caro mix... io questa non l'ho capita...Come da titolo.Come mai secondo voi?
Ti manca il puttaniere in carrozzina... A Trento ogni tanto si vede!caro mix... io questa non l'ho capita...
ho visto di tutto, più e più volte, nell'ordine:
a piedi,
in bicicletta,
in moto,
in camper,
in camion (quelli che rimuovono le auto)
in tir,
in autobus (scendere dall'autobus, contrattare e risalire alla corsa successiva),
auto tutte:
dalla ferrari, porsche (tantissime), o i bidoni più datati....
per cui...... non so che dire.
Se dovessi nominare l'auto del puttaniere per antonomasia direi senza dubbio la porsche.
quelli mi sa che sono i pappa.....
io con lo skateboard....:on_the_quiet:
cosa ti fa pensare che tutti i punter hanno la PANDA ?Come da titolo.Come mai secondo voi?
Io l'ho sperimentato sulla mia auto nuova,e funziona !E' anche passato uno col cane che si e' fermato a guardare l'auto,senza accorgersi che stavamo scopando sul sedile posteriore....A dire il vero, ormai l'elemento comune delle auto dei puttanieri consiste nei vetri laterali e posteriore oscurati.
Ora ho abbastanza esperienza per aggiornarvi.Il punter otr continua ad usare i mezzi che abbiamo sempre detto ma il punter massaggiofilo è diversissimo.Posso dirvi che hanno tutti macchinoni nuovi e fiammanti.Audi,bmw,mercedes,porshe,maserati.E parcheggiano il più possibile vicino alla mia porta oppure nel mio parcheggio privato ovviamnete in supervista poichè tutti sanno che è di pertinenza della mia casa e se parcheggi lì è ovvio che sei in casa mia.
Riassumendo mi pare sia uno status avere una massaggiatrice,cioè si fanno vedere invece che defilarsi.A voi risulta?
Sono tutte auto prese a noleggio.
Ora ho abbastanza esperienza per aggiornarvi.Il punter otr continua ad usare i mezzi che abbiamo sempre detto ma il punter massaggiofilo è diversissimo.Posso dirvi che hanno tutti macchinoni nuovi e fiammanti.Audi,bmw,mercedes,porshe,maserati.E parcheggiano il più possibile vicino alla mia porta oppure nel mio parcheggio privato ovviamnete in supervista poichè tutti sanno che è di pertinenza della mia casa e se parcheggi lì è ovvio che sei in casa mia.
Riassumendo mi pare sia uno status avere una massaggiatrice,cioè si fanno vedere invece che defilarsi.A voi risulta?