[youtube:2t1o75bu]http://www.youtube.com/watch?v=NC0EsLCPsF4&feature=related[/youtube:2t1o75bu] :on_the_quiet:
papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
folla ha scritto:papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
Non posso fare altro che quotare in toto....la seconda ipotesi mi e' successa di recente, al baratro ci sono andato vicino ...ho avuto il coraggio di chiedere aiuto "specializzato" ed ora finalmente sto per ricominciare a vedere la luce
papalla2008 ha scritto:folla ha scritto:papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
Non posso fare altro che quotare in toto....la seconda ipotesi mi e' successa di recente, al baratro ci sono andato vicino ...ho avuto il coraggio di chiedere aiuto "specializzato" ed ora finalmente sto per ricominciare a vedere la luce
ciao folla ...ti auguro una luce intensa e calda e collegata a ..pile atomiche inesauribili
Ti ringrazio per gli auguri, devo dire che è stata dura venirne fuori, e ne sto ancora pagando le gravi conseguenze per comportamenti che a volte certe delusioni ti portano a compiere. Ora però ho trovato una "scopa-amica" con la quale ci intendiamo molto....se son rose fioriranno?????