Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FAKE] REBEKA - PERUGIA - BAKEKA

Il 25/02/2011 Chiara era presente a Perugia e metteva annunci su Bakeca con il numero che ora annuncia Rebeka
Ora i casi sono due o Chiara a l'annuncio con il nome Rebeka per acchiappare più clienti e a messo le foto Fake, oppure con lei c'è un'altra a cui a prestato il numero, anche perchè Chiara su Bakeca a messo due nuovi annunci uno con numero nuovo e l'altro con il numero che adopera su piccoletrasgressioni
elmatador se ti vuoi togliere il dubbio basta che chiami Rebeka e chiedi "Chiara? Ho il numero di Bakeca quando sei venuta lo scorso febbraio" se ti conferma che è lei azzeccata la prima, se dice di non essere Chiara azzeccata la seconda.
Io questa mattina non posso fare la verifica telefonica se qualche anima pia potesse farla potremmo tutti quanti usufruire della conferma
grazie

Re: [Fake?]sdoppiamento di personalità

La signorina Elena di Montebelluna a già cambiato numero il numero compariva l'11 e la Michel a Gualdo è comparsa il 14 tre giorni di viaggio da treviso a gualdo tadino ci stanno tutti poi che le foto siano le stesse ci può stare se fanno parte dello stesso clan di pendolari adoperano spesso le stesse foto
Dato che non posso mettere esperienze indirette dirò solo che a Gualdo Tadino ci sono e girano di continuo e qualcuna non è niente male (al 14/03 c'è ne sono tre) che mettono annunci quindi conniglio di fare una telefonata preventiva a scopo verificare se l'annuncio è veritiero o eventuale bypass ad un 899 o ricariche varie prima e niente incontro dopo poi fare una info eventualmente per dissipare ogni dubbio effettuare un
Visual Check Manufacturers
and
Visual inspection is a common method of quality control, data acquisition, and data analysis.

Poi gridare al FAKE sempre distinguendo quello fotografico da quello prestazionale che non sempre direttamente correlati, è dimostrato che la veridicità della foto non garantisce prestazioni soddisfacenti

Per quanto riguarda la Silvia vale lo stesso discorso di sopra

Sinceramente avevo pensato anch'io di provare a chiamarla per avere più informazioni anche sulla location, rate e nazionalità dichiarata, ma poi ho pensato che era meglio investire quel tempo nell'esplorare nuove girl e sperare che qualcuno le abbia già fatto una visita. Condividendo con noi informazioni aggiuntive. :fool:

El Matador

Errato caro elmatador si agisce e non si pensa, qui come nella vita non sperare mai nell'aiuto del prossimo, siamo rimasti in pochi a condividere il sapere.

In rete gli italiani sono quelli che scaricano di più, musica, game, software, ma sono quelli che al mondo ne mettono di meno o per niente.
Qui hanno la stessa abitudine, quindi se veramente vuoi sapere chi è la tipa chiamala e poi comunicalo alla community risulterà più utile di una eventuale rece.
Per la rece ci penserò io :bye: :bye:

Allegati

Re: ? ? ? ? CALDA SEXY E VOGLIOSA!!! ? ? ? ?

Già che ci siamo, alteranza di maiuscole e minuscole ed "arleccamenti" vari nei titoli degli annunci riferiti in particolar modo a PSG sono il marchio di fabbrica della banda delle rumene che come specificato giustamente da Steb hanno anche degli estimatori (pochi in verità). Anni luce ormai ebbi anch'io modo di incontrarne una quando erano stanziali in via del macello ed onestamente da allora cerco di starne alla larga.

Tanto dovevo

Aggiungerei che gli appartamenti sono tre, due a Ponte San Giovanni e uno a Perugia.
1) Ponte San Giovanni strada che porta a l'ex Lido Tevere
2) Ponte San Giovanni presumo Zona Apollo
3) Perugia tutte quelle che ricevono zona Elce (Polacche, Bulgare, Ungheresi e qualsiasi altro paese dell'est, in realtà sono tutte Rumene
Attualmente una che riceveva a Perugia si è spostata a Ponte.
C'è un particolare nelle foto non fake che aiuta ad identificare l'appartamento
Comò bianco con specchio zona Lido tevere
Comò nero zona Apollo
Poltrona marroncina simil velluto Perugia

Stebuonos ha scritto:
C'è un particolare nelle foto non fake che aiuta ad identificare l'appartamento
Comò bianco con specchio zona Lido tevere
Comò nero zona Apollo
Poltrona marroncina simil velluto Perugia

Quando il dettaglio conta.............Arredamenti Stebuonos :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto