Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercando con un minimo di pazienza qualcosa si trova.
Da quanto è dato leggere la tipa è quella delle foto togliendo photoshop e comunque sembra essere di gradevole aspetto. Il rate è abbordabile ovvero con un verde si può realizzare.
Note negative sembra che sia un pò lunatica, ovvero non sempre risponde e spesso dopo accordi stacca il telefono e chi s'è visto s'è visto.
Molto presente da nord a sud con predominanza Milano e Genova.

Questo è quanto viene fuori dalla ricerca, poi chiaramente ogni punter ha un suo metro di misura e quindi quanto riportato sopra va preso col beneficio del dubbio.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Ma una gnocca simile può andare a lavorare a Fossato di Vico??????
(Con tutto x il rispetto gli amici di Fossato di Vico)

L'indexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INDEX: 34210363XX

In rete si trovano annunci su Piombino con il nome Kiara o Sabrina, foto diverse, su un annuncio bionda dell'est, quando sulle altre sembra spagnolo/sudamericana con carnagione simile al mulatto chiaro chiaro.

Quindi non dovrebbe mettere le sue vere foto

L'ho intervistata e non riceve in via dell'alabastro ma sempre in zona ellera. Ha chiesto minimo 80 per bj + rai1 tutto coperto e niente daty. Non sarò io ad andarci.

Questa mattina visto questo annuncio http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-non-professionista-xqhq99833544 mi accorgo della discussione e rispondo

Basta googlare cosa!
Il numero? Nulla!
Monella italiana? Video hard!

Dove vanno tutti i perugini ultimamente a recensire nemmeno il numero esiste, quindi questi giudizi poco lusinghieri dove sono?

Devo fare ammenda, ha ragione Stebuonos, ho semplicemente fatto confusione con altro cellulare e incrociato giudizi
di forum concorrente. Poi non ho rettificato pensando che non interesasse a nessuno. mi spiace per la signora
in questione che magari e' un ottima professionista....:sorry::sorry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto