Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dalla foto su whatsup non sembra male qualche info?

non capisco il senso il numero di telefono e riportato sull'annuncio, quindi bisognerebbe cancellare l'annuncio per non fa apparire il numero ...?

L'index che immancabilmente mette NIck serve x poter rintracciare la girl in questione con l'apposito motore di ricerca che include sia numeri x intero, che quelli che non si possono mettere x regolamento, tipo massaggi e info. Giusto NIck?

Puoi farti un'idea leggendo la rece su EF, anche se datata al 2018, di solito sono indicative, ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Sabato scorso ho provato a chiamare al Bar One al numero di telefono che compare sulla loro pagina FB e mi han risposto che è chiuso e gli ho replicato indicativamente quando pensavano di aprire di nuovo, mi han risposto con un laconico "boh non si sa".
Ho fatto questa premessa perchè andavo al barone in quanto essendo un disabile non automunito, l'accompagnatore mi portava al bar perchè per a lui gli metteva meno disagio, dicendomi che se non riapre il bar non mi accompagna.
Ora mi è venuto in mente, se mettessi un annuncio, di trovare un'accompagnatrice che mi viene a prendere in un luogo pubblico ed andare in hotel la posso trovare? Da tenere presente che sono di Città di Castello e non posso andare fisicamente nemmeno in quelle del posto perchè devo sempre farmi accompagnare.
Potrebbe essere una soluzione fattibile? Rispondono agli annunci?

Ultima modifica di un moderatore:
Annuncio
Un incontro da Dio ...
se sei uomo raggiungimi senza troppe domande lasciati trasportare dalla curiosità del mistero se ti senti uomo scrivimi solo per chiedere la via e l orario carne fresca di una ventenne ...

Annuncio.
Giovanissima fatevi avanti... 20 uscita dalla scuola di ballo quindi corpo tipo Barbie bionda e occhi verdi che aspettate .

index: 34075742xx

L'annuncio era su bakeca, ma subito scomparso. Ora presente su EA col testo riportato sopra, senza rece

Odora di missile?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto