Perla nera - Codogne' (TV)

Pensavo di fare un salto giovedì prossimo al pomeriggio. Qualcuno ha info in merito ai pomeriggi infrasettimanali?
i pomeriggi sono tranquilli di solito presenti 2 singole e 1 di coppia a rotazione tra le abituè tutte molto carine e gentili da provare sicuramente per il singolo uno dei migliori club della zona in rapporto qualità prezzo

Ho una domanda che mi rantola per la testa, anche se è semplice e a qualcuno verrà da ridere; ho visto che le giornate di "nudità " sono state estese, mi viene da chiedere: come funzionano? Sono tipo i bordelli oltreconfine che ci sono degli spogliatoi con armadietti e ti danno l'accappatoio, oppure si butta i propri abiti su un appendino e si gira nudi come mamma ci ha fatto sedendosi quá e la senza pensieri? .... oppure bho ......

Ho una domanda che mi rantola per la testa, anche se è semplice e a qualcuno verrà da ridere; ho visto che le giornate di "nudità " sono state estese, mi viene da chiedere: come funzionano? Sono tipo i bordelli oltreconfine che ci sono degli spogliatoi con armadietti e ti danno l'accappatoio, oppure si butta i propri abiti su un appendino e si gira nudi come mamma ci ha fatto sedendosi quá e la senza pensieri? .... oppure bho ......

Si gira tutti nudi completamente

Si, arrivati al locale ci sono armadietti per conservare gli indumenti e oggetti di valore, vengono fornite ciabatte e un asciugamano, rispetto ai bordelli classici qui si è sotto gli occhi di tutti, quindi la privacy è un po' un tabù,c è a chi piace e a chi no.

Indietro
Alto