Perla - Udine - Vetrinarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

GZZZ90

Ospite
Ospite
Ma per messaggio intendi whatsapp? A me a chiamate/sms non ha mai risposto.
Non avendo uno smartphone ed essendo whatapp un'applicazione del c**** che non funge su computer/tablet senza sim non ho la possibilità di contattarla tramite quella.
Telegram lo usa magari?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Il link l'avrei dovuto copiare..io avevo il suo numero. La recensione risale a ieri.

Rammento che il link e l'index sono gli elementi più importanti che vanno inseriti nella scheda tecnica. Stavolta li ho recuperati io, la prossima volta in mancanza di essi sarò costretto a cestinare. I dati in scheda vanno compilati tutti (e sempre), anche se questi sono già presenti nelle pagine precedenti. Bisogna sempre riportare e aggiornare i dati ogni qual volta si scrive una nuova recensione, serve anche per mantenere aggiornati i dati che col tempo potrebbero variare, quindi bisogna evitare di ometterli.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
239
Leggendo su Whatsapp, scrive che fino al 28/02 farà orario continuato dalle 10 alle 18 esclusi i week end. Poi dichiara, chiuderà la baracca! Chissà....

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
appunto doveva già chiudere a dicembre... solite fanfaronate

Sicuro, ma questo atteggiamento di preannunci di chiusura dei battenti funziona sempre con gli allocchi e magna figa dei cugini friulani. Certe volte ho letto che faceva anche sesso di gruppo, qualcuno di voi ha provato questo servizio a 3 o più?

Commenta
Reaction score
0
Peccato che nessuno abbia mai capito la ragazza... io l'ho incontrata e non indenne recensire, é una persona splendida, purtroppo certe persone si fermano superficialmente, lei ha una sua vita privata, molto incasinata. E SINCERAMENTE spero veramente si sistemi !!

Con molto rammarico vedo che tantissime persone si sono fermate a una cosa da Tromba e basta, mancando di rispetto . Credo che ogni essere umano lo meriti. Se anche fosse incinta sarebbero solo fattaccio suoi !! Comunque va be!!
Gli auguro solo Buona fortuna per tutto.

P.s. perla sono il ragazzo con il cagnolone grande.

Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
Peccato che nessuno abbia mai capito la ragazza... io l'ho incontrata e non indenne recensire, é una persona splendida, purtroppo certe persone si fermano superficialmente, lei ha una sua vita privata, molto incasinata. E SINCERAMENTE spero veramente si sistemi !!

Con molto rammarico vedo che tantissime persone si sono fermate a una cosa da Tromba e basta, mancando di rispetto . Credo che ogni essere umano lo meriti. Se anche fosse incinta sarebbero solo fattaccio suoi !! Comunque va be!!
Gli auguro solo Buona fortuna per tutto.

P.s. perla sono il ragazzo con il cagnolone grande.

Io la conobbi in festini privati, già capii il personaggio con una vita incasinata, certo che il primo ricordo e anche ultimo è stato quando a freddo mi ha chiesto di mettieglierlo in Rai2...:rofl:
Non provai però ad avere incontri successivi, era allora un pò lunatica, e anche con qualche chilo in più. Non riesco ad immaginare come abbia fatto ad innamorare gli amici udinesi.
Ps. Ma ROBERTO MORO è un alias? Conosco un veterinario con quel nome!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Comunicazione di servizio

QUESTO THREAD E' DIVENTATO UN TROIAIO

e perciò lo chiudo e lo metto in attesa di una profonda bonifica. Ammetterò solamente eventuali nuove recensioni previa comunicazione privata col sottoscritto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto