Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Con tutto l'affetto:
ma l'INDEX ti è tanto difficile metterlo?
In tre giorni 5 richieste info di cui 2 cestinate
Sarebbe ora che ci racconti qualcosa tu
Dato che dichiari di aver preso tante fregature, raccontacene qualcuna.

INDEX:
34005591XX

Commenta
Reaction score
178
Commenta
Reaction score
47
L'unica cosa che so è che tempo fa su perugiatrasgressiva mi sembra si facesse chiamare Giulita, forse con questa info in più qualcuno potrebbe ricordare meglio.

INDEX:
32060719XX

Commenta
Reaction score
0
Alva - San Sisto (PG) - Altro

Ciao a tutti, mi permetto di chiedere informazioni su questa Alva (ho letto annunci con nomi diversi nei giorni precedenti) http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alva-bella-ragazza-mora-4kcf90047239
Ricordo chiaramente che pubblicava tempo fa annunci sempre su bakeca, compariva in abito blu. Se la memoria non mi inganna, dovrebbe esserci anche un topic che la riguarda, ma non riesco a trovarlo, probabilmente avrà cambiato l'index...ah ecco, dimenticavo l'index! :D

INDEX: 34404565XX

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
io l'ho incontrata settimana scorsa, devo dire una bell'esperienza, lei è carina e riceve a tuoro in un hotel, mai noi abbiamo consumato a casa da me . Ragazza italiana, all'apparenza insospettabile.. la classica ragazza della porta accanto, snella, 2 seno, secondo me molto carina fisicamente. Disponibile a tutte le sigle, ma dettaglierò tutto su una rece.

Commenta
Reaction score
23
io l'ho incontrata settimana scorsa, devo dire una bell'esperienza, lei è carina e riceve a tuoro in un hotel, mai noi abbiamo consumato a casa da me . Ragazza italiana, all'apparenza insospettabile.. la classica ragazza della porta accanto, snella, 2 seno, secondo me molto carina fisicamente. Disponibile a tutte le sigle, ma dettaglierò tutto su una rece.
Risolto, ora si può chiudere il thread:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221602&p=1460367#post1460367

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto