Cambia pusher...
Immagino che il tuo consiglio sia rivolto a misogino...
Perche' quasi tutti i punter hanno la Panda?
La sai la vecchia battuta che la grandezza dell'auto è inversamente proporzionale alla grandezza del cazzo:sarcastic_hand:Come da titolo.Come mai secondo voi?
Da precisare se il vecchio modello
oppure quello più recente
In tutti i modi circa l'auto indeale del punter (leggermente o.t. ma pur sempre d'auto si parla....), se ne discusse in questo vecchio 3d: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=15887
Proprio per questo i cinesi hanno tutti grosse auto?La sai la vecchia battuta che la grandezza dell'auto è inversamente proporzionale alla grandezza del cazzo
La sai la vecchia battuta che la grandezza dell'auto è inversamente proporzionale alla grandezza del cazzo:sarcastic_hand:
E visto che sono autolesionista, una volta avevo la Panda ed adesso che sono vecchio ho l'Audi:mega_shok:
Una volta ho visto un tizio caricarne una in scooter...le ha pure dato un altro casco che aveva nel bauletto!
io con lo skateboard....:on_the_quiet:
Invece io vedo il punter che va a otr sempre con macchinoni tipo mercedes o bmw o audi vecchie inizio anni 2000.Infatti nelle mie zone le chiamiamo auto da puttanieri.