Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scorpio2976 ha scritto:Forse e' questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile
Pelolargo ha scritto:Forse mi sbaglio, ma ricordo che 2 o 3 anni orsono timbrai una Alexandra o Sasha che si dichiarava spagnola anche se era evidentemente brasiliana che riceveva in via del macello a pg. Dalle foto e dal nome ho sempre pensato che fosse lei ed anzi sono sempre stato tentato di andare a controllare di persona, anche se ancora e' un colpo non sparato. Chissà, forse qualcuno (Lucullus, che e' console brasil-pg) potrebbe ricordare meglio di me ed eventualmente confermare. Se si tratta della stessa persona, mi ricordo che fu un colpo da 50 o 60 fiorini, ma comunque abbastanza gradevole e partecipato. Se capiterà l'occasione di andare in tour nel tifernate non mancherò di postare la rece più accurata. Anche se mi rendo conto di non essere stato di grande aiuto, magari comunque da qui si può rimettere in moto il meccanismo della memoria di qualche altro collega. :big_boss:
Saluti
Stebuonos ha scritto:Pelo non lo riprendere e' giovane e poi ho visto anche due sue rece, forse un po' frettolose ma va bene così
Settimana prossima un aperitivino?