Nuova serata al Perla Nera, stavolta di sabato sera. Tanti singoli, come la volta scorsa, che arrivano scaglionati e si addensano verso metà serata, tra 30-35 al massimo. Singole c’erano Azzurra, che ho scoperto si chiama Gloria, e la grandiosa matura curvy, che ho scoperto si chiama Marta. Presente la coppia fissa del locale, la “coppia del sud”, un’altra coppia del locale con lei biondina matura molto carina e con abito sexy scollato sulla schiena, con marito che accompagnava basso e vecchiotto. Poi, due coppie curiose che ovviamente non hanno partecipato: un vecchio lui e lei giovane, ma non sembrava una escort lei, anzi bella ragazza giovane pulita, ed un'altra coppia giovane con lei poco apparisciente. Infine, ad una certa è arrivata una coppia matura, con lei biondona matura con faccia da porca e buon paio di poppe naturali che era li per giocare e scoprire un nuovo locale.
Si è movimentato dopo un po' ma si è movimentato alla grande. Io mi butto subito in una stanza aperta con la lei bionda matura che la trovo nuda e seduta a pancia in giù, inizio a palparla dolcemente e dopo poco mi invita a spogliarmi e sdraiarmi affianco a lei, ovviamente marito sempre sul letto a segarsi e farsi spompinare. Stranamente non entra nessun altro seppur che la stanza non era chiusa con cordicella. Inizia a segarmi ma sono molto emozionato, anche se eccitatissimo, non riesco a decollare e orgasmo dopo qualche minuto. Performance scadente ma almeno era una che meritava. Cerco di riposarmi e tornare pronto in fretta sperando che l’ansia non faccia brutti scherzi come la volta precedente. Tra l’altro, in questa pausa, mi perdo l’orgia che fanno Gloria e Marta, e mi riferiscono dopo, nella stanza in fondo a gabbia, che peccato. Attenzione, è arrivata la coppia matura con lei ben messa e buon paio di poppe, vestito sexy e scollato, che inizia a giocare in sala grande, non nei privè, in un antro dove ci sono dei divanetti e delle sbarre, a fianco della cassa della musica, e inizia a spompinare due singoli mentre il marito cuck si sega, arrivano altri e mi unisco anche io. Una sorta di gang con cazzi tra le sbarre e lei che succhiava, segava e lo ha preso anche da qualcuno in rai1, in più spettatori da dietro che guardavano. Prendono una pausa sennò sarei venuto a breve, che esperienza, soprattutto con la musica a palla di sottofondo. Torno dentro e sono tutti a guardare Gloria che lo prende alla grande nell’ultima stanza. Io vengo preso da Marta che mi concede “5 minuti” nella stanzetta chiusa a chiave e mi gusto il secondo shot per bene, anche se ho sempre fatto fatica a decollare. Non è finita perché, dopo poco, trovo la coppia matura con lei porcona e popputa che è in sala cinema, entro anche io e mi godo a distanza il film con loro, sperando che succeda qualcosa ed entrino in azione, dopo una breve conversazione per avere info sul locale visto che sono nuovi, mi trovo seduto nel loro divano e la sto palpando alla grande, con marito di fianco. Decidiamo di andare nel privè della sala grande, che non ero mai stato. Faccio ancora fatica a decollare ma la sua lei mi ispira troppo, il marito la fa squirtare due volte e mi fa vedere come si fa con le mani,….fantastico. Alla fine tiro l’ultima sborrata con un suo segone e finisco la serata super, anche se le performance non sono state ottime.
Un sabato sera con tanti singoli, anche purtroppo diversi stranieri però tranquilli, in cui sono lo stesso riuscito a divertirmi alla grande. Diciamo che secondo me molti sono rimasti a palle piene visto la quantità di gente.