Pericolo sesso orale

No non è una provocazione..credo possa essere una valida soluzione al dental dam..che trovo troppo ingombrante mentre la pellicola la puoi avvolgere nella lingua.poi se la tipa reagisce male affari suoi..decido io
 
Ultima modifica:
la pellicola la puoi avvolgere nella lingua
Se lo scopo della pellicola è di proteggere chi lecca dalla possibilità di prendere un tumore, piuttosto che avvolgere la lingua sarebbe meglio coprire tutto il mons veneris con uno strato di pellicola.
È l'eventuale presenza di HPV (papillomavirus umano) e il suo successivo passaggio alla bocca e gola di chi lecca che potrebbe provocare la formazione di un tumore.
Sarebbe necessario creare una barriera tra la vulva e tutto l'apparato orale - labbra, lingua e bocca
 
si è una ottima soluzione , Condivido
Io oltre a ciò...DIVULGO! ??? 715D019C-3E06-4C93-B9C8-D7D1989EBDF4.jpeg
 
Se devo avvolgermi la pellicola alla lingua preferisco evitare. Cmq in caso ricordarsi di comprare quella per uso alimentare :-)
 
Ma di quali malattie? oh leccare una fica non è mica trombare a crudo! L’hpv si può prendere in tanti altri modi...leggo “domopack intorno alla lingua?” ma le labbra? l’unica sarebbe il dental dam da dentista ma alla fine per cosa???...magari non la lecchi ma baci a slinguazzo la pay (magari non tu ma molti si). Pensi ci si tanta differenza a pericolo malattie? poi se uno si deve far tutte ste seghe per paura delle varie mst è meglio appenda il cazzo al chiodo e buonanotte....per esempio si potrebbe beccare la sifilide anche con il solo contatto pelle pelle...e allora che si fa? si va a dire alla sifilide che non ci rompa gli zebedei che manco abbiamo dato una leccatina?
 
Ultima modifica:
Sifilide deve avere sifiloma..penso che lo vedi..
Baci non credo..mentre leccare secrezione un minimo di rischio c'è.
Il domopack può essere utile se ami ricreare l atto ..ciòe piuttosto che niente è meglio piuttosto..
 
Indietro
Alto
Aiuto