Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GIULIA - BAKECA - CASTIGLIONE DEL LAGO

Chi te li poteva dare non c'è più
mi aveva accennato qualcosa per telefono prima della sua scomparsa del tipo "(ne vale la pena) poi ti racconto" ma non ha potuto farlo
di più nin so

[RISOLTA] italiana x te - pontesangiovanni - tuttoannunci

ciao a tutti . vi spieghi la mia situazione, il 5 ottobre faccio 26 anni e voglio provare nuove cose, che con mia moglie non posso fare puro svago da porco insomma e ho trovato questo annuncio, mi piacciono le donne mature sn già stato da Elisabetta e devo dire che mi aspettavo di piu' c'è qualcuno che ha già fatto visita a questa?? ecco il link ciao e grazie...

http://www.tuttoannunci.org/perugia/Inc ... -grp3.aspx

Re: EVA - PERUGIA TRASGRESSIVA.

Mi dispiace ma metterlo nel culetto di una bella fica è un'altra cosa.

Re: italiana x te - tuttoannunci

Il collega mk3 già ti ha indicato la prima parte del percorso. Immagino da quanto scrivi che sei della zona di Perugia, e quindi per prima cosa ti do a nome di tutti i colleghi il benvenuto, poi a scanso di equivoci ti suggerisco di leggerti per bene la policy e magari dare uno sguardo ai thread presenti per capire come fare per inserire i tuoi post correttamente. Tra l'altro se guardi sopra troverai un box rosa dove sono indicate esattamente tutte le istruzioni per fare il tutto correttamente. La Ely la conosiamo direi tutti, comunque se vorrai aggiungere anche le tue impressioni sarà materiale che va ad arricchire la conoscienza.
Per quello che concerne la tua richiesta non posso esserti di aiuto, credo che comunque qualche collega avrà avuto occasione di testare e si farà vivo.

Ti rinnovo il benvenuto tra noi

vado di fretta e scrivo dal lavoro posso solo dire vale la pena è una bella fica davvero, riceve poco oltre castiglion del lago in direzione chiusi, in un'appartamento elegante in un casale di campagna facile da trovare, musica di sottofondo, è giovane poco + di 25 credo, bella depilata si lascia andare, un'ora con 2 shot 150 euri ben spesi.

Anche se vecchi possono bastare?
http://www.google.it/search?hl=it&sourc ... =&gs_rfai=

Per l'utente griso:
Una recensioncina non c'è la meritiamo?
Dalle foto non mi sembra una gran fica come dici ma forse il fotografo vale poco o forse l'autoscatto non rende giustizia alla tipa.

Fonzi non ti ci fare male èèèèè almeno tu raccontaci comè andata poi èèèèèèèèè

Fonzi non ti ci fare male èèèèè almeno tu raccontaci comè andata poi èèèèèèèèè[/quote]

Grazie Ste.. gentilissimo e preciso come sempre,ma avendo visto le foto non e' che poi mi tiri un gran chè...per 150 sesterzi ne trovo meglio ,di sicuro anche a meno ,ho gia in canna un paio di idee che appena approfondite raccontero'...hai visto che in questi tempi grami di recensioni non mi sono tirato indietro...e poi adesso che e' ricominciata la scuola ho molto piu' tempo libero !!!!

Appena rientrato dopo l'infortunio ho battezzato la Masha come spero avrai letto e come molti non avete testato ma meritava veramente peccato che rientrata a Bologna avrebbe smesso (ma non ci credo anche se mi ha dato l'aria che fosse alle prime armi convinta da una sua amica ad entrare in questo mondo) poi sono stato fortunato ad infilare un paio di villeggianti russe nel'albergo di Riccione dove ero in vacanza (dopo tutto i giovani maschi d'oggi si ubriacano e non trombano quindi tocca ai veci fare il duro lavoro) purtroppo dopo il rientro dalle ferie un'ulteriore imprevisto familiare a fatto in modo di traslocare la mia mente altrove.
ANNO DI MERDA spero di finirlo nel modo migliore attualmente unico divago e leggervi ed aiutarvi come posso.

Re: SELVAGGIA E’ A PERUGIA

cosa ti sfugge di questo?
Regole del forum
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

usa "modifica" che sei in tempo

Re: SELVAGGIA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

mmmmmmmmmmmmm..................
Iscritto da quasi un anno e all'esordio nel forum subito una richiesta?
Qualcosa da raccontare no? Penso che negli ultimi 10/11 mesi qualcosa avrai pure combinato no?
Comunque in merito a quanto chiedi non so esserti d'aiuto, ci avevo buttato l'occhio pure io. Chissà se qualche collega saprà dare qualche info.
Poi come sottolineato dal collega Mk3 e anche dalla correzione effettuata dal Big forse sarà il caso di "rispolverare" la policy e le regole del forum.
Saluti

Avete perfettamente ragione,mi scuso :good:
Non avevo letto bene(:,per quanto riguarda l'iscrizzione è vero che è di un anno fà,avevo trovato il sito x puro caso mi sono iscritto e ho messo la,non sono il tipo che prende solo ve lo assicuto!!!

Comunque detto ciò provvederò a farmi perdonare,magari andando con la tipa in questione e recensendola,speriamo non sia na sola :rtfm:

Comunque chiamata oggi dice che riceve in hotel a ospedalicchio :diablo:

Ok, nessun problema. Se non altro anche se dopo diverso tempo sei venuto fuori e quindi sembra che c'è volontà di iniziare a far parte del gruppo. Per quello che riguarda invece l'oggetto del post, hai anche chiesto a quanto ammonta l'obolo da sborsare? Perchè se come dici è residente al trombodromo di ospedalicchio, probabilmente ti sarà richiesto un plus per l'hotel e in questo caso penso che la cosa va valutata con attenzione. Comunque dalle foto (forse mi sbaglierò) ma mi sembra tanto quella Luna Rossa o Lady Malizia già testata dal prof. viewtopic.php?f=120&t=12153&p=235843&hilit=malizia#p235843
Sentiamo cosa ne pensa il "luminare" Stebuonos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto