[youtube:2t1o75bu]http://www.youtube.com/watch?v=NC0EsLCPsF4&feature=related[/youtube:2t1o75bu] :on_the_quiet:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
![]()
folla ha scritto:papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
![]()
Non posso fare altro che quotare in toto....la seconda ipotesi mi e' successa di recente, al baratro ci sono andato vicino![]()
...ho avuto il coraggio di chiedere aiuto "specializzato" ed ora finalmente sto per ricominciare a vedere la luce
![]()
![]()
![]()
papalla2008 ha scritto:folla ha scritto:papalla2008 ha scritto:si puo' perdere un amore ......ma se si smarrisce "l'amore " inteso come voglia di vivere e speranza nel futuro allora si .......bisogna aiutarsi e farsi aiutare prima del baratro .....
![]()
Non posso fare altro che quotare in toto....la seconda ipotesi mi e' successa di recente, al baratro ci sono andato vicino![]()
...ho avuto il coraggio di chiedere aiuto "specializzato" ed ora finalmente sto per ricominciare a vedere la luce
![]()
![]()
![]()
ciao folla ...ti auguro una luce intensa e calda e collegata a ..pile atomiche inesauribili![]()
![]()
Ti ringrazio per gli auguri, devo dire che è stata dura venirne fuori, e ne sto ancora pagando le gravi conseguenze per comportamenti che a volte certe delusioni ti portano a compiere. Ora però ho trovato una "scopa-amica" con la quale ci intendiamo molto....se son rose fioriranno?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()