Perche' quasi tutti i punter hanno la Panda?

Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
132
Reaction score
237
Località
Firenze
Semplice : Perché nella panda ci si trombava 🎺 meglio
Le chiavate che mi sono fatto sulla panda ( a mission a pecora ) non le avrei potute fare nelle berline tantomeno nei suv vista la presenza di braccioli portaoggetti e cazzi e mazzi di accessori…
Beh tempi qua d’eros più giovane 🤪
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
759
Semplice : Perché nella panda ci si trombava 🎺 meglio
Le chiavate che mi sono fatto sulla panda ( a mission a pecora ) non le avrei potute fare nelle berline tantomeno nei suv vista la presenza di braccioli portaoggetti e cazzi e mazzi di accessori…
Beh tempi qua d’eros più giovane 🤪
puoi sempre ricomprarti una panda,,,io sono alla 5nta sta é una 750 targata Torino a gol del 90 ed psi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
759
Io mi ricordo con grande nostalgia della Ami 8 ( sono anziano lo so ....) con il suo fantastico ed imbottitissimo sedile unico anteriore ....
se tu l avessi conservata fino ad ora chissà quanto poteva valere??poi suvvia non capisco chi compra le moderne 1 esteticamente a me fanno tutte cagare 2 le macchine di una volta erano piu resistente e piu durature e piu semplici da sistemare il pulsante dell apertura a quella che avevo prima(ripeto ne ho cambiate 5)l ho cambiato da mese l ho comprato su ebayya 23 euri, con una macchina moderna sarei dovuto andare da un meccanico ed avrei speso minimo 100 euri
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
349928513_241731178463675_1593116496738172717_n.jpg


Il vecchio Pandino stile Supercar e la 126 Fiat 126 stile Borussia Dortmund (cromaticamente parlando). Tuningate così, gradevoli da vedere anche se andarci a otr forse si darebbe troppo nell'occhio.

 
Ultima modifica:
Commenta
Alto