Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EL_DURO

UOMO
Membership
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
126
Reaction score
101
Qualcuno ha info su questa qui?
sapete se riceve ancora? chiamo e richiamo ma niente....

Index: 34933081xx


Immagino che sia inattiva in questo periodo (come da foto). Se riesci a contattarla facci sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
501
Età
50
Località
Rimini
Caro Pallini69,

su questa ragazza,
index: 35341882xx
sul Forum non ho trovato niente, questo numero sembra da poco tempo sulla piazza,
comunque considera che inserisce foto non sue.
Magari trovi una ragazza simile a quelle delle foto, magari no. Nel nostro hobby in alcuni casi è come giocare d'azzardo.
In questo caso l'intervista è d'obbligo per avere qualche dato in più, poi saranno le tue Sensazioni da Punter ha guidarti.

In bocca al Lupo,
Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
35
Reaction score
29

Perugia: LISA NOVITA ASSOLUTA?BELLA MORA PORCELLA? SENZA LIMITI VIENI ASSAGGIARMI ?PRELIMINARI DA URLO

Bakecaincontri. Perugia. LISA NOVITA ASSOLUTA?BELLA MORA PORCELLA? SENZA LIMITI VIENI ASSAGGIARMI ?PRELIMINARI DA URLO. ZONA; SIGILLO FOSSATO DI VICO GUBBIO GUA
perugia.bakecaincontrii.com
perugia.bakecaincontrii.com
Buongiorno a tutti... qualcuno la conosce?
INDEX 32088145XX

Ho chiamato ora la ragazza e riceve a sigillo nello stesso appartamento della girl che ho recensito qualche giorno fa. se riesco domani mattina vado.. a lpiù tardi lunedì e vi faccio sapere.

EDIT: niente foto nelle richieste info
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Questa tipa è stata recensita a Lucca:

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde

Perugia: LISA NOVITA ASSOLUTA?BELLA MORA PORCELLA? SENZA LIMITI VIENI ASSAGGIARMI ?PRELIMINARI DA URLO

Bakecaincontri. Perugia. LISA NOVITA ASSOLUTA?BELLA MORA PORCELLA? SENZA LIMITI VIENI ASSAGGIARMI ?PRELIMINARI DA URLO. ZONA; SIGILLO FOSSATO DI VICO GUBBIO GUA
perugia.bakecaincontrii.com
perugia.bakecaincontrii.com
Buongiorno a tutti... qualcuno la conosce?
INDEX 32088145XX

Ho chiamato ora la ragazza e riceve a sigillo nello stesso appartamento della girl che ho recensito qualche giorno fa. se riesco domani mattina vado.. a lpiù tardi lunedì e vi faccio sapere.

EDIT: niente foto nelle richieste info
Rugge come è andata?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
35
Reaction score
29
purtroppo non sono riuscito ad andare e ho visto che non ha più pubblicato annuncio però ho trovato questa.....
index 35101708xx.....
ho controllato ma non ho trovato nulla in rete, l'ho chiamata ed al telefono è molto gentile spero di riuscire a testarla domani dato che mi trovo in zona per lavoro.... ti faccio sapere
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Buongiorno a tutti... qualcuno la conosce?
INDEX 32088145XX

Ho chiamato ora la ragazza e riceve a sigillo nello stesso appartamento della girl che ho recensito qualche giorno fa. se riesco domani mattina vado.. al più tardi lunedì e vi faccio sapere.

EDIT: niente foto nelle richieste info

Qualcuno ti ha preceduto:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto