Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non riusciresti, è una strafigonaUna su tutte: Rosi Bindi! Proprio non ce la potrei fare...
Amici lo so che nella favoletta di Adamo ed Eva, la pannocchia ce l'aveva Adamo e la patata ce l'aveva Eva.
Du' palle tante a catechismo mi sono servite a qualcosa.
Se ci basiamo solo su questa storiella il mondo è in bianco e nero e o ti piace il bianco o ti piace il nero.
Io però vedo a colori e tra le tante sfumature ne vedo alcune che mi piacciono lo stesso.
Ahimè la pannocchia è una sfumatura che mi piace.
Mi piacciono anche i piedi, a tanti "machos" piacciono i piedi delle donne e non si sentono gay o bisex perché i piedi ce l'hanno pure gli uomini...
Potrei stare una settimana a spiegare che la pannocchia mi piace solo se attaccata a una trans e non a un uomo, che gli uomoni non mi attirano per nulla, che la trans deve essere "femminile" e via dicendo... ma purtroppo potrà comprendermi solo chi vede più dei due suddetti colori.
Forse non sto centrando l'argomento, perché non posso dire che preferisco le trans alle donne, però posso tristemente aggiungere che il fatto che una trans possa piacermi è un bel problema in una relazione seria con una donna.
Mi chiedo come starei io se la mia lei mi dicesse che le piace pure la patata? (e sto generalizzando)
Io la patata non ce l'ho, che me invento con lei?
Si fa presto a dire "daje, fatelo a tre co' l'amica!"....
Per questo purtroppo vedere tutti sti' colori è una cosa che neanche racconto a nessuno ed esprimo tutta la mia solidarietà a chi vive con difficoltà situazioni "multicolori".![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.