Perla - Udine - Vetrinarossa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Siete ridicoli... e meno male che ho paccato gente cosi maleducata e irrispettosa..infine ci ho guadagnato solo io in questo.. ahahah! RIDICOLI!

Commenta
Reaction score
28
sappi che ti abbiamo amata!

amare e' una parola grossa. la tipa guadagna su una cosa che adora fare, quindi e' una donna fortunata. dopo averne fatte di cotte e di crude si fa anche desiderare. per quanto mi riguarda ho avuto la mia notte da leoni con lei, ma morta una m.....ta avanti con la prossima. ragazzi, noi sganciamo verdoni per queste tipe, meritiamo rispetto!

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
da quello che so si sposava e riduceva i servizi

Secondo me non è corretto rendere pubbliche certe informazioni personali sulla ragazza in questione. Se possiamo disquisire all'infinito sulle sue performance sessuali altrettanto non possiamo fare sugli aspetti della sua vita privata. Sopratutto sapendo che è della zona.

Commenta
Reaction score
240
Secondo me non è corretto rendere pubbliche certe informazioni personali sulla ragazza in questione. Se possiamo disquisire all'infinito sulle sue performance sessuali altrettanto non possiamo fare sugli aspetti della sua vita privata. Sopratutto sapendo che è della zona.

e pure che non è professionista... quindi ha anche una vita privata che magari non ci tiene a far conoscere a tutto il mondo

Commenta
Reaction score
4
Faccio solo notare che una volta tanto che a Ud c'è una manza nostrana, porca giovane e bella che fa sesso da paura al giusto prezzo noi in ordine:
1. Facciamo una crociata anti ingoio
2. Raddoppiamo il rate
3. La facciamo incazzare
Non dobbiamo offenderci se poi ci becchiamo dei tonni.

Commenta
Reaction score
1
Cari colleghi concordo con elcarota riguardo la privacy di Perla.... Par une volte chi vin pas mans un petardo dal gjenar......

Commenta
Reaction score
75
Faccio solo notare che una volta tanto che a Ud c'è una manza nostrana, porca giovane e bella che fa sesso da paura al giusto prezzo noi in ordine:
1. Facciamo una crociata anti ingoio
2. Raddoppiamo il rate
3. La facciamo incazzare
Non dobbiamo offenderci se poi ci becchiamo dei tonni.
Beh, non esageriamo,
1. l'ingoio può far male (ma non è certo) a chi lo pratica, quindi, se a lei va bene di bere litri di seme va bene a tutti;
2. il rate viene raddoppiato dalla diretta interessata quando vede che c'è comunque un grande interesse verso di lei ( grazie anche a questo forum)
3. se lei si offende perchè qualcuno mette in rete la sua vita privata, eviti di raccontare ai clienti certe cose e si incazzi coi diretti interessati.

Mi pare che lei su questo sito sia stata trattata bene e che da questo derivino le sue fortune economiche, perciò prendersela così alla cieca non mi sembra una gran cosa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto