Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MICHELALAP PERUGIA EFI

Scusatemi,
Sto imparando adesso, certamente migliorerò anche nelle recensioni.

Tranquillo Gyno, nessuna tirata d'orecchi e nessuna richiesta di scuse. Se non fossi stato accolto nella comunità, oltre che toni accesi non avresti neanche ricevuto risposte alle tue richieste. Era più semplicemente un modo per capire il funzionamento del forum, ma guarda che chi più chi meno sono cose che sono capitate e continuano a capitare anche ai navigati, quindi adesso basta OT, se hai richieste posta pure sempre però dopo aver usato il tasto cerca.

Saluti

Ciao a tutti
anche se non posso ancora "testare" per problemi fisici posso comunque dare il mio piccolo contributo!
Michelalap in questione non è altro che:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ha leggermente modificato il nome....
a presto
adp

Re: LARA PERUGIATRASGRESSIVA

Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere una tipa menzionata dal Prof. in tempi non proprio recenti, in altri annunci è mora e sempre se ricordo bene all'epoca il Luc. la descrisse sicuramente più "robusta" che nelle foto (leggasi BBW) se avrò modo di recuperare la discussione te la posto qui, comunque credo che altri di buona memoria (Stebuonos per capirci) avranno di sicuro più info

Re: LARA PERUGIATRASGRESSIVA

Allora come detto sono riuscito a recuperare la discussione, è qui Collegamento alla pagina web non disponibile
quindi è da considerare risolta

Re: Birichina Serena - Perugia - Bk Perugia

Secondo mie ricerche il numero è vergine Pelo potrà verificare l'attendibilità delle foto qualcuno snappi attualmente sono impossibilitato gli annunci potrebbero sparire

Re: VARENA - PERUGIA - BKPERUGIA

Secondo mie ricerche il numero è vergine Pelo potrà verificare l'attendibilità delle foto qualcuno snappi attualmente sono impossibilitato gli annunci potrebbero sparire

Re: DENISE UNIVERSITARIA - PERUGIA - BKPERUGIA

Compagna di loft di Denisse, viaggia a 50 ,rumena,sta in zona universitaria,bonazza di corpo,di faccia meno,location squallida leggi le recensioni su Denisse e poi ti fai un'idea

Re: VARENA - PERUGIA - BKPERUGIA

Dalle analisi fatte con tineye le foto risultano ok comunque la sòla potrebbe essere dietro l'angolo anche perchè quel bordo superiore bianco un pò mi puzza, sembra quasi che è stato effettuato un taglio per eliminare dei riferimenti, ma può essere solo un'impressione. Per lo snap eccolo a disposizione.

Allegati

Re: DENISE UNIVERSITARIA - PERUGIA - BKPERUGIA

Già censita da Fra e visionata da Fonzie, probabilmente il fatto che ha accorciato il nome tagliando una "S" non ti ha consentito di trovarla col cerca. Comunque la rece è qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Provvederò ad inviare segnalazione per chiudere e taggare come risolta

fonzie ha scritto:
Compagna di loft di Denisse, viaggia a 50 ,rumena,sta in zona universitaria,bonazza di corpo,di faccia meno,location squallida leggi le recensioni su Denisse e poi ti fai un'idea

Avevo intuito che fossero compagne di loft, anche se nella rece di Denisse si fa riferimento ad un'altra girl che attualmente è in quel di Arezzo. Ora da quello che si intuisce dal report della tua visita immagino che avrai visto la Catalina a cui fa riferimento Fra che appunto ora è ad Arezzo, oppure già c'era stato il cambio della guardia e tu hai avuto modo di visionare questa Serena?

Potrebbe anche essere ,in quanto alta piu' di Denisse,mora e ben fatta di corpo ....senza vederla in faccia purtroppo non posso assicurarti che sia sempre la stessa..potrei anche andare a dare un occhiata ma la location e' la situazione passata veramente mi scoraggiano,comunque se qualcuno vuole andare a testare senza compromettersi ,passando per la via principale ,loro durante il giorno se libere stazionano fuori dal loft spesso spippettando sul computer seduto sugli scalini...quindi un occhiata non dovrebbe essere difficile a darla! Ah ,mi raccomando occhio alle infradito! :good:

Ok Fonzie, come ben sappiamo ormai la situazione dei loft è sempre un viavai e non è facile orientarsi. Comunque per cercare di fare luce su chi è nella tana, ti riposto il link che aveva allegato il buon Fra che riporta appunto alla Catalina che ora è ad Arezzo. http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22577
Come è evidente trattasi di girl diversa, quindi tu che puoi illuminarci dato che l'hai visionata, saprai indicarci quale delle due era presente, nel caso si tratti di Catalina allora questa Serena è una nuova compagna di avventure e quindi non recensite e neanche visionata.

Pelolargo ha scritto:
Ok Fonzie, come ben sappiamo ormai la situazione dei loft e' sempre un viavai e non e' facile orientarsi. Comunque per cercare di fare luce su chi e' nella tana, ti riposto il link che aveva allegato il buon Fra che riporta appunto alla Catalina che ora e' ad Arezzo. http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22577
Come e' evidente trattasi di girl diversa, quindi tu che puoi illuminarci dato che l'hai visionata, saprai indicarci quale delle due era presente, nel caso si tratti di Catalina allora questa Serena e' una nuova compagna di avventure e quindi non recensite e neanche visionata.

No ,quella che ho visto io non era la Catalina della foto...ergo....

Grazie Fonzie, abbiamo così fatto chiarezza sulle inquiline del loft e quindi vale la tua esperienza. Il forum serve anche e soprattutto per questo per scambiare informazioni ed evitare così i missili terra-culo che sono in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto