Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
facendo una ricerca + approfondita tramite numero di cell. ho trovato anche questo annuncio a la spezia:
http://laspezia.zincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-laspezia-newnewseducente-simpatica/8550

Erika4.jpgErika5.jpgErika6.jpg

Visto che non ci sono rece sulla ragazza e che nessuno la conosce e da bravo neopunter diligente sabato prossimo avrei intenzione di timbrarla ( e di recensire :scaut_en: ), vorrei chiedere il vostro parere su queste altre foto; secondo voi è sempre lei o è un fake?

Maggiore attenzione alla Policy:

4.e.10 Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.). Unica deroga all'Articolo 4 e6, e7, e8 e' rappresentata dalla compilazione di una scheda posta in allegato al messaggio al fine di creare la c.d. matrice, strumento indispensabile al fruitore di servizi di accompagnamento al fine di individuare eventuali truffe o duplicazioni di identità.

Non è possibile preannunciare incontri, quindi dovrai cambiare data. Mi raccomando è breve la Policy, ma è molto importante e ti porta via poco tempo e vedrai che sarà ben investito.

Le foto mi sembrano genuine, ma una cosa che ho imparato è che a psg il rischio di prendere missili in certi appartamenti è quasi pari al 100%, quella del Ponte Vecchio è a rischio.

Chiedo scusa, quell'articolo della policy non me lo ricordavo, allora quel giorno niente trombosession :cray:, ora andrò a rileggermi la policy grazie Matador. Scusa l'ignoranza ma non sono pratico di perugia, Ponte Vecchio sarebbe Ponte San Giovanni?

Bene Giolitti aspettiamo con impazienza la tua impressione ed eventuale rece se dicidi di timbare la girl. Nel frattempo stay tuned, chissà qualché birbantello che la volesse recensire prima!! :preved:Sti missili terra aria sono molto appetibili.

infatti oggi l'ho contattata e mi ha detto che potrei andare fino a questa sera alle 2.00

:(

dura, ma anche molto duro .. conferma che le foto sono le sue ... probabilmente un pò di photoshop ce sta.
se l'ormone impazzisce e trovo una scusa per venire a perugia la castigo.
ma te somarenko l'hai conosciuta?

Purtroppo no, anche perché finora sono stato solo con Sharon-scud scud.jpg, quelle tettone di Natasha mi ingrifavano molto :w00tmesalia:, ma essendoci anche altri annunci interessanti e non avendo molti colpi in canna ( €€ ), voglio scegliere bene le prede ( a basso rischio missile ). Vedila dal lato positivo, se non riesci a timbrarla stasera magari quando vieni a Perugia te ne timbri una migliore :biggrin:. Ciao e buone timbrate :bye:

ho capito e quella location è molto rischiosa, per fortuna ce ne sono anche altre a Ponte san giovanni di locations con girl già recensite positivamente ( Patty, Lory, etc.. ). Grazie mille per le info :bye:

Ricominciamo?
Non è il titolo della canzone di Pappalardo, ma credo che sia quello che devono avere pensato tutti gli utenti che da qui sono passati.
Allora desaparedis ricominciamo con la solita solfa? Eddai su, su Perugia esiste anche una carinissima sezione rece dove si possono scrivere i report degli incontri. (anche di quelli preannunciati tempo fà)

USALA!!!!!!

tt8414952fltt.gif

Ciao kali, anche se sono sempre ben accette le richieste di info, non possono essere infinite. Il punter dovrà pure agire, l'esperienza si fà sul campo ed anche la riuscita di un incontro dipende dal Punter, quindi non credo sia una buona cosa posticipare sempre l'incontro, sperando di trovare l'incontro ideale. Pensi di farne uno solo o addirittura sempre fidelizzato? E se ti và male? Che fai stai ancora più a lungo a cercare? Credo che soprattutto per uno nuovo dell'ambiente, partire ovviamente è fondamentale. Sennò stai sempre al palo! Come accennavo prima, tra le varie componenti per la buona riuscita dell'incontro ci stà anche il punter e per capire meglio le altre rece, devi capire il funzionamento dell'incontro. Poi ogni incontro può avere mille variabili. Chiaro che avere alcuni riferimenti è importante, ma bisogna farsi esperienza sul campo.
Detto questo passiamo alle ragazze, io non ho esperienza diretta altrimenti avrei postato rece, come credo la maggior parte degli utenti, e posso solo dirti che:

non sò se già avevi fatto ricerche, ma bastava mettere nel box in alto a dx l'index e cercare.

A presto e mi raccomando passa all'azione!! :on_the_quiet:

Ok ci proverò! :D
Comunque ho provato a fare la ricerca con l'index prima di postare ma non mi ha dato risultati! devo limitarmi a mettere il numero con le ultime due cifre sostituite da xx nel box di ricerca o devo fare anche qualcos'altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto