Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
47
Ripeto: le foto non sono un indice per valutare se la ragazza in realtà bella o brutta, ma soprattutto se la prestazione sia coinvolgente da farti tornare più volte.

Tulipa, non mi sembra che alla decima info tu abbia ricevuto ancora buone notizie, anzi notizie, quindi ne deduco che, pippe? Facci almeno una rece sulle sensazioni che provi mentre te le fai, ma soprattutto facci qualche rece su queste fantomatiche brutte sorprese.

Commenta
Reaction score
11
Cercando con un minimo di pazienza qualcosa si trova.
Da quanto è dato leggere la tipa è quella delle foto togliendo photoshop e comunque sembra essere di gradevole aspetto. Il rate è abbordabile ovvero con un verde si può realizzare.
Note negative sembra che sia un pò lunatica, ovvero non sempre risponde e spesso dopo accordi stacca il telefono e chi s'è visto s'è visto.
Molto presente da nord a sud con predominanza Milano e Genova.

Questo è quanto viene fuori dalla ricerca, poi chiaramente ogni punter ha un suo metro di misura e quindi quanto riportato sopra va preso col beneficio del dubbio.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
215
Ma una gnocca simile può andare a lavorare a Fossato di Vico??????
(Con tutto x il rispetto gli amici di Fossato di Vico)

Commenta
Reaction score
47
L'indexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INDEX: 34210363XX

In rete si trovano annunci su Piombino con il nome Kiara o Sabrina, foto diverse, su un annuncio bionda dell'est, quando sulle altre sembra spagnolo/sudamericana con carnagione simile al mulatto chiaro chiaro.

Quindi non dovrebbe mettere le sue vere foto

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
L'ho intervistata e non riceve in via dell'alabastro ma sempre in zona ellera. Ha chiesto minimo 80 per bj + rai1 tutto coperto e niente daty. Non sarò io ad andarci.

Commenta
Reaction score
108
Questa mattina visto questo annuncio http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-non-professionista-xqhq99833544 mi accorgo della discussione e rispondo

Basta googlare cosa!
Il numero? Nulla!
Monella italiana? Video hard!

Dove vanno tutti i perugini ultimamente a recensire nemmeno il numero esiste, quindi questi giudizi poco lusinghieri dove sono?

Devo fare ammenda, ha ragione Stebuonos, ho semplicemente fatto confusione con altro cellulare e incrociato giudizi
di forum concorrente. Poi non ho rettificato pensando che non interesasse a nessuno. mi spiace per la signora
in questione che magari e' un ottima professionista....:sorry::sorry:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto