Perugia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E facce sta rece Valentì, leggiti la guida e buttala giù. Qui le regole sono diverse. Non farti pregare dai!! :preved:Così ci tieni in suspense per sto daty.
I link che ha messo Stebuonos servono a mantenere la memoria di vecchi, gli index che sono unici per ogni ragazza. Come il numero di cellulare. Sono utili per le ricerche anche se non funzionanti.
Ho rischiato di incontrarla, sono arrivato sotto casa sua e c'era un viavai pazzesco per cui ho preferito passare.
Al telefono mi sembrava molto donna!!

mi sono lamentato perché ho scritto 3 volte la stessa rece prima di essere pubblicata, sono nuovo e non so bene come funziona, ho parlato di "censura" in generale, è stata chiusa, leggendo e devo dire tutte giustamente, ma se scrivo 10 cose e 9 vengono cestinate anche se giustamente non posso essere contento.

Credo di aver capito a chi ti riferisci ciccibucci...e credo di averla intervistata... ma prima di dare info errate ... aspetterei un link valido a conferma del mio pensiero.

Inoltre ragazzi...se riuscite postate delle foto promemoria...i link scadono spesso dopo pochi giorni ...e con l'index che forniamo è difficile trovare altri annunci della stessa persona... almeno con le foto possiamo ricordare meglio di chi parliamo! :wink:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da valentino21
è donna pure carina e pure recensita dal me.
PS
se vi piace il daty occhio :whistle3:

Ciao... scusa l'osservazione, ma :

la tua rece su altro sito è cortissima. Ora, non devi per forza prendere esempio da me, che amo la letteratura.... (ma vedo che ad esempio Stebuonos cita fior di scrittori, e la cosa mi fa gran piacere!).

La rece serve per far sembrare di star lì anche chi non c'è, non ci sarà, non ci potrà essere. Raccontacelo 'sto concerto, 'sto film, raccontacela 'sta vita.

E poi :

"Occhio al daty".

Ma che vol dì?

1) Che la tipa se la lecchi schizza a fontana e ti manda tutti i panni in lavanderia. E alla moglie che gli racconti? Che ti hanno fatto un gavettone?
2) Oppure. Che la tipa se la lecchi attacca a ridere come se le facessi la tortura del solletico, e ride ride che sveglia tutto il condominio e poi ti ritrovi interrogato dalla polizia per schiamazzi e slinguazzi notturni.
3) Alternativamente. Che la tipa non si lava, e più che avere occhio bisogna turarsi il naso. Come direbbe il vecchio Remo Remotti "Te puzza la fregna".

Poichè mi sei simpatico, aspetto con voglia una tua recensione dettagliata. Per esempio, se vai OTR come ormai a me non capita più, mi assaggi per favore (se c'è ancora, quest'estate era fissa) la tipa che sta sempre sotto la curva sud? Mi pare proprio bona, e visto che io non posso... Poi magari ricambio.

E mi ha fatto piacere sapere che abbiamo condiviso a poche ore di distanza la stessa 21enne tifernate.

Sono motivi di strana fratellanza.

A presto.

anche a me piace scrivere e vorrei, ma se scrivo troppo è" favoreggiamento" se scrivo poco è "denigrazione" cerco di apprendere prima di vedermi cestinato un'altro post..
"Occhio al daty". Ma che vol dì?
vuol dire che a un piercing dove non batte il sole..

No valentino, non dovevi dirmi del piercing,accidenti a te, è una mia fissa che DEVO togliermi assolutamente...assolutamente...

Marta - perugia bakeca incontri

Si, il telefono è anche sull'annuncio.
Vorrei sapere se qualcuno ci è andato e vorrei conferma se è quella della foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto