Anche io nel club dei paccati... Nonostante accortezze anti pacco...
Faccio parte anche io del club! Impresa complicata combinare incontro!
Anche io nel club dei paccati... Nonostante accortezze anti pacco...
scusa ... è venuta 4 volte in poco più di mezzora ? che è ?
Secondo pacco.....comincio ad infastidirmi.....
No non mollo c@zx0 infatti ho proprio pensato che mi divertirò e le scaricherò 90 kg d'amore addosso....Però c'è questa visione opposta nella mia mente tra come la descrivete voi che siete riusciti nell'ardua impresa di incontrarla (simpatica e giocosa) e la stronzaggine di non avvisare che non può ad appuntamento preso....mi sa di cretina.....no sta molà no sta molà.....quant che tu le as di front tu le castighis ben
Si, ok. Ma paccare così quando basterebbe spendere 5 secondi di wahatzap per scrivere un semplice "Scusa non posso"....ovviamente ora come ora mi rode il culo, ma anche a mente fredda non vedo altri giudizi... Comunque bon dai, solo che non mi ero mai ancora preso il punterpacco e prenderlo doppio e dalla stessa rode....tipo Rockerduck che si mangia il cappello....Non è cretina fidati, come dice il Lord abbi pazienza e perseveranza e sarai premiato. Posso solo dirti che sta limitando molto gli incontri per motivi suoi . Whatsappa in modo gentile e lusinghiero con me ha funzionato.
Dopo questa rece non vorrei essere nei panni di Perla quando la becca il Grizzly......:sarcastic_hand: