Perla - Udine - Vetrinarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
PERLA - UDINE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla (in realtà ovviamente ha un altro nome, che in confidenza mi rivelerà)
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ono-italianissima-e-ho-25anni-sono-una-350184
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Furlane
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti (multishot)
SERVIZI USUFRUITI: Tutti meno Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 150 con rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 100 senza rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 60' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, non velina, viso da porcella, forme al punto giusto
ATTITUDINE: Porca!!!
REPERIBILITA': Mooooooolto incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33374863xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, eccomi qui a recensire questa simpatica nostra conterranea, una ragazza d'oro a mio parere, molto alla mano, simpatica, porcella, relativamente economica...insomma....ho salvato il suo num :D

Allora, l'ho già visitata due volte, di cui l'ultima un mese fa, oggi avendo un po' di tempo decido di recensirla;
Dunque...vi avviso subito.....sono riuscito a combinare l'incontro (il primo) dopo almeno 30 tentativi di chiamate e whatsapp...alla fine la mia determinazione è stata premiata!!! (ha una vita privata e deve riuscire a coincidere gli orari...)
Il secondo appuntamento è stato molto più immediato..un paio di messaggi e avevamo concordato giorno e ora.. (molto dipende se vi conosce, una volta rotto il ghiaccio, non ci sono più problemi)
Inizio subito dicendo che se volete una PSE...beh siete nel posto giusto...porca porca porca!!!! le piace tutto e dappertutto!! ;P

Io entrambe le volte mi sono accordato per 100 con rai1, fk, daty, fingering, cim, cif, swallow, bbj, squirt, per 1 ora abbondante con possibilità di multishot (direi bene no?!), volendo al rate indicato in tabella, usufruibile anche rai 2 che a lei piace tanto, ma non mi andava di tirare fuori altri 50 :D..

cosa vi posso dire di più...diciamo che è una a cui piace godere e far godere, una vera no prof con una predilezione per il cazzo (in realtà anche la figa le piace, per cui se volete portarvi un'amica lei accetta ben volentieri)

Abbiamo scopato sempre senza limiti, con un trasporto eccezionale, lei una tipa estremamente alla mano, accento tipico del friuli collinare (per cui a me molto vicina :) ), adora tutto nel sesso, le piace essere trattata da troia, venitele dove volete che a lei fastidio non da, anzi...una volta ho fatto cim con swallow, l'altra cif...
Saputa stimolare in maniera adeguata schizza che è un piacere, geme realmente senza fingere e concede fk fin da subito...
Raga, per stavolta non vado nel dettaglio come al solito....non ho voglia di scrivere tutto quello che abbiamo fatto, ma ad ogni modo spero di essere riuscito a trasmettere le informazioni necessarie a fare le proprie valutazioni...

Se avete ancora qualche domanda, chiedete pure!!!

Il lato oscuro ha trionfato ancora!!!!

Reaction score
23
Figurine:

Allegati

• perla01.jpg
    perla01.jpg
    46,2 KB · Visite: 1.311
  • perla02.jpg
    perla02.jpg
    37,8 KB · Visite: 1.492
Commenta
Reaction score
957
..lo sapevo lo sapevo che il Lord mi sfilava lo "ius primae noctis" e che avrei letto il suo racconto cazzo lo sapevo.
Quindi chapeaux ma anche rimpianto perchè la vocina di Perlapirla mi aveva fatto l'orticaria e adesso che leggo che è come l'avevo sognata...puff svanita.
eh niente sono cerebroleso.

Commenta
Reaction score
39
ho visto le stesse foto su un annuncio di una coppia scambista..........avrà unito l'utile al dilettevole.....

Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao pento, su che sito hai visto l'annuncio e che nik? grazie

Commenta
Reaction score
0
comunque davvero difficile contattarla....anche per me se non sono 30 poco ci manca !! e non ci sono ancora andato!!!

Commenta
Reaction score
39
annunci69. Il nik della coppia purtroppo non lo ricordo. Se lo ribecco te lo mando

Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie gentilissimo pento...

Commenta
D

dundee

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: perla ma il suo nome lo rivela una volta che ci si presenta
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...ono-italianissima-e-ho-25anni-sono-una-350184
CITTA DELL'INCONTRO: udine centro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti senza escludere nulla
COMPENSO RICHIESTO: 160
COMPENSO CONCORDATO:160
DURATA DELL'INCONTRO:60 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA:pura!non è una velina ma essendo giovane il fisico tiene ancora!
ATTITUDINE: ...A bè...il sesso è il suo pane !
REPERIBILITA':basta aver pazienza!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33374863xx

LA MIA RECENSIONE:[/B

buon pomeriggio amici...!
ma io ieri ho provato a chiamarla e non mi ha risposto ,come è già stato detto da chi ci è stato,allora un semlice messaggio su whatsapp e dopo un oretta mi ha risposto ,fissato l'appuntamento per oggi alle 13...e cosi...è andata
una volta raggiunta la destinazione in pieno centro di Udine l'ultimo messaggio per arrivare al numero civico e aprire la porta e salire al terzo piano....
Bello,arrapante quando ti trovi davanti una giovincella Italiana ancora meglio se furlana(io sono Triestino!)...lei si presenta in camicetta scollata e mutandine,calze a rete e tacchi rossi....ti incanti a gurardarla come fa la timida e cerca di rompere il ghiaccio...(recita?boh nn lo so ma nn importa!)
vado in tilt completo che tiro fuori il portafoglio e piazzo sul mobile il compenso con lei che ride e mi dice nn c'è fretta paghi dopo!!!!!!
avevo volgia di toccarla,baciarla farmelo prendere in bocca con quelle labbra carnose e il viso da maialina...uuuuh che bel!!
lei nn è una velina da rivista ma non importa la sua simpatia e la sua voglia di sesso....non ci pensi più
abbiamo fatto sesso per un 30/40 minuti davanti,di lato lei è venuta penso 4 volte facendo un lago,,schizzi...da diventar matti!!!!
lato B lo sltato ..perchè?non c'è la facevo più....ero cotto!!!
cim per due volte mi ha messo a terra...e cosi finite le danzesiamo finiti a chiaccherare della sua vita alquanto incasinata...per poi uscire assieme ,lei al bar a bersi il caffè e io a prender la strada di ritorno....anche lei lo vista stanca...!
bella ragazza ma mi sa che visto le centinaia di tefefonate che riceve ...comicerà a chiudere i cancelli!
saluti a tutti...alla prossima!

Commenta

cipud

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
bravvissimo grazie...

Commenta
Reaction score
1
ultimamente non frequento perche la morosa ha orari come i miei quindi non riesco a sdivincolarmi......appena avro' occasione non manchero' a recensire qualche pollastra.....nel frattempo mi tengo informato

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto