Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO PER CITTA' DI GUBBIO...

Mah, violazione delle regole e della Policy.
Ti stai atteggiando come un TROLL. Sento puzzo di ban.

Se la puzza la senti forte puoi tranquillamente bannarmi non è un problema... rimane il fatto che l educazione e i modi di dire e fare sono essenziali sempre e che ho fatto una semplice info e NON UNA RICHIESTA DI CONTATTO.... Chiedo la cancellazione del mio account con relativi messaggi...GRAZIE ora ti è piu semplice

Bietto probabilmente hai inteso nelle parole del Germa un che di poca cortesia, ma purtroppo questa è la legge ed il collega stava cercando di farti capire che la policy non stà lì solo perchè ci deve stare, ma anche perchè sia rispettata da noi utenti e noi stessi l'abbiamo accettata al momento della registrazione al forum. Quindi è toccato a lui farsi carico della cosa perchè è stato il primo a trovarsi qui, ma saresti stato avvisato dell'off policy da qualsiasi altro collega me compreso. La rece su Maria di Gubbio l'ho postata io ed è l'unico tipo di materiale recensorio disponibile. Altri annunci sul web non ci sono e quindi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento oppure armarsi di santa pazienza comprarsi il cartaceo C&T e sperare di trovare qualcosa e comunque eventualmente andare in avanscoperta.

Saluti

bietto2 ha scritto:
Se la puzza la senti forte puoi tranquillamente bannarmi non e' un problema... rimane il fatto che l educazione e i modi di dire e fare sono essenziali sempre e che ho fatto una semplice info e NON UNA RICHIESTA DI CONTATTO.... Chiedo la cancellazione del mio account con relativi messaggi...GRAZIE ora ti e' piu semplice

La cancellazione dell'account si ottiene comunicandolo nelle opportune modalità descritte nella policy.

[RISOLTA] Giuliana - Santa Maria degli Angeli (PG) - Bakecaincontri

Salve amici punter non sono un gran punter ma qualche volta mi diletto anche io.
Ho letto l'annuncio della tipa in questione
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 8q16938349
e sono passato a fare un salto in una pausa di lavoro. effettivamente è una gran bella gnocca una 4 abbondante di seno silicon , e fisicamente è bassina ma è tutto ok ma il mio lui mi diceva che sarebbe stato un gran missile quindi con una scusa banale ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Poi pensa che ti ripensa sono arrivato al bandolo della matassa.
Premettendo che non sono un fisionomista, anzi mi dimentico le persone un ora dopo averle viste, ma la tipa in questine mi sembra quel missile che metteva l'annunci su PSGiovanni "ballerina di lap dance", oppure "ragazza di night club.." con la quale ho preso un gra missile, se cosi fosse il mio caro fratellino non si sbagliava, avete altre info in merito.

Grazie a tutti i punter..

Re: giuliana santa maria degli angeli Backeca

grazie amici per le risposte il mio fratellone non si sbaglia mai.. o quasi comenque a presto con una vera rece

Allegati

Allegati

Allegati

[RISOLTA] Cristina - Bakeca - Citta' di Castello

Ciao a tutti,
qualcuno ha info su questa Cristina che riceve in centro a Citta' di Castello?
http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... zz17551821
qualche giorno va nella piazza centrale ho visto passare una bionda galattica ed infilarsi in un vicolo del centro.
Ho trovato questo annuncio che corrisponde al tipo, l'ho chiamata e riceve propio dalle parti in cui l'ho vista sparire.
Stasera la volevo visitare , ma la zona era troppo frequentata ed ho rinunciato, tornero' in orari piu' tranquilli.
Qualcuno la conosce?

ciao Orange

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto