna sodomizzazione però ,mi è bastato l'esame della prostata da parte dell 'urologo
No gracias
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
98
Reaction score
2.242
Località
Civis Romanus sum
Efe Bal è alta 1.90... altro che piedini, avrà dei piedoni da hobbit n. 44 come minimo. :ROFLMAO:
Ad ogni modo, credo sia evidente il motivo per cui la gente va a trans, ed è la presenza dei genitali maschili.
A scanso di equivoci, io non critico chi ne è attratto, e non considero le trans uomini, ma donne coi genitali maschili, peculiarità che le rende per me NON attraenti.
Tutto qui.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.417
credo sia evidente il motivo per cui la gente va a trans, ed è la presenza dei genitali maschili.
Assolutamente no,se fosse solo per i genitali maschili sai quanti gay attivi uno può trovare pronti a scopare?e pure gratis ti scopano senza allungare un 100 ecc..invece chi va a trans cerca il massimo della femmilità (tettone,culone,labbra grosse ecc) con un qualcosa in piu..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Assolutamente no,se fosse solo per i genitali maschili sai quanti gay attivi uno può trovare pronti a scopare?e pure gratis ti scopano senza allungare un 100 ecc..invece chi va a trans cerca il massimo della femmilità (tettone,culone,labbra grosse ecc) con un qualcosa in piu..
A me leggere che si va a trans per trovare il massimo della femminilità, mi sembra un ossimoro 🤔
Se fosse solo per le tettone, i culoni, le labbra grosse, perdonami ma sai quante migliaia di donne ci sono con queste caratteristiche ? Che bisogno c’è di ricercare delle peculiarità tipicamente femminili in una persona che donna non è, quando queste caratteristiche sono presenti in misura non certamente esigua nell’universo femminile ????🤔🤔🤔🤔
Personalmente, trovo la tua tesi molto debole, per i motivi su esposti.
Credo che alla fine, in maniera conscia o subconscia, si vada a trans, proprio per la crasi creata dalla simbiosi tra le 2 caratteristiche, che laddove il risultato finale risulti gradevole, attrae chi è attratto da questa combinazione, non già dalla preminenza dell’una sull’altra.
Chi va a trans, è attratto proprio dal possedere … ma in tanti casi, anche farsi possedere, un suo simile “ imbardato “ in un corpo femminile.
Diversi sono i gay e le motivazioni che attraggono questi ultimi gli uni con gli altri, ergo secondo me sbagli nel considerarli alla stessa stregua.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
464
Reaction score
1.417
A me leggere che si va a trans per trovare il massimo della femminilità, mi sembra un ossimoro 🤔
Se fosse solo per le tettone, i culoni, le labbra grosse, perdonami ma sai quante migliaia di donne ci sono con queste caratteristiche ? Che bisogno c’è di ricercare delle peculiarità tipicamente femminili in una persona che donna non è, quando queste caratteristiche sono presenti in misura non certamente esigua nell’universo femminile ????🤔🤔🤔🤔
Personalmente, trovo la tua tesi molto debole, per i motivi su esposti.
Credo che alla fine, in maniera conscia o subconscia, si vada a trans, proprio per la crasi creata dalla simbiosi tra le 2 caratteristiche, che laddove il risultato finale risulti gradevole, attrae chi è attratto da questa combinazione, non già dalla preminenza dell’una sull’altra.
Chi va a trans, è attratto proprio dal possedere … ma in tanti casi, anche farsi possedere, un suo simile “ imbardato “ in un corpo femminile.
Diversi sono i gay e le motivazioni che attraggono questi ultimi gli uni con gli altri, ergo secondo me sbagli nel considerarli alla stessa stregua.
Non saprei,secondo me ci sono molte sfumature,il simile "imbardato" è il trav,cioè il travestito.Cosa lontana anni luce dal trans..il trans non è solo imbardato,ma assume ormoni ecc,il trav è un uomo qualunque che si fa la ceretta,indossa intimo e parrucca e fa la donna,ma sotto è un uomo..sono d'accordo che ci sono migliaia di donne con le caratteristiche di femminilità ecc,ma c'è ne sono anche molte che sembrano uomini (dalla voce,zero tette,capelli corti) le trans invece a parte il cazzo e le palle hanno il massimo di fascino che una donna può sognare di avere..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Perdonami, non facciamo del sofismo su un termine da me utilizzato nel voler semplicemente dire : un uomo … poi possiamo pure fare tutti i distinguo e le elucubrazioni del caso sull’effettiva natura psichica di chi nasce con questa particolarità … con un corpo assolutamente femminile, anche se volutamente marcato nella sua femminilità.
Ti ricorderei, in ogni caso, che il focus non sarebbe discutere della differenza tra trans e trav, bensì il perché alcuni uomini preferiscono i trans alle donne. Ed è qua che ho trovato debole la tua tesi.
Convieni con me con l’assunto che esistono migliaia di donne con le caratteristiche da te rimarcate … poi citi l’altrettanto corposo numero di quelle che pur essendo donne, non hanno caratteristiche propriamente femminili : e che c’azzeccca, direbbe Di Pietro ????🤔🤔🤔🤔
Cioè vorresti far passare la teoria che alcuni uomini vanno a trans, perché tra le loro conoscenze femminili mancano donne con tali caratteristiche ?????🤔🤔🤔🤔🤔
Non ti sembra un po’ ardita come ricostruzione ? Non sarebbe più normale che andassero a cercare donne più omogenee ai loro desideri ? Tra l’altro, se la motivazione fosse semplicemente quella che hai citato tu, ma scusa tra le pay mancano donne con tette grandi, culi grandi e labbra grandi ????🤔🤔🤔🤔
No, secondo me ti stai incartando : chi va a trans, ci va perché è attratto dall’ambiguità di quel corpo, punto. Senza che il mio sia un giudizio di merito, mancherebbe.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.978
Credo che le trans e chi ne è attratto non siano tanto differenti nella visione delle cose. Entrambe le categorie condividono lo stesso immaginario, le stesse fantasie. Hanno una propria sessualità con cui interpretano un mondo a cui noi non abbiamo accesso, semplicemente perché non abbiamo i codici o perché osserviamo le cose con lenti differenti, diciamo così.
Vedono una "realtà" a noi preclusa, scorgono femminilità dove noi vediamo altro.
Non credo di potermi dare altre risposte se non, come dissi tanto tempo fa, che il nostro vocabolario è inadeguato davanti ad una sessualità che cambia e così ci ostiniamo a declinare con i soliti vocaboli qualcosa che ormai non corrisponde più al loro significato originale.
Ad esempio dentro la parola "femminilità" ormai ci infiliamo di tutto, dai 20 cm alle protesi di vario tipo, allontanadoci sempre di più da ciò che pensavamo fosse univocamente riconducibile a quel vocabolo. Ed è proprio questa parola l'esempio più lampante di come ognuno di noi descrive ciò di cui parliamo in maniera differente, adeguandolo al proprio orientamento sessuale.
 
Commenta
Alto