No non è una provocazione..credo possa essere una valida soluzione al dental dam..che trovo troppo ingombrante mentre la pellicola la puoi avvolgere nella lingua.poi se la tipa reagisce male affari suoi..decido io
Ultima modifica:
Ho provato la carta da forno per il rimming, una delusione.Scusate colleghi.cosa ne pensate dell utilizzo del domopack per il leccarsi occasionale?
Intendo la pellicola trasparente da attorcigliare alla lingua.qualcuno ha provato?..tiene?
si è una ottima soluzione , CondividoScusate colleghi.cosa ne pensate dell utilizzo del domopack per il leccarsi occasionale?
Intendo la pellicola trasparente da attorcigliare alla lingua.qualcuno ha provato?..tiene?
Se lo scopo della pellicola è di proteggere chi lecca dalla possibilità di prendere un tumore, piuttosto che avvolgere la lingua sarebbe meglio coprire tutto il mons veneris con uno strato di pellicola.la pellicola la puoi avvolgere nella lingua
Io non credo. Se prendi il rotolo da 32 metri, al bisogno lo puoi anche trasformare in un DildoProvare non costa nulla anche se è scomodo tenerlo con se
...
Quale cultore del DATY, sono rimasto colpito (quasi una pugnalata al cuore)...
X cosa???..Vallo a dire alle malattie non prendertela con me..anche io amo leccareMa leccatele ste fiche!!! Ma per favore! Dental dam...pellicole ??? ma per cosa??? Ma scherzate vero?
con questo a ribadire che....ho vi "rilassate" o state a casa con manola e federica (prima un pò di amuchina eh!...si sa mai che anche così blablabla...)Sifiloma allo stato iniziale non lo vedi....
Modalità di contagio del Papilloma virus - 02.11.2017
Buonasera, Volevo sapere nel dettaglio le modalità di contagio soprattutto sessuale di tutti i tipi di papilloma virus. So che tramite saliva non avviene...www.medicitalia.it