Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sofia, sexy ragazza trasgredente ed unica - Foligno - ba

Pensavo che fosse una che conoscevo ma non rispondendo al mio SMS deduco di no quando ci hai parlato ti a detto se riceve in un appartamento o in hotel?
Se in appartamento ti avrà di sicuro detto dove?
Dato che ci hai parlato forniscimi più informazioni possibili così forse potrò aiutarti meglio.

Riceve a foligno ma la via non l'ho capita... ero in auto che guidavo... ho capito bene solo il civico, ovvero il 2.
Rate dai 70 in su a secondo a cosa si è più propensi...

ora provo a mandargli un sms e vediamo se mi risponde...

Forse balestracci, potrebbe essere, comunque sicuramente no corso nuovo o saponara.

Non ha specificato altro sul rate, ha detto che parte da 70 e poi dipende...

E comunque sono sicuro di aver visto già la foto dove si vede la scarpa maculata...

Foto di ragazze a Foligno con scarpe maculate mai viste, ho tutte le foto di quelle venute a Foligno su qualsiasi sito.
Secondo me è nuova, quindi cosa aspetti vai e facci sapere, se non avessi la febbre a 39 ci andrei io e di corsa se le foto sono le sue!
Ieri il suo annuncio non cera, cera l'altro ieri e oggi, sennò ieri non avrei preso 5 e dico 5 buche da paura nella zona di ponte san giovanni

Ieri c'era c'era, con solo la foto sul letto, ma c'era...

Comunque ieri sera eravamo di turno entrambi, staccato da lavoroe 3 donzelle tutte irreperibili, provato a chiamare leI ma oramai il mio "tempo" antisgamo era scaduto e troppo rischioso.

Per provarla, sperando che non sia un fake o un missiline, devo rimandare alla prossima serata free ride, ovvero venerdì o martedì, a meno che non riesco a sbarazzarmi in qualche modo della donna...

Rimettiti presto Steb!

P.s. Mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere in chat con te una di queste volte.

Sperando di incontraci in orari compatibili.....
p.s. molto spesso mi puoi vedere connesso ma per il semplice motivo che lascio aperto il forum sul cellulare

Ritornando alla signorina.... questa sera non riesco ad andarci, ho la donna in arrivo a casa :beee: ma martedi visto che per rientrare a casa da perugia, CASUALMENTE, devo passare per Foligno.... :w00tmesalia: , promesso... arriva rece, a patto che sia ancora in zona.

Comunque trovata altra foto

Allegati

Re: Sexi casalinga con marito voyeur - Perugia- bakeka

Se non ti preoccupa il marito che guarda e si fa le seghe mentre gli trombi la moglie vai pure, per quanto mi riguarda avere del pubblico non rientra nel mio ideale di rapporto (sessuale).

é questa frase che non mi è chiara "L'annuncio è rivolto a chi sa come gira il mondo, quindi astenersi perditempo."

Re: Sexi casalinga con marito voyeur - Perugia- bakeka

credo che alluda al fatto di volere un regalino

Re: Sofy-Perugia

Dal 26 settembre che sei dei nostri e oggi decidi di mostrarti alla folla proprio con una richiesta? Dai su, avresti potuto fare di meglio. Avresti potuto presentarti nell'apposita sezione ed esordire con una rece anche striminzita striminzita. Per ovviare alla cosa e farti perdonare potresti andare a trovare la donzella e poi fare una bella rece affinchè noi tutti possiamo approfittare del tuo aiuto come penso tu hai usufrito fin qui dei nostri. Chiedo troppo?

Saluti

Hai ragione Pelolargo, seguirò il tuo parere, scusandomi d'aver approfittato in maniera così abnorme di quest' apposita sezione.

Saluti

Ammazza quanto sei cattivo caro Pelo su via la prima si perdona
[move:2qam1y1j]errare humanum est perseverare autem diabolicum[/move:2qam1y1j]

Ci sarebbe altro da contestare :on_the_quiet:

Per quanto mi riguarda nessuna info da parte mia e da ricerche fatte attraverso il numero e l'ID di piccoletrasgressioni non è emerso nulla dal forum
Grazie di aver rotto il ghiaccio sperando di leggerti presto nella sezione recensioni
[attachment=0:2qam1y1j]Pelolargo & Stebuonos.jpeg[/attachment:2qam1y1j]

Logicamente Pelolargo è il Poliziotto cattivo e Stebuonos è il Poliziotto buono sennò che nick sarebbe

Allegati

• Pelolargo & Stebuonos.jpeg
    Pelolargo & Stebuonos.jpeg
    7,9 KB · Visite: 213

Non fatevi fregare, quello cattivo è Stebuonos io sono uno zuccherino. Mi preme di ricordare però che come già altre volte detto anche da utenti veterani che esordire subito con una richiesta non è cosa ben vista, tantopiù se l'iscrizione è datata. In questi giorni si sono affacciati qui dei nuovi che hanno per prima cosa salutato e si sono presentati al forum ed hanno iniziato a contribuire attivamente postando rece ed impressioni. Ora non penso che l'amico di questo topic da settembre ad oggi non abbia mai cavalcato una puledra di quelle recensite e quindi scrivere due righe non era poi tutta sta fatica. L'ho detto anche non troppo tempo fa, abbiamo visto di peggio anche zero post dopo 2 o 3 anni, però va anche detto che se alcuni senatori non scrivono più è anche per queste cattive abitudini e che se anche noi si inizia a prendere questa abitudine i signori lurkers troveranno solo pagine bianche e non quelle della telecom. Quindi meditate gente meditate.

Un saluto a tutti meno che al mio compare Steb che mi ha definito il cattivo della banda :diablo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto