Pericolo sesso orale

Ma per quanto riguarda il papilloma virus, è curabile ? Ho un candiloma causato da papilloma virus
Se sai di avere un condiloma causato da papilloma virus, significa che hai fatto accertamenti clinici comprendenti una visita dermatologica e conseguente diagnosi venereologica.
Il suggerimento è chiedere al medico che ti spiegherà il grado di pericolosità del tuo caso e le precauzioni da adottare.
Prima dell'adozione del vaccino contro l'HPV, generalmente circa il 75% circa di chi aveva una vita sessuale attiva era infetto e portatore di papilloma virus.
L'attivazione del virus con manifestazioni come per esempio condilomi o tumori dipende da più fattori.
La cosa da fare al più presto è curare i condilomi per evitare che si propaghino.

mi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Sarebbero questi?
ORAL_DAM_SAPORE_MENTA_F.webp

Francamente non li ho mai usati ,perchè non l'ho mai praticato ad una professionista

mi chiedevo quante persone durante il DATY usano ORALDAM o similari, o forse sono l'unico che li usa....
Mai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che pay
hai di fronte ci vuole e in questa maniera per la mia salvaguardia/serenita' me ne ha fatto scartare parecchie.

Mai usato...ma...non e' che ho fatto daty con la chiunque eh...un minimo di colpo d'occhio per capire che pay
hai di fronte ci vuole e in questa maniera per la mia salvaguardia/serenita' me ne ha fatto scartare parecchie.

Ok ma quali sarebbero queste avvisaglie?
Perché al netto di lacerazioni evidenti la sorpresa la scopri dopo....

concordo, anche se una bella farfallina pulita e profumata non significa essere immuni da qualche malattia, purtroppo siamo noi maschietti piu a rischio rispetto alle pay

Eclami & natale1 ....sono stato volutamente generico perche' a voce si farebbe e ci si intenderebbe prima
a voce mentre scrivere e' decisamente piu' lungo e prolisso.
Ognimodo ecco solo alcuni casi che con le pay mi fanno disdire il daty (anche nel free se capita) :
1) Quelle in cui hai evidenza di tossiche droga/alcool dove lo vedi esplicitamente nel fisico e nel parlare
perche' vuol dire che siamo proprio piu' un la' di un paio di canne o striscie o di due vodka.
2) Odori vaginali classicamente asprigni tipo pesce & c. Non l'odore vaginale che pur presente potrebbe
sentirsi dopo un lavaggio con saponi vari. Se l'odore e' di vagina quello esce sudando e amen ma l'odore
di pesce esce prima o poi anche se lei si e' iper profumata nel leccarla.
3) Arrossamenti nelle cosce e altre zone....magari puntini rossi intorno vagina...itertrigine,candida,
o quello che e' ....magari e' arrossamento e basta ma io evito di baciare o leccare.
4) Quelle che ti dicono che potrebbero farlo senza preservativo (e mi e' successo). Al di la' che mi
farebbero desistere nel fuck per ovvi motivi della crudita', ma sapere che tanti hanno pure sborrato li'....
5) Quelle molto richieste e che ''lo fanno a nastro''. Spesso verificato che la pulizia tra un punter e l'altro
e' sommaria e a volte avevo sentito ancora l'odore tipico del preservativo in vagina e dintorni.
Se non si e' lavata bene li figurarsi se lo ha fatto bene per i COB o i CIM.
Per cui se capita la volta cosi' la trombo per bene ma daty,69,fk in quel caso no e pazienza

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente ma i motivi potrebbero essere infiniti ( perche' non aprire
allora un thread ''perche' non faccio daty? :) ) per cui non e' esaustivo ma spero di avere espresso un ''concetto''
almeno generale di come un punter (io) si pone con una pratica che mi piacerebbe ma per sicurezza , non avendo
comunque la bacchetta magica come tutti noi per capire 100% la salute della pay o free , spesso ho evitato almeno
piu' della meta' della volte....e giusto per dare qualche indicazione...
D'altronde so' benissimo che la fanciulla pulita e immacolata potrebbe avere un bell'hiv iniziale ma che vi debbo dire...
Ho solo detto che qualunque punter quel minimo-minimo di ''colpo d'occhio'' lo acquisisce anche se ribadisco che
la certezza sicura (sic) nessuno potra' mai averla...IMHO.
P.S. E' un hobby difficile il nostro lo so'... :sneaky: :ROFLMAO:

Indietro
Alto