Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ci proverò! :D
Comunque ho provato a fare la ricerca con l'index prima di postare ma non mi ha dato risultati! devo limitarmi a mettere il numero con le ultime due cifre sostituite da xx nel box di ricerca o devo fare anche qualcos'altro?

In effetti devi fare anche qualcos'altro: devi o premere il tasto invio sulla tastiera o premere con il mouse il tasto con la lente d'ingrandimento accanto al box :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::rofl::rofl:

scherzi a parte, non devi fare altro a parte quello che ti ha detto matador e voglio dirti una cosa: anch'io come te sono rimasto al palo per un bel po di tempo, la mia era timidezza, paura di beccare il fake subito a prima botta e poco dinero ( purtroppo ancora non ho vinto a Win for Life gold, spero di porre rimedio a breve :lol: ); poi ho letto un annuncio qui a Spoleto, ho tirato fuori le palle sono andato ho timbrato e ho recensito, quindi:

vai da una loft-girl, scopala come più ti piace e recensiscila!!!!

Ciao e buone timbrate :bye:

scusate ma la sezione di perugia l'ho meno sotto mano e mi era sfuggito il posto.. Sorry!!!:sad:

Scusate sarò pure imbranato ma non mi pare che nella sezione rece su pg ci sia una rece du tale coppia. O sbaglio?

Allegati

• MaraFakeCittaDiCastello.jpg
    MaraFakeCittaDiCastello.jpg
    88,5 KB · Visite: 63
dunque è un fake questa....mi sembra assai attraente..invece è la venzeuela Katy altro che Stella!!!

Anche se sarò ripetitivo, ribadisco il concetto:

Presentarsi alla community nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio" non comporta un gran sacrificio, in un paio di minuti si risolve la pratica.
Anche postare qualche rece prima di fare richieste serve a qualificarsi come utente del forum.

tt8414952fltt.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Bionda:
Nomi
Paris
Channele
Melissa
Numeri
32716908XX
32769355XX
33887148XX
34918408XX

Mora:
Nomi
Miriam
Jasmin
Morena
Lorenna
Dyajessy
Jasmine
Jessica
Julie
Britney
Deea
Janelle
Lisabet
Numeri
32793781XX
34528477XX
36689898XX
38015106XX

Thami - bakeca incontri - perugia

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thamy-vieni-sco-prirmi-dvf330866757

Ciao a tutti. girovagando per il sito in oggetto ho trovato questo annuncio in cui si vede una panterona molto culata :)
La Signora dice di fare dei massaggi particolari ...mi ha arrapato di brutto.
Possibile che qualcuno la conosca.
sul sito usando la funzione cerca non si trova niente :(

Grazie cmq,
per noi che viviamo nei toppi e ci sfoghiamo con le contadinelle siete un'ancora di salvezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto