- Creatore Discussione
misogino, tu e minolix siete per caso parenti?![]()
minochi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misogino, tu e minolix siete per caso parenti?![]()
caro mix... io questa non l'ho capita...Come da titolo.Come mai secondo voi?
Ti manca il puttaniere in carrozzina... A Trento ogni tanto si vede!caro mix... io questa non l'ho capita...
ho visto di tutto, più e più volte, nell'ordine:
a piedi,
in bicicletta,
in moto,
in camper,
in camion (quelli che rimuovono le auto)
in tir,
in autobus (scendere dall'autobus, contrattare e risalire alla corsa successiva),
auto tutte:
dalla ferrari, porsche (tantissime), o i bidoni più datati....
per cui...... non so che dire.
Se dovessi nominare l'auto del puttaniere per antonomasia direi senza dubbio la porsche.
quelli mi sa che sono i pappa.....![]()
io con lo skateboard....:on_the_quiet:
cosa ti fa pensare che tutti i punter hanno la PANDA ?Come da titolo.Come mai secondo voi?
Io l'ho sperimentato sulla mia auto nuova,e funziona !E' anche passato uno col cane che si e' fermato a guardare l'auto,senza accorgersi che stavamo scopando sul sedile posteriore....A dire il vero, ormai l'elemento comune delle auto dei puttanieri consiste nei vetri laterali e posteriore oscurati.
Ora ho abbastanza esperienza per aggiornarvi.Il punter otr continua ad usare i mezzi che abbiamo sempre detto ma il punter massaggiofilo è diversissimo.Posso dirvi che hanno tutti macchinoni nuovi e fiammanti.Audi,bmw,mercedes,porshe,maserati.E parcheggiano il più possibile vicino alla mia porta oppure nel mio parcheggio privato ovviamnete in supervista poichè tutti sanno che è di pertinenza della mia casa e se parcheggi lì è ovvio che sei in casa mia.
Riassumendo mi pare sia uno status avere una massaggiatrice,cioè si fanno vedere invece che defilarsi.A voi risulta?
Sono tutte auto prese a noleggio.
Ora ho abbastanza esperienza per aggiornarvi.Il punter otr continua ad usare i mezzi che abbiamo sempre detto ma il punter massaggiofilo è diversissimo.Posso dirvi che hanno tutti macchinoni nuovi e fiammanti.Audi,bmw,mercedes,porshe,maserati.E parcheggiano il più possibile vicino alla mia porta oppure nel mio parcheggio privato ovviamnete in supervista poichè tutti sanno che è di pertinenza della mia casa e se parcheggi lì è ovvio che sei in casa mia.
Riassumendo mi pare sia uno status avere una massaggiatrice,cioè si fanno vedere invece che defilarsi.A voi risulta?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.