quindi troppi singoli... grazie per la recensioneSono ritornato al Perla Nera di Venerdì sera, non molto tempo dopo dalla mia prima recensione. Confermo il feedback positivo sull’ambiente e la location, sempre ben tenuta. 80 euro all’ingresso, e anche stavolta non mi ha fatto fare la tessera. Stavolta sono capitato in un venerdì sera con molti singoli, secondo me più di 30 per quasi tutta la serata, forse solo all’inizio eravamo in pochi. Le singole sempre 3 ma tutte diverse: una cubana giovane molto simpatica, un po' formosa, ma con un bel culo, a me non ispirava molto, una matura italiana un po' gothic, e un po' chubby, ma con un fisico che mi arrapava molto, e una singola con occhiali diciamo di mezz’età, che da vestita così non era così apparisciente, ma nei privè da svestita aveva un fisico ben fatto e un gran lato b. Presente sempre la coppia del sud, che a sto punto è fissa e presente ad ogni serata, e poi verso mezza serata è arrivata una coppia sulla cinquantina, lei bionda capello corto alta e magra, niente di che ma valida.
Le due singole (la gothic e la cubana) si sono date da fare con i singoli con privè lunghi e soddisfacenti, non facendo particolare selezione andando con l’ottantenne e anche il nano da giardino, bastava abbordarle al momento giusto. Diciamo che non erano frenetiche nel gestire tutti i singoli e tra un round e l’altro si prendevano una bella pausa. Dunque, era difficile prenotarsi con loro visto anche la grande quantità di singoli, anche se tutti rispettosi e nessuno che aspettava diciamo in fila. La singola con occhiali, secondo me, era più selettiva ed è andata con tanti clienti che conosceva. La coppia del sud ci ha dato sempre dentro alla grande nella prima stanza dopo la tenda. Mentre la coppia entrata a mezza serata era molto titubante all’inizio, facendo diversi passaggi in zona privè, ma tornando sempre indietro, però alla fine ha giocato con un singolo nella prima stanza e poi hanno giocato da soli con diversi spettatori a guardare fuori.
Io non ero carichissimo quella sera. Ero andato lì quasi sicuro di ritrovare la matura bionda e curvy e sperando che ci fosse poca gente per andare sul sicuro. Ma l’atmosfera era un po' pressante con tutti questi singoli e bisognava essere molto pazienti. Diciamo che appena sono iniziate le danze, senza balletti prima o show, io mi stavo gustando le due singole in azione in una stanza, ma sono stata chiamato dalla coppia del sud nella prima stanza che ha iniziato a giocare. Ero un po' teso perché non mi aspettavo questa chiamata, ma ovviamente non volevo rifiutare un invito. E’ andata male perché non sono decollato e sono venuto subito con un suo pompino scoperto. Lei gentilissima, e pure suo marito, e anche una donna carina. Peccato di essere stato preso all’improvviso e di essere stato troppo teso e nervoso. Forse, anche perché, la prima stanza dove loro giocano e quella più esposta verso il bar e ci sono tante persone che guardano e passano dunque c’è meno intimità, anche se la più buia. Vabbè, almeno sono venuto, ma con tanta tensione addosso. Ho continuato andare nei privè a vedere le scene e cercando di essere presente al momento giusto, ma dato anche un po' l’esperienza avvenuta poco prima non riuscivo forse ad essere motivato. Comunque, mi sono goduto da voyeur due bei privè: la coppia cubana e matura gothic che in azione doppia in stanza si facevano la prima un nano e l’altra un omone ahah, e anche, nell’ultima stanza la singola con occhiali che si è fatta spaccare da un singolo molto prestante e dotato per una buona mezz’ora.
Sono uscito prima di fine serata con le palle decisamente piene, ma purtroppo bisogna essere consapevoli che in questi locali può andare bene come male. Per mio consiglio personale, ll Perla Nera dovrebbe gestire meglio i singoli o con più ragazze o con privè più brevi e che coinvolgono più persone alla volta.