Nooo .... peccato averlo scoperto solo adesso....Io la chiamavo la ScoPanda....
Bastava togliere i poggiatesta anteriori, sganciare i tubi del sedile posteriore, reclinare i sedili anteriori e.....
Vedi l'allegato 428049
Vedi l'allegato 428048
Nooo .... peccato averlo scoperto solo adesso....Io la chiamavo la ScoPanda....
Bastava togliere i poggiatesta anteriori, sganciare i tubi del sedile posteriore, reclinare i sedili anteriori e.....
Vedi l'allegato 428049
Vedi l'allegato 428048
puoi sempre ricomprarti una panda,,,io sono alla 5nta sta é una 750 targata Torino a gol del 90 ed psiSemplice : Perché nella panda ci si trombava 🎺 meglio
Le chiavate che mi sono fatto sulla panda ( a mission a pecora ) non le avrei potute fare nelle berline tantomeno nei suv vista la presenza di braccioli portaoggetti e cazzi e mazzi di accessori…
Beh tempi qua d’eros più giovane 🤪
se tu l avessi conservata fino ad ora chissà quanto poteva valere??poi suvvia non capisco chi compra le moderne 1 esteticamente a me fanno tutte cagare 2 le macchine di una volta erano piu resistente e piu durature e piu semplici da sistemare il pulsante dell apertura a quella che avevo prima(ripeto ne ho cambiate 5)l ho cambiato da mese l ho comprato su ebayya 23 euri, con una macchina moderna sarei dovuto andare da un meccanico ed avrei speso minimo 100 euriIo mi ricordo con grande nostalgia della Ami 8 ( sono anziano lo so ....) con il suo fantastico ed imbottitissimo sedile unico anteriore ....
Anche la prima Twingo diventava un letto chissà perché poi FIAT e Renault hanno abbandonato questa configurazioneIo la chiamavo la ScoPanda....
Vedi l'allegato 428049
Vedi l'allegato 428048
Caro @Bruce66, se mi permetti un consiglio : allarga gli orizzontiPresente!
Ho la Panda.
Da quando sono punter mi trovo a misurare le cose in "unità di scopata" che per me sono i 50 euro della scopata con le cinesine.
Cambio le gomme della macchina e spendo 300 euro?
Automaticamente penso che sono 6 scopate.
Vado al ristorante e spendo 100 euro?
Penso che ho speso come 2 scopate.
Va da se, che se compro una macchina, tutti i soldi spesi oltre i 12 mila euro della Panda, alla fine sono scopate perse. Ma in realtà, è così per tutto, trovo sempre qualche modo migliore di spendere i soldi rispetto alla macchina.
Adesso il pandino come l'avevo io non passerebbe inosservato,ormai ne vedo pochissimiNon avevo la panda ma ho avuto 6 golf grigio metallizzato, nei miei 20 anni di OTR ero ossessionato dell'idea di aver un'auto che passasse il piu' possibile inosservata quindi nessun colore o modello strano in modo da non destare particolari sospetti ( nella mia mente perversa era cosi ) quando passavo e ripassavo nelle notti insonni le ragazze in strada
Io ho trovato per la modica cifra di 7900 € mi prendo una 4x4 del 94 e la posso provare con la venditrice, m’ha detto ci facciamo un giro di prova, andiamo per boschi ci fermiamo in un posto tranquillo… boh?! Che dite vale la pena ?avete convinto anche me,vendo la mia eccellente auto l'ottima moto , con il soldi incassati compro una Panda del 2014 ed il resto tutta figa
Il tuo dubbio è sulla venditrice vero ? Sulla panda non nutri nessun dubbio, suppongo 😁Io ho trovato per la modica cifra di 7900 € mi prendo una 4x4 del 94 e la posso provare con la venditrice, m’ha detto ci facciamo un giro di prova, andiamo per boschi ci fermiamo in un posto tranquillo… boh?! Che dite vale la pena ?