Perche' quasi tutti i punter hanno la Panda?

Reaction score
295
Semplice : Perché nella panda ci si trombava 🎺 meglio
Le chiavate che mi sono fatto sulla panda ( a mission a pecora ) non le avrei potute fare nelle berline tantomeno nei suv vista la presenza di braccioli portaoggetti e cazzi e mazzi di accessori…
Beh tempi qua d’eros più giovane 🤪

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.812
Semplice : Perché nella panda ci si trombava 🎺 meglio
Le chiavate che mi sono fatto sulla panda ( a mission a pecora ) non le avrei potute fare nelle berline tantomeno nei suv vista la presenza di braccioli portaoggetti e cazzi e mazzi di accessori…
Beh tempi qua d’eros più giovane 🤪
puoi sempre ricomprarti una panda,,,io sono alla 5nta sta é una 750 targata Torino a gol del 90 ed psi

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.812
Io mi ricordo con grande nostalgia della Ami 8 ( sono anziano lo so ....) con il suo fantastico ed imbottitissimo sedile unico anteriore ....
se tu l avessi conservata fino ad ora chissà quanto poteva valere??poi suvvia non capisco chi compra le moderne 1 esteticamente a me fanno tutte cagare 2 le macchine di una volta erano piu resistente e piu durature e piu semplici da sistemare il pulsante dell apertura a quella che avevo prima(ripeto ne ho cambiate 5)l ho cambiato da mese l ho comprato su ebayya 23 euri, con una macchina moderna sarei dovuto andare da un meccanico ed avrei speso minimo 100 euri

Commenta
Reaction score
4.433
349928513_241731178463675_1593116496738172717_n.jpg

Il vecchio Pandino stile Supercar e la 126 Fiat 126 stile Borussia Dortmund (cromaticamente parlando). Tuningate così, gradevoli da vedere anche se andarci a otr forse si darebbe troppo nell'occhio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
179
Presente!
Ho la Panda.

Da quando sono punter mi trovo a misurare le cose in "unità di scopata" che per me sono i 50 euro della scopata con le cinesine.

Cambio le gomme della macchina e spendo 300 euro?
Automaticamente penso che sono 6 scopate.

Vado al ristorante e spendo 100 euro?
Penso che ho speso come 2 scopate.

Va da se, che se compro una macchina, tutti i soldi spesi oltre i 12 mila euro della Panda, alla fine sono scopate perse. Ma in realtà, è così per tutto, trovo sempre qualche modo migliore di spendere i soldi rispetto alla macchina.

Commenta
Reaction score
8.402
Presente!
Ho la Panda.

Da quando sono punter mi trovo a misurare le cose in "unità di scopata" che per me sono i 50 euro della scopata con le cinesine.

Cambio le gomme della macchina e spendo 300 euro?
Automaticamente penso che sono 6 scopate.

Vado al ristorante e spendo 100 euro?
Penso che ho speso come 2 scopate.

Va da se, che se compro una macchina, tutti i soldi spesi oltre i 12 mila euro della Panda, alla fine sono scopate perse. Ma in realtà, è così per tutto, trovo sempre qualche modo migliore di spendere i soldi rispetto alla macchina.
Caro @Bruce66, se mi permetti un consiglio : allarga gli orizzonti
… c’è tutto un mondo, oltre le pande e le cinesine 🤷‍♂️
Scopriresti che :
A) ci sono anche altre marce oltre la quarta … vale per le pande
B) al mondo esistono anche donne carine … vale per le cinesine
😂😂😂😂😂😂😂😂 si cazzeggia, ovviamente.
P.S. @donchisciotte909, perdonami 🙏

Commenta
Reaction score
3.556
Non ho mai visto che auto hanno i punter perché se proprio li becco prima o dopo sono a piedi, MA ricordo una volta a Cesena ( Eva, recensita ) che il collega parcheggiò proprio di fronte alla porta di ingresso e mentre usciva dalla palazzina prima di me salì su una panda verde, ancora il modello vecchio, il primo per intenderci 😅 l'avevo pure scritto nella rece, magari è uno di noi 😂

Commenta
Reaction score
1.753
Il mitico pandino!
È stata ma mia prima auto, l'avevo comprata usata, skilometrata sicuramente, però non consumava nulla, non avevo fatto quasi mai manutenzione, indistruttibile.
La cosa che mi piaceva, quando ho iniziato ad andare a otr, erano i sedili, con la leva laterale si abbassavano velocemente,e velocemente si alzavano, e poi il tunnel centrale, se così si può chiamare, era bassissimo e scavallavi senza problemi.
Ora ho avuto un altro paio di auto, ma con la fastidiosa rotella, per abbassare i sedili ci vuole una vita, specialmente l'ultima perché se non ti metti dietro non può fare nulla

Commenta
Reaction score
376
Non avevo la panda ma ho avuto 6 golf grigio metallizzato, nei miei 20 anni di OTR ero ossessionato dell'idea di aver un'auto che passasse il piu' possibile inosservata quindi nessun colore o modello strano in modo da non destare particolari sospetti ( nella mia mente perversa era cosi ) quando passavo e ripassavo nelle notti insonni le ragazze in strada :ROFLMAO:
:ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.753
Non avevo la panda ma ho avuto 6 golf grigio metallizzato, nei miei 20 anni di OTR ero ossessionato dell'idea di aver un'auto che passasse il piu' possibile inosservata quindi nessun colore o modello strano in modo da non destare particolari sospetti ( nella mia mente perversa era cosi ) quando passavo e ripassavo nelle notti insonni le ragazze in strada :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
Adesso il pandino come l'avevo io non passerebbe inosservato,ormai ne vedo pochissimi

Commenta
Reaction score
88
Altre macchine molto adatte all' attivita' sono la Fiat Uno,e Punto,specialmente le prime serie,la VW Polo,Seat Ibiza,sempre prime serie,quanti ricordi con le otr........:love:

Commenta
Reaction score
1.067
avete convinto anche me,vendo la mia eccellente auto l'ottima moto , con il soldi incassati compro una Panda del 2014 ed il resto tutta figa
Io ho trovato per la modica cifra di 7900 € mi prendo una 4x4 del 94 e la posso provare con la venditrice, m’ha detto ci facciamo un giro di prova, andiamo per boschi ci fermiamo in un posto tranquillo… boh?! Che dite vale la pena ?

Commenta
Reaction score
8.402
Io ho trovato per la modica cifra di 7900 € mi prendo una 4x4 del 94 e la posso provare con la venditrice, m’ha detto ci facciamo un giro di prova, andiamo per boschi ci fermiamo in un posto tranquillo… boh?! Che dite vale la pena ?
Il tuo dubbio è sulla venditrice vero ? Sulla panda non nutri nessun dubbio, suppongo 😁

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.476
Ogni tanto rispunta questa discussione, alla quale credo di non aver mai partecipato, o forse sì, ma in un caso o nell'altro l'unica cosa che mi viene in mente di chiedere all'autore è: ma chi gliel'ha detto che tutti i punter hanno la Panda? Presumo si riferisse ai frequentatori di OTR, ma anche in questo caso mi sembrerebbe un'affermazione poco rispondente alla realtà, voglio dire che quando giravo di sera mi è capitato spesso di assistere agli stop di quelli che chiedevano informazioni alle ragazze stradali e magari le caricavano, ma tutte queste Panda non me le ricordo proprio. 🫤

Commenta
Alto