Il link l'avrei dovuto copiare..io avevo il suo numero. La recensione risale a ieri.
Leggendo su Whatsapp, scrive che fino al 28/02 farà orario continuato dalle 10 alle 18 esclusi i week end. Poi dichiara, chiuderà la baracca! Chissà....
Scusate,la girl,come si contatta? Al telefono non risponde!
Se è per questo doveva già chiudere in dicembre....marketting....ooopppsss marketingLeggendo su Whatsapp, scrive che fino al 28/02 farà orario continuato dalle 10 alle 18 esclusi i week end. Poi dichiara, chiuderà la baracca! Chissà....
Se è per questo doveva già chiudere in dicembre....marketting....ooopppsss marketing
appunto doveva già chiudere a dicembre... solite fanfaronate
Peccato che nessuno abbia mai capito la ragazza... io l'ho incontrata e non indenne recensire, é una persona splendida, purtroppo certe persone si fermano superficialmente, lei ha una sua vita privata, molto incasinata. E SINCERAMENTE spero veramente si sistemi !!
Con molto rammarico vedo che tantissime persone si sono fermate a una cosa da Tromba e basta, mancando di rispetto . Credo che ogni essere umano lo meriti. Se anche fosse incinta sarebbero solo fattaccio suoi !! Comunque va be!!
Gli auguro solo Buona fortuna per tutto.
P.s. perla sono il ragazzo con il cagnolone grande.
Io si, con un mio amico