Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SAMANTA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

E' lei: Collegamento alla pagina web non disponibile

Foto fake, annuncio civetta.

:big_boss:

SIGNORA ITALIANA - GUALDO TADINO - BAKEKA

http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... fq15142675

Salve a tutti,
Ieri cercando in giro per la rete mi è saltato agli occhi questo annuncio. Contattata subito tramite mail, mi chiede il mio numero e mi contatta telefonicamente. Il rate, che comprende rai1 e rai2 covered più BBJ è di 300 per lei più 50 l'hotel.
Avrei voluto recensirla oggi ma per una serie di eventi non siamo riusciti ad incontrarci. Qualcuno può dire qualcosa in più?

:bye:

Re: SIGNORA ITALIANA - GUALDO TADINO - BAKEKA

Forse è questa?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: SIGNORA ITALIANA - GUALDO TADINO - BAKEKA

scorpio2976 ha scritto:
Forse e' questa?

Non credo, il numero di telefono non corrisponde. Inoltre quella del 3d da te citato riceveva prima in dalle parti di Fabriano ma ora pare essere a Perugia. Questa invece riceve in hotel dalle parti di Gualdo Tadino...

:bye:

Re: Alexandra - Città di Castello - Piccole trasgressioni

Dovrebbe trattarsi di questa Collegamento alla pagina web non disponibile ghostcountry potrebbe confermare

Forse mi sbaglio, ma ricordo che 2 o 3 anni orsono timbrai una Alexandra o Sasha che si dichiarava spagnola anche se era evidentemente brasiliana che riceveva in via del macello a pg. Dalle foto e dal nome ho sempre pensato che fosse lei ed anzi sono sempre stato tentato di andare a controllare di persona, anche se ancora è un colpo non sparato. Chissà, forse qualcuno (Lucullus, che è console brasil-pg) potrebbe ricordare meglio di me ed eventualmente confermare. Se si tratta della stessa persona, mi ricordo che fu un colpo da 50 o 60 fiorini, ma comunque abbastanza gradevole e partecipato. Se capiterà l'occasione di andare in tour nel tifernate non mancherò di postare la rece più accurata. Anche se mi rendo conto di non essere stato di grande aiuto, magari comunque da qui si può rimettere in moto il meccanismo della memoria di qualche altro collega. :big_boss:
Saluti

Pelolargo ha scritto:
Forse mi sbaglio, ma ricordo che 2 o 3 anni orsono timbrai una Alexandra o Sasha che si dichiarava spagnola anche se era evidentemente brasiliana che riceveva in via del macello a pg. Dalle foto e dal nome ho sempre pensato che fosse lei ed anzi sono sempre stato tentato di andare a controllare di persona, anche se ancora e' un colpo non sparato. Chissà, forse qualcuno (Lucullus, che e' console brasil-pg) potrebbe ricordare meglio di me ed eventualmente confermare. Se si tratta della stessa persona, mi ricordo che fu un colpo da 50 o 60 fiorini, ma comunque abbastanza gradevole e partecipato. Se capiterà l'occasione di andare in tour nel tifernate non mancherò di postare la rece più accurata. Anche se mi rendo conto di non essere stato di grande aiuto, magari comunque da qui si può rimettere in moto il meccanismo della memoria di qualche altro collega. :big_boss:
Saluti

Quella che dici tu Pelo, dovrebbe essere un'altra.
Tra l'altro non mora, ma castano-rossa, piccolina, viso carino un po' lentigginoso, almeno come alexandra in via del macello, di provenienza brasil, ricordo questa.
La tipa non puo' essere lei se si tratta di quella da me descritta, perche' opera tutt'ora a perugia senza annunci.
Valida comunque, molto porcella

:big_boss:

Re: ANGELINA

Gyno, dai uno sguardo al box rosa che trovi sopra. Ci sono tutte le istruzioni per l'uso corretto del forum, inoltre se dai uno sguardo già puoi farti un'idea di come fare per non sbagliare. In ultimo, ma di non poco conto, sarebbe il caso di passare per l'apposita sezione del forum a presentarsi agli altri utenti. E come si usa normalmente, quando si va da qualcuno si portano che sò dei pasticcini (rece) poi durante la conversazione si può anche chiedere qualche info.
Comunque benvenuto a bordo, magari leggi per bene regolamento e policy e vedrai che ti troverai bene.

Re: Daniela Perugia EFI

A Gyno, esiste un tasto cerca che funziona alla perfezione basta applicarsi un pò e vedrai che si trovano un sacco di info. Comunque eccola qui già testata e recensita.

Re: MICHELALAP PERUGIA EFI

Stesso suggerimento dell'altra richiesta info, e non prenderci il vizio :biggrin:

Pelo non lo riprendere è giovane e poi ho visto anche due sue rece, forse un po' frettolose ma va bene così
Settimana prossima un aperitivino?

Stebuonos ha scritto:
Pelo non lo riprendere e' giovane e poi ho visto anche due sue rece, forse un po' frettolose ma va bene così
Settimana prossima un aperitivino?

Grande Ste, felice di leggerti. Per l'aperitivino ne parliamo con calma. Comunque non ho morso, ho notato che il collega si è presentato con impegno e con rece e quindi ho solo dato qualche suggerimento utile per l'utilizzo corretto del forum, ma mi conosci ormai se ero partito per la tangente di sicuro i toni sarebbero stati più caldi.
Comunque mi hai quasi letto nel pensiero stavo pensando giusto ieri a quando ti rimbocchi le maniche e ricominci a darti da fare. Un abbraccio fraterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto