Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Irene Prorompente Italianissima - PERUGIA - BAKECAINCONT

Ciao STE è proprio quella che hai postato per seconda. La prima è Barbara la sua amica. Ieri sera sono riuscito a parlarci alle 21:30, ma aveva un appuntamento alle 22:00 ed i suoi incontri sono della durata di 1 ora, dovevo prendere l'appuntamento delle 23 per finire a mezzanotte, ma troppo tardi. Oggi (29) mi ha detto che riparte. Le rose di partenza mi ha detto che erano 150 e non 100, e che si trovava in quel del sole. Mi ha comunque confermato che è stata sempre piena di appuntamenti...vediamo se qualche anima pia metterà la rece... :sorry:

Re: Irene Prorompente Italianissima - PERUGIA - BAKECAINCONT

Io non ci conterei!
Ma rimango pur sempre speranzoso.

Ciao Luk

Chi vive sperando muore ........

Re: Caraibica Fossato di Vico Gualdo Tadino bakekaincontri

Credo che nessuno l'abbia testata, anche perchè come evidenziato dal collega Maxione le foto non corrispondono a ciò che si troverà dietro la porta socchiusa.
Comunque se spulci tra le rece ce ne sono un paio del sottoscritto di incontri proprio in quella zona e qualcosina di buono c'è. Al limite puoi andare a visionare questa ed eventualmente buttarti sull'altra spostandoti solo di qualche metro. Se potessi lo farei io, ma come ben sa il compare Steb attualmente quella location per me è off-limits

Se il Pelo fa da sponsor mi offro io per visionare le ragazze di quella location
Le foto degli annunci su Gualdo Tadino / Fossato Di Vico al 80% sono sempre Fake, ma posso confermare che non si distolgono dal vero, il Pelo sostiene di no ma so per certo che sono ragazze che lavorano in un locale della zona http://www.malironightclub.com/

Caro compare, sei fuori strada. MALIRO è l'acronimo dei nomi dei tre soci e guarda caso due dei tre sono miei compaesani coi quali ho da parecchio tempo buoni rapporti. Sia chiaro nel locale non girano santarelline, ma quelle degli annunci non provengono da lì. Oltretutto non potrebbero esercitare fino alle 24 dato che il locale apre alle 22. Comunque appena posso faccio il bonifico a tuo conto e sponsorizzo i test. :sarcastic_hand:

Pelolargo ha scritto:
Caro compare, sei fuori strada. MALIRO è l'acronimo dei nomi dei tre soci e guarda caso due dei tre sono miei compaesani coi quali ho da parecchio tempo buoni rapporti. Sia chiaro nel locale non girano santarelline, ma quelle degli annunci non provengono da lì. Oltretutto non potrebbero esercitare fino alle 24

è propri qui che volevo condurti

[youtube:3bpm7i2s]http://www.youtube.com/watch?v=IOFMoNe_EYU[/youtube:3bpm7i2s]

Pelolargo ha scritto:
Caro compare, sei fuori strada. MALIRO è l'acronimo dei nomi dei tre soci e guarda caso due dei tre sono miei compaesani coi quali ho da parecchio tempo buoni rapporti. Sia chiaro nel locale non girano santarelline, ma quelle degli annunci non provengono da lì. Oltretutto non potrebbero esercitare fino alle 24 dato che il locale apre alle 22. Comunque appena posso faccio il bonifico a tuo conto e sponsorizzo i test. :sarcastic_hand:

Ecco... allora in virtù dei tuoi buoni rapporti con MALI o con MARO o con LIRO...
prenota una sera ed invita i tuoi colleghi no????

Quella da te indicata trattasi di Samantha già recensita e nota pubblicatrice di foto fake

Appoggio la proposta del Vin ma solo pochi intimi i disertori li lasciamo a casa.
I disertori andrebbero fucilati come vidi tanti anni fa in un paese dell'Africa ma qui siamo come in Vaticano

Allegati

Re: [FAKE] Lesly - Perugia - Stuzzico2.

E io ti posto le vere foto tratte da bakeca

Oserei dire che quello di stuzzico è vecchissimo i gestori aggiungono ma non tolgono quindi poco attendibile
il suo ultimo annuncio risale al 01/04/2011 http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ir20222345 con numero sotto e foto postate

INDEX:
38017433XX

Allegati

Allegati

Re: [FAKE] Senza nome - Perugia - Ebakeka.

Ainara, Gisele, Korinna, Alexia, Norma, Scarlet, Jessika, Jade

32786282XX
33967056XX
34009942XX
34670402XX
34670576XX
34714986XX
38816119XX

Gia recensita qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 120&t=8038
Molto poliedrica ma è sempre lei ne ho un centinaio di foto sempre Fake tutte le volte che cambia foto e numero mi frega a provato pure a cambiare appartamento ma al contrario della prima sono sempre riuscito a fuggire
L'annuncio di paginelucirosse non centrerebbe nulla è dove a copiato le foto ma con questa non si sa mai per quello che so è una stanziale
Direi di metterla come risolta

Re: [INFO] PAULA - Perugia - Bakeka

Caro Andai, prima di tutto benvenuto tra noi. Sarebbe comunque il caso di presentarsi alla community tutta nell'apposita sezione, qui: viewforum.php?f=63
Poi cosa importante leggiti per benino la policy per evitare disguidi futuri e magari se hai rece da postare come esordio sarebbe di certo più gradito che iniziare a fare richieste.
Per quanto chiedi non saprei che rispondere, ma vedrai che appena passa di quà il compare Stebuonos qualcosa dal suo archivio tira fuori.
Per il resto ti rinnovo il benvenuto e divertiti.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto