Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Commenta

umidissimissimo

UOMO
Membership
Reaction score
0
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
ciao inn,
sopra il post e in alto nella pagina c'è un regolamento: REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione ....

Il titolo va inserito nel format nome-città-sito

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti!
Ho conosciuto Samantha ed ho molto apprezzato il modo come si pone: una ragazza "nostrana" umbra al 100x100, foto reali, simpatica dolce e coinvolgente! E' stato un vero piacere conoscerla! Non lasciatevela scappare

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Salve a tutti!
Ho conosciuto Samantha ed ho molto apprezzato il modo come si pone: una ragazza "nostrana" umbra al 100x100, foto reali, simpatica dolce e coinvolgente! E' stato un vero piacere conoscerla! Non lasciatevela scappare

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto